Agenda 2030 Nuovo O...
 
Notifiche
Cancella tutti

Agenda 2030 Nuovo Ordine Mondiale

Pagina 5 / 5

owonimo
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 44
Topic starter  

La tua amata organizzazione e' una volgarissima setta, che fa il lavaggio del cervello alle persone, e tu ne sei pure la prova vivente col tuo ripetere a pappagallo le solite frasi programmate dai tuoi capi, all'infinito. E hai pure il coraggio di parlare di soldi, con la nuova sfida "VAI AD IMBRATTARE I MURI CHE POI L'AVVOCATO TE LO PAGHIAMO NOI". Quando tu e i tuoi fratelli schiavi vi sveglierete dall'incubo, troverete una durissima realta' ad aspettarvi.


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 
Pubblicato da: @maryland

Cedric, se pensi che V_V sia una setta o pseudotale sbagli di grosso. ... . Dentro V_V ti insegnano solo un metodo di lotta.  ..... Non sei obbligato a fare niente. ...

Non ho mai detto che V&V sia una setta, ho invece detto che V&V usa l'approccio di una setta, in particolare quello di Scientology e probabilmente quello di QAnon. Prima si cerca un terreno fertile, poi si piantano i semi ed infine si raccoglie. Funziona sempre e funziona bene perchè si ha l'impressione di essere soggetti che scelgono liberamente mentre invece si è oggetti abilmente manipolati per essere prima usati e poi buttati via a lavoro finito.

Confermo nuovamente di non ritenere V&V una setta, piuttosto considero V&V un esperimento sociale  ben costruito, ben organizzato e che usa in modo eccellente i social media. Purtroppo quasi tutti gli esperimenti di laboratorio finiscono con l'eliminazione delle cavie, magari trasformandole in martiri casomai serva.

Buon proseguimento e soprattutto auguri, ce n'è davvero bisogno.


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

OWONIMO, NON SO SE LO PENSI DAVVERO O SEI QUI APPOSTA PER DENIGRARE L’UNICA LOTTA ESISTENTE AD OGGI, ALLINEANDOTI COSI’ ALLA FALSA INFORMAZIONE LIBERA.

L’IMBRATTAMENTO (CHE E’ NIENTE RISPETTO A QUEL CHE STA SUCCEDENDO) E’ LOTTA PER I DIRITTI, VISTO CHE I MEDIA DI REGIME CENSURANO LA VERITA’. O FORSE PENSI DI CAMBIARE LE COSE CON UNA CANZONE IN PIAZZA?

IN GUERRA, LE COSE CAMBIANO E’ UN MURO NON E’ PIU’ SOLO UN MURO MA PUO’ DIVENTARE UNO STRUMENTO DI LOTTA.

L’INCUBO E’ QUELLO CHE CI STA PIOMBANDO ADDOSSO, NON PERSONE CHE RISCHIANO E METTONO IL CUORE PER I DIRITTI DI TUTTI, COMPRESI QUELLI DI CHI NON HA CAPITO UNA MAZZA O, PEGGIO, COLLABORA COL REGIME!


RispondiCitazione
owonimo
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 44
Topic starter  

Speriamo solo che il vostro capo setta non vi ordini un gigantesco suicidio collettivo di protesta. Avete talmente subito il lavaggio del cervello che non sapete piu' distinguere le vostre fantasie malate dalla realta'. Se in una setta non ti rubano i tuoi soldi, allora vuol dire che devi preoccuparti veramente, perche' mirano a rubarti qualcosa di ancora piu' importante.


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

Cedric, e quale sarebbe per te il loro vero scopo??

Tu come pensi di cambiare la situazione? O ti piace?

La manipolazione è quella in cui viviamo da anni, non quella di chi prova a lottare contro questo REGIME NAZI COMUNISTA che stanno instaurando in modo palese.

“Purtroppo quasi tutti gli esperimenti di laboratorio finiscono con l'eliminazione delle cavie, magari trasformandole in martiri casomai serva.”

Le cavie sono quelle che hanno fatto il vax!!

Lottare comporta dei rischi, certo. Ma non altro cui alludi tu.

Non conosci la forza di lotta V_V, è una cosa totalmente nuova che prova a contrastare con competenza la GUERRA PSICOLOGICA in cui ci troviamo.

Prima di criticare bisognerebbe magari conoscere.

 


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

AH Sì?? E QUALE SAREBBE LA REALTA'??

NON E' UNA SETTA, NON CI SONO CAPI MA PERSONE CHE HANNO INDICATO UN METODO, NESSUNO TI OBBLIGA A FARE NIENTE, NON TI CHIEDONO SOLDI, ANZI...

NON CONOSCI V_V E SEI PREVENUTO, SE SEI IN BUONA FEDE, CHIARO.

 


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Solo per confrontare le diverse prospettive, perchè ormai si è già nella fase di  noialtri soli contro tutti gli altri: arrivati a questo stadio  è quasi impossibile anche solo provare a uscirne

maryland  wrote: e quale sarebbe per te il loro vero scopo??

classico approccio dei preti per invertire i ruoli fra io=cattivo da convertire e tu=buono e illuminato
la risposta è ovvia: e che ne so io, dimmelo tu
Così inverto nuovamente i ruoli tornando ad essere io il cattivo da convertire

maryland  wrote:
Tu come pensi di cambiare la situazione? O ti piace?
Non conosci la forza di lotta V_V,
Prima di criticare bisognerebbe magari conoscere.

altro classico approccio dei preti, non puoi parlare di ciò che non conosci, quindi almeno ascoltaci per un pò e poi discutiamo. Magari arriva il tarlo del dubbio e pian piano apprezzi il nostro punto di vista. Spesso, anzi troppo spesso, funziona.

maryland  wrote:La manipolazione è quella in cui viviamo da anni, non quella di chi prova a lottare contro questo REGIME NAZI COMUNISTA che stanno instaurando in modo palese.

questo è l'approccio di QAnon, anche se nazi-comunismo è un ossimoro. Usando il costrutto semantico della negazione si eliminano le barriere ideologiche: noi siamo NON-nazisti  e NON-comunisti quindi possiamo far convivere quelli che NON lo sono, una sorta di avanti al centro contro gli opposti estremismi  (F.G. Opera Buffa). In merito è utile la lettura di ll mondo di NON-A (A. E. van Vogt, 1953)

Maryland wrote (in un altro tread) invitiamo tutti, noi per primi, ad andare nella chat di ingresso, per iniziare il percorso di formazione per diventare operativi.

questo è un altro classico di Scientology, di QAnon, dei Focolarini di chiara lubich e della indimenticata Comunione, Liberazione e (soprattutto) Fatturazione. Il seguire un percorso di formazione/addestramento per diventare operativi ricorda non troppo alla lontana un vaga terminologia militare, magari anche un tantino stay behind.

Stammi bene!


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 910
 

@ Maryland

"... le altre azioni non hanno speranze perché sono cose già viste e già previste da un piano basato sulle intelligenze artificiali..."

Al contrario di quanto sostieni, le manifestazioni in Germania hanno ottenuto dei risultati, cosa che ora viene confermata da Peter Hahne, un ex-giornalista della televisione pubblica, il quale in una recente intervista afferma di averlo appreso in conversazioni riservate dai politici stessi. 

"Secondo lei, le manifestazioni Corona avevano un senso?

"Sì, assolutamente! Posso anche confermarlo sulla base di rivelazioni riservate dai migliori politici e lo dirò in forma anonima il 2 maggio..."

https://www.nordkurier.de/uckermark/corona-kritiker-muessen-rehabilitiert-werden-2547948104.html

Il giornalista Peter Hahne chiede ora che i critici delle restrizioni pandemiche vengano riabilitati.

Ovvio che le manifestazioni devono continuare, ma non trovo giusto il fatto che tu denigri tutte le altre forme di lotta al di fuori di quella per la quale ti spendi. 


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

Mi scuso se ho usato toni polemici ma non mi pare che Owonimo fosse da meno. Ho risposto a chi diceva falsità, tipo che V_V sarebbe una setta o simili… Assurdo, proprio!
Ci sono tante ottime persone che sono contro questo regime ma non hanno ancora compreso che seguire le solite strade come le manifestazioni ci porterà al macello.
I ViVi non hanno altri scopi che lottare contro questo schifo e a favore del ripristino dei diritti fondamentali. E’ un modo di lottare che non abbiamo mai visto e se non lo si conosce bene, ci si fa un’idea errata.
Stai dicendo cose senza senso. Non sai cos’è V_V e critichi, sei prevenuto!
Nazisti perché ledono il diritto al consenso sancito da Norimberga in poi. Ledono un codice redatto contro i nazisti e allora possiamo chiamarli di diritto nazisti.
Comunisti per tutto il resto che vogliono fare: credito sociale cinese, eliminazione della proprietà privata…
V_V è un esercito civile non violento per rivendicare libertà e diritti. Ogni esercito di questo mondo segue un addestramento ed anche lì è così ma si parla di non violenza, sei libero, perché nessuno ti dice cosa fare, puoi andartene quando vuoi, non ti chiedono soldi, anzi…
Ti spiegano come si lotta in questa guerra e hanno le competenze strategiche per farlo. Poi ognuno è autonomo e genera lotta da solo.

Ma precisamente quando ti verranno a prendere a casa e ti microchipperanno/incouleranno a forza o ti metteranno nel Covid camp cosa penserai, che magari ti sbagliavi sui ViVi?


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

No, aspetta, non è una critica fine a se stessa e non si vuole MAI denigrare chi ha fatto altre azioni. Se seguirai, vedrai che V_V non ha mai detto cose negative sulle manifestazioni e simili, anzi ha anche detto che alcune sono state bellissime. Ha solo detto che oggi non sono efficaci perché non c’è uno stato democratico che le ascolti. Siamo in guerra, gli ebrei potevano pensare di contrastare il regime con una manifestazione o una petizione? V_V ragiona in termini di guerra e spiega quel che in troppi ancora non vedono: il sistema ci vuole incanalare in strade in cui può controllarci come la legge, la manifestazione, la petizione… Ci vuole poi divisi.
Perché ByoBlu&simili parla delle manifestazioni e degli scioperi ed è muto su V_V? Evidentemente perché qualcuno gli ha detto che di V_V non deve parlare, perché se V_V cresce troppo per il regime è un problema. Se diventiamo uniti, con una strategia comune e un unico simbolo che indica che siamo contrari a questa merda, smontiamo i piani del nemico nazi-com. E senza violenza!!

Germania. Non seguo tutti gli avvenimenti ma:

Il regime avanza su diversi piani, in modi e tempi diversi, a seconda di quanto indicano le i.a. che valutano le risposte della popolazione. Se un paese sembra migliorare in una direzione, è perché magari vanno avanti su un altro piano o perché hanno valutato che lì è meglio aspettare per ora.
Se poi, a qualcosa sono servite, tanto meglio si raddoppiano i risultati! Ma non ci possiamo contare davvero.

Generalmente, nelle manifestazioni, si parla con persone che già la pensano come noi, possono poi
essere strumentalizzate e quando torni a casa è tutto finito. Non c’è insomma un’azione di lotta quotidiana, di conquista del territorio del nemico con la forza di un simbolo che unisce. Bisogna conquistare menti. Quelle menti che sono state manipolate dalla propaganda nazi comunista che sta facendo passare per normale quello che accade, normalizzano l’orrore. Perché sennò cancellerebbero le scritte dei V_V sui muri in un paese pieno di scritte di altro genere? E perché i servizi segreti li avrebbero studiati?

In Germania, comunque, leggo:

L’amministratore delegato di una delle più grandi compagnie di assicurazione sanitaria in Germania è stato licenziato bruscamente il mese scorso dopo aver rilasciato dati che indicano che le autorità sanitarie tedesche stanno sottostimando significativamente le reazioni avverse da vaccino COVID-19.

Germania: governo pronto all'esproprio delle società energetiche

Hannover, Germania 🇩🇪 
Le auto partecipanti al raduno a sostegno della Russia sono state bruciate e insieme ad esse anche quelle parcheggiate nelle vicinanze. 

Germania. Un utente WhatsApp ha ricevuto posta inaspettata e sgradevole. È indagato per "ricompensazione e approvazione dei reati di cui all'articolo 140 del codice penale". L'occasione sarebbe che mostrasse una bandiera russa e la lettera Z nella sua immagine del profilo di WhatsApp.

 

Dal canale notizie: https://t.me/s/vvincvvv


RispondiCitazione
Pagina 5 / 5
Condividi: