Notifiche
Cancella tutti

Vuoi Uscire di Casa? Scarica l'App!


Esquivèl
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 195
Topic starter  

Già ieri ci sono state le prime avvisaglie sull'inevitabile obbligatorietà sull'installazione dell'App di tracciamento. Vuoi uscire di casa, per qualsiasi cosa, spesa, lavoro, medico, ospedale, commissioni varie ed eventuali, allora devi scaricarti l'app di tracciamento, se no, gli altri lobotomizzati rileveranno sulla loro app che si sono scaricati il rilevamento dal TUO cellulare che tu che non hai l'app, e DIVENTI AUTOMATICAMENTE UN INFETTO ASINTOMATICO!!!

Articolo di ieri, 20 aprile:
https://www.giornaledibrescia.it/italia-ed-estero/tutte-le-polemiche-sulla-app-per-il-tracciamento-del-contagio-1.3474759

Sentite le dolci paroline di quelli che DOVREBBERO stare all'opposizione.

«Leggo di restrizioni per chi non scaricherà la
app di tracciamento. Decisioni che mettano capo a cittadini di serie A e di serie B sono contro la Costituzione. Il sistema a punti lasciamolo ai paesi autoritari. Sicurezza è libertà»

Ooooh ma che carini, ma non vi fanno compassione? Almeno un pochino?? E questo è uno del Piddì (nome e cognome lo trovate nell'articolo), lo stesso Piddì di quel pagliaccetto ignobile di Renzi che circa un mese fa se ne veniva fuori con un "riaprite tutto!".
Bisogna sottolineare che gli spari con armi a salve sono uno strumento imprescindibile di questo teatrino di orripilanti burattini schifosi e indegni anche di essere chiamati VERMI per rispetto di questi ultimi!

Fantastici, letteralmente fantastici! Questa è PNL all'efficienza totale!

E infatti!

La "dose" del dittatore Arcuri non si è fatta attendere di certo!

Coronavirus, Arcuri: «La app fondamentale per la Fase 2»

Qui c'è il link del delirio: https://www.giornaledibrescia.it/italia-ed-estero/coronavirus-arcuri-la-app-fondamentale-per-la-fase-2-1.3474828


Citazione
Sirius
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 287
 

La guerra è pace, l'ignoranza è forza, la libertà è schiavitù....e l'app volontaria è obbligatoria.

Io non installerò nessuna cazzo di app, e invito tutti a fare lo stesso, e uscirò di casa quando e dove mi pare facendo valere la mia libertà, che non è una concessione che i sovrani ci danno, anche a costo di finire multato ogni giorno o finire in galera. Si fottano loro e i branchi di schiavetti leccapiedi che mi ritroverò addosso.


RispondiCitazione
Esquivèl
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 195
Topic starter  

Io uscirò solo con l'istanza che dice chiaro e tondo che il Dpcm dell'8 marzo è incostituzionale, glie la sbatto in faccia a quei fascisti. Mi spacchino pure la testa, lo considererò un segno d'onore.


RispondiCitazione
pingus
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 297
 

Non capisco una cosa: a oggi ci sono 172.000 positivi testati, l'app per funzionare ha bisono del 60% di 62 milioni di italiani, cioe' ca 36 milioni di installazioni.
Cosa controlla l'app? Che i 36.000.000 di italiani entrino in contatto con i 172.000 positivi? Cioe' lo 0,27% di possibilita'? Un persona su 370. Ammesso che tutti i 172.000 rilevati positivi installino l'app..
E a che distanza bisogna stare perche' l'app bluetooth non rilevi uno di questi?


RispondiCitazione
Esquivèl
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 195
Topic starter  

pingus;c-243253 wrote: l'app per funzionare ha bisono del 60% di 62 milioni di italiani, cioe' ca 36 milioni di installazioni.

Come lo sai che per "funzionare" ha bisogno del 60% di attivazioni?

pingus;c-243253 wrote:
Cosa controlla l'app?

Gli affaracci tuoi, pagamenti e spostamenti in primis, ah, e poi devi dargli tutti i tuoi contatti sul telefono.

pingus;c-243253 wrote:
E a che distanza bisogna stare perche' l'app bluetooth non rilevi uno di questi?

Col 5G la distanza non sarà più un problema, se no perchè, giusto un anno fa, hanno disboscato un bel pò di area lì nel milanese, proprio per far posto alle antenne 5G?

Sta cosa del disboscamento era stata ripresa pure qua sul forum: maggio o giugno non ricordo bene la data.


RispondiCitazione
Condividi: