Notifiche
Cancella tutti

Vittima del racket perseguitato dal 2007 e abbandonato da tutti.


Saldam
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2
Topic starter  

Dal lontano settembre del 2007 che vivo nel terrore, ho denunciato, ho documentato collusione forze del'ordine,politica e ndrangheta, ma invece di aiutarmi sono stato abbandonato, Stato, Amministrazioni Governative e Locali mi hanno messo in un angolo. Chi denuncia non viene aiutato ma abbandonato. Ho lottato con tutte le mie forze ma inutilmente. Chi mi ha lasciato senza lavoro, è stato sistemato in posti di lavoro anche importanti... io faccio "la fame" mi sono inventato diversi lavori, appena sapevano che ero io, via con le minacce finchè dovevo abbandonare, adesso per 8 lunghi anni ho creato un servizio con un Ente protezionistico del quale sono i Presidente Nazionale per otto anni ho respirato finchè la politica corrotta e la ndrangheta non si sono ricordati di me e via di nuovo ocn le minacce e il lavoro a rischio. Che dovrei fare sono allo stremo e senza più forze ne fisiche ne economiche per affrontare il tutto. Accetto qualunque consiglio da ovunque arrivi.

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa da Saldam

Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3174
 

Questa è l’ Italia di oggi. Anch’ io, in un altro ambito e con conseguenze più limitate, ne so qualcosa: la mafia, la massoneria, la chiesa cattolica nei suoi vertici locali è tutto questo...


RispondiCitazione
Condividi: