Agenda 2030 Nuovo O...
 
Notifiche
Cancella tutti

Agenda 2030 Nuovo Ordine Mondiale

Pagina 2 / 5

Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

Stefano Re lo chiama, se non erro, neo feudalesimo, come ha anche scritto Ekain3.

I ViVi usano il termine nazi-comunismo. Nazi per alcune cose come la violazione del diritto al consenso, comunismo per il resto.

E' importante anche essere semplici e diretti nei messaggi affinchè più persone possano comprendere. Anche quella è strategia.


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

Bignami del Grande Reset, parte uno:

https://t.me/vvvvvinc/9914


RispondiCitazione
ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
 

 @Maryland   resto dell'idea che il comunismo non c'entri niente. Anzi, il vero terrore di questi banditi che si recano a Davos a parlare di zero carbonio coi jet privati, è che il popolo si svegli e riprenda la lotta di classe, espropriandoli dei beni che hanno accumulato con le guerre, lo sfruttamento e lo sterminio intensivo dei popoli.  Senza lotta di classe prevale la legge del più forte, si torna alla preistoria (Marx). Non sta scritto da nessuna parte in natura, nemmeno nella Costituzione degli Stati Uniti d' America, che il più forte debba rinunciare alla sua forza spontaneamente a favore di chi è più debole; che chi è malato non debba perire e lasciare spazio agli altri. Senza lotte, spesso guerre, senza le leggi che sono il frutto di quelle lotte, è il più forte che comanda, e il debole è destinato a soccombere o a piegare la testa; mentre i ricchi diventano sempre più ricchi, come nei branchi. E come il fascismo ha bisogno della religione per nascondere la sua natura violenta e predatoria, l' oligarchia ha bisogno della propaganda dei media di regime per nascondere la sua natura antidemocratica e accaparratrice. Ha bisogna della forza dell' esercito e della legge, quella che concordano tra loro una minoranza di potenti, smussando fino a romperlo, il filo rosso, egualitario delle democrazie socialiste e laiche, e demonizzando il socialismo come il male assoluto.


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
 

Pur essendo due cose diverse, hanno usato l'internazionalismo affinché vi divenisse più simpatico il globalismo. E così è stato. Forse non per te, ma per un sacco di utili idioti sì. Tu continua a non accorgertene, mi raccomando.


RispondiCitazione
Jocondor
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 32
 

Per nulla d'accordo. I messaggi semplici ci sono, senza bisogno di creare confusione. A mio avviso, la definizione più azzeccata è neo feudalesimo, e ne è prova il fatto che vengono calati dall'alto ed imposti tramite banchieri posti a capo di Italia, Francia e Germania, in questo  momento, e sostenuti da Elkann e simili. I banchieri comunisti? Non fatemi ridere.


RispondiCitazione
LuxIgnis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 480
 

@Detrollatore II

Già siete voi gli intelligenti. Tanto intelligenti da non accorgervi che con queste mistificazioni che continuate a promulgare fate esattamente il gioco dei globalisti e dei neo-feudali come sono stati giustamente chiamati. Tanto che non riesco ancora a capire se ci fate o ci siete. Non ha importanza, in ogni caso la vostra intelligenza ne esce gloriosa.


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

E’ vero, senza lotte si è fregati. Ma bisogna anche saper come lottare, sennò magari si è perfetti dal punto di vista teorico ma non si ottiene nulla. Usano la propaganda, sì. E per quello che occorre sapere come fare contropropaganda (e disobbedienza civile). I ViVi dal niente sono finiti in svariati media e il sistema cancella le loro scritte sui muri. C’è anche uno studio dei servizi segreti sui ViVi!! Qualcosa vorrà dire, no? 😉
Ma quello che c’è in Cina non si chiama comunismo? E lì vige il credito sociale, quello che vorrebbero imporre ovunque… Inoltre, associare la perdita della proprietà privata al comunismo non so se è così strano… Occorre usare concetti semplici che possano far aprire gli occhi.


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

Intanto loro qualcosa hanno ottenuto, nella loro "imperfezione".

Poi spiegano quello che dicono: il Grande Reset o NWO e suoi obiettivi putridi, non si fermano alla definizione. Informati.

 


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

Il tuo movimento di lotta ideale, però, purtroppo non è ancora nato. I ViVi, invece, sono usciti su svariati media, non sono esattamente graditi, c'è uno studio dei servizi segreti sulla loro forza di lotta e si affrettano a cancellare le loro scritte. Stanno cercando di svegliare le coscienze assopite della gente: dire che i vax uccidono, che il gp è nazismo sanitario (perchè lede il diritto al consenso) ed ora aggiungeranno le ultime nuove, visto che anche le emergenze sono funzionali all'obiettivo sporco delle elite.


RispondiCitazione
LuxIgnis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 480
 

@Maryland

Quello che manca a voi ma anche ad altri gruppi, è la mancanza totale o parziale, di un'idea di riferimento, di una luce da raggiungere che faccia da guida. In poche parole mancanza di politica. Al momento non c'è nessuno che abbia il coraggio di presentarsi e dire semplicemente che tipo di società si vuole avere ed ottenere. Prendendo anche spunto dalle ideologie del passato, scartando gli aspetti oscuri e mal riusciti e facendo tesoro invece di quelle cose che hanno una giustezza sociale.

Mi siete anche simpatici ma finché non si creerà un movimento che abbia questo tipo di coraggio, che indichi una direzione, non si andrà da nessuna parte. E non durerete molto. Non si può essere solo contro qualcosa, questo tra l'altro è stato uno dei grandi errori (?) del M5S e si è visto che fine ha fatto. Bisogna essere contro ma essere anche a favore di qualcosa. 

Questa è politica.

Loro, i dominanti, ce l'hanno questo. E' pieno di illusioni e menzogne ma ce l'hanno, e al momento non hanno antagonisti. Anche per questo hanno potuto fare quello che volevano. Perché in realtà una buona parte delle persone si oppone ma non sa come e non ha un punto di riferimento. Hanno lavorato bene con la propaganda, e ci vuole un grosso lavoro per fare chiarezza, ma è un lavoro che va fatto altrimenti non c'è storia.


danone hanno apprezzato
RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

Informati, non conosci V_V, non è un gruppo come gli altri ma qualcosa di totalmente nuovo. Conoscono la guerra e sanno come lottare, se pur in modo non violento. Il loro focus è libertà e diritti. La politica è esclusa, non hanno ambizioni politiche e la politica NON ci salverà da questo schifo: se anche ci fossero politici in buona fede (Paragone?), li farebbero fuori prima perché interferirebbero coi piani. L’obiettivo dei ViVi è rivendicare i diritti umani, tutto il resto verrà dopo questa base, ammesso si riesca a raggiungere. Al tipo di società si pensa un attimo dopo aver salvato la pelle. Ora stanno attentando alla vita e ai diritti umani, altro che pensare al modello di società!

“Bisogna essere contro ma essere anche a favore di qualcosa. ”

Infatti V_ V è favore di libertà e diritti, a partire dal diritto al consenso ad una terapia che ci stanno negando. Ci stanno prendendo in giro, bisogna lottare con il NWO che stanno instaurando. E la maggioranza ancora dorme, ora pensa alla guerra farsa ucraina ma la vera guerra non è lì (con tutto il rispetto per le vittime).

“Questa è politica.”

V_V non è politica ma ripristino del diritto naturale, della base di una società.

“Perché in realtà una buona parte delle persone si oppone ma non sa come e non ha un punto di riferimento”

Si oppone facendo cose inutili e già previste dal sistema! https://t.me/vvvvvinc/10503
Il punto di riferimento c’è, ha un simbolo rosso, due V e rivendica diritti e libertà, è apolitico, areligioso, non violento e riguarda tutti, senza esclusioni.

E non sono solo in Italia. 😉

“Hanno lavorato bene con la propaganda, e ci vuole un grosso lavoro per fare chiarezza, ma è un lavoro che va fatto altrimenti non c'è storia.”

Le scritte che fanno i guerrieri ovunque sono volte alla contropropaganda, appunto.


RispondiCitazione
LuxIgnis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 480
 

@Maryland

Non ci siamo mi dispiace. Senza un paradigma che guidi non si va da nessuna parte. Non ce lo avete voi e non ce l'hanno nemmeno gli altri. Non serve un simbolo per quanto carino se dietro non c'è un'idea pratica e reale e non astratta.

Ma la politica è una cosa nobile, non gettate il  bambino con l'acqua sporca, non ha mai funzionato.

Parli di diritto naturale e a parte specificare bene cosa si intende con questo, esso ha bisogno di una serie di sostanze che ne esplicitino nel momento storico la sua applicazione. C'è chi ritiene diritto naturale l'homo homini lupus. In poche parole ci vuole un manifesto politico. Potrà non piacere il comunismo, ma allora eravamo nell'800 con condizioni molto diverse da quelle attuali, ma Marx scrisse il Manifesto del Partito Comunista proprio per questi motivi.

Per quanto riguarda la non-violenza Gandhi e anche Martin Luther King ce l'avevano un'idea dietro e molto potente. Non parlavano solo di cacciare gli inglesi o della parità dei diritti per i neri. C'era molto ma molto di più. E davano molto fastidio.


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
 

 Si certo mistificazioni, come no! Mistificazioni che mettono a nudo semplicemente le imposture dei comunisti, che intortano i loro fedeli con la favola della lotta di classe, dopo aver ammazzato per fame e persecuzioni decine milioni di contadini e cristiani, costringendoli a riversarsi nelle città per fare i prigionieri di una fabbrica, sotto la frusta dei superiori giudeo-bolscevichi.


RispondiCitazione
LuxIgnis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 480
 

Troppo pochi. La denazificazione doveva essere portata a termine nel 45. Ora non ci troveremmo a questo punto.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
 

Ekain, tu dici ‘’..demonizzando il socialismo come il male assoluto..’’. C’è del vero in quanto dici, tranne che avremmo a che fare con parecchi ‘mali assoluti’ ( tutti però socialisti, in fondo, ovvero populisti in quanto è al ‘popolo’ che dovevano riferirsi e giustificarsi almeno embrionalmente ).

In realtà proprio il socialismo ‘realizzato’, che aveva fatto della ‘forza’, della ‘lotta di classe’ la sua bandiera si è dimostrato incapace di risolvere i problemi della società moderna, dalla produzione al consumo per larghi strati di popolazione, ed ha passato la mano.

Siamo alla ricerca TUTTI di una risposta politica possibile al NWO e non vale guardarsi ( troppo ) indietro.

In fondo i movimento sociali del ‘900 erano tutti, in quanto ‘socialisti’, fervidi apostoli di un Mondo Nuovo, di una società nuova perchè aperta ad una tecnica sociale e materiale come patrimonio collettivo, fiduciosi in un futuro programmabile che avesse respinto nella ‘preistoria’ guerre e individualismi deteriori.

Ce li abbiamo ancora tutti di fronte. Il socialismo è venuto e come è venuto se ne è andato lasciando le cose come erano.

In fondo Schwabb è solo un romantico démodé nel riproporre ottimismi dal Sol dell’ Avvenire. 

Questo post è stato modificato 2 anni fa da oriundo2006

sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pagina 2 / 5
Condividi: