Notifiche
Cancella tutti

Virus


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 8 mesi fa
Post: 33516
Topic starter  

La cronica incapacità dell’essere umano di trarre le ovvie conclusioni, anche di fronte all’evidenza più sfacciata. (A. Feltri)

Ieri si è celebrato lo sposalizio tra il guitto ed acrobata, Tom Cruise, e l’attricetta, Katie Holmes. I gazzettieri hanno dato grande rilievo all’”evento” che non è stato solo una messinscena kitch. Nel castello degli Odescalchi, a Bracciano, sono scese le due tortorelle per unirsi in matrimonio, celebrato secondo il rito di Scientology.

Il personale preposto all’'organizzazione dello spettacolo ha chiesto ed ottenuto dalla prefettura di Roma di disporre un provvedimento per vietare il sorvolo di tutta l'area del maniero. Lo scopo – dicono - è stato quello di impedire a fotografi e cineoperatori di compiere “incursioni” dal cielo a bordo di elicotteri o piccoli velivoli alla ricerca di un'immagine esclusiva delle nozze, aggirando così le rigidissime misure che hanno protetto la riservatezza di Tristano ed Isotta. La misura eccezionale del divieto di sorvolo sull'area di Roma è stata adottata in passato solo per avvenimenti di straordinaria rilevanza, come, ad esempio, il vertice tra la N.A.T.O. e la Russia a Pratica di Mare, la cerimonia per la firma del Trattato costituzionale europeo o l'insediamento del papa rosso, Benedetto XVI.

I gazzettieri, nei loro dolciastri servizi ed articoli, hanno insistito sul fatto che il matrimonio è stato celebrato secondo il rito della Chiesa di Scientology, setta cui Cruise aderì nel 1990. La Chiesa di Scientology, fondata dallo scrittore di fantascienza Ron Hubbard, è una delle più influenti negli Stati Uniti dove ha stipulato, come scopersi l’anno scorso, un’alleanza con la Chiesa cattolica per l’acquisizione di cospicue quote azionarie di banche con sede nel Nord America. Tutte le religioprigioni sono uguali: Scientology è una ramificazione della Chiesa di Roma, simile a quei virus che mutano in continuazione per eludere le difese del sistema immunitario.

Nulla in questo sfarzoso sposalizio è stato lasciato al caso: lo scenario gotico del castello, la decisione di celebrare l’unione in Italia, sede della Kaput mundi, il cielo limpido che ha sovrastato l’edificio medievale, cielo in cui non sono apparse le funeste croci chimiche, in giorni durante i quali l’assalto sferrato dai velivoli del veleno è stato micidiale. Per l’incoronazione di B 16 e per la festa nuziale di Cruise e Holmes i voli si interrompono. Che strana coincidenza!

La simbologia ed i significati occulti di questa liturgia hollywoodiana dovrebbero far riflettere: Hollywood è il grande teatro della finzione, la lanterna magica le cui immagini colorate e rutilanti nascondono un’inimmaginabile realtà. (1)

Zret
Fonte: http://zret.blogspot.com/
19.11.06

(1) Vedi Dante, Pluto e Walt Disney.Si consideri da chi è controllata l’industria cinematografica hollywoodiana.


Citazione
vraie
Eminent Member
Registrato: 8 mesi fa
Post: 27
 

il tempo dedicato dai media a narrare la vicenda ha lo scopo primo di sottrarre quel tempo alle notizie vere


RispondiCitazione
Interconnessioni
Reputable Member
Registrato: 8 mesi fa
Post: 254
 

...e di far pubblicità a Scientology, non certi stinchi di santo!!! 😕


RispondiCitazione
Condividi: