Agenzia ANSA al ser...
 
Notifiche
Cancella tutti

Agenzia ANSA al servizio del governo Meloni. Conte e Speranza causarono morti, Fontana e Gallera nascosti.


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8284
Topic starter  

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2023/03/02/covid-pm-conte-e-speranza-hanno-causato-morte-persone_20403fd5-0991-43b4-a7ff-310b020fdc86.html

 

ieri l' Ansa apriva l' home page con Conte e Speranza indagati, ora invece "Conte e Speranza causarono morti" è i il titolo di una news dell' ultim' ora.

E' vero Conte e Speranza sono indagati per la mancata zona rossa in provincia di Bergamo, lo sono però insieme al governatore della Lombardia Fontana e all' assessore alla Sanità lombardo Gallera. Indagati anche membri del comitato scientifico che metteva il timbro della "scienza" sulle decisioni, e soprattutto la decisione di non chiudere la zona fu presa dopo fortissime pressioni della Confindustria lombarda.

Ma per l' Ansa i colpevoli sono solamente Conte e Speranza, almeno nei titoli, ed allora il servilismo dell' agenzia Ansa al governo di centro destra va denunciata con forza.

 

marcopa

Questa argomento è stata modificata 1 anno fa da marcopa

Citazione
Tag argomenti
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 454
 

Ma come? 
- il virus è cinese e Conte ha voluto gli affari coi cinesi comunisti (con la feccia della Cina, quella delle loro cianfrusaglie, del loro 5G, della loro tecnologia, ecc). Hanno pure le 5 stelle. Come vuoi che te la si spieghi la contiguità con la "mafia" cinese di pidioti e grulli??
- Conte era a capo del governo, ha deciso pure quando dovevi andare a pisciare (insieme al ministro Speranza). Credo che le massime responsabilità siano loro, non ti pare?? E lo hanno deciso dopo aver traccheggiato sulle chiusure, cosa che ha giustificato una diffusione del virus che sta solo nelle teste dei covidioti e tutta la narrazione demenziale con cui hanno cercato di distruggere l'Italia.
- TUTTI I SINISTRATI NESSUNO ESCLUSO SI SONO INGINOCCHIATI DAVANTI A TUTTA LA NARRAZIONE SUL COVID, COME FOSSE UN VIRUS "POLITICO". Trump lo chiamava China virus. Ma questo non fa parte dell'indagine. Per trovare qualche nota fuori dal coro, bisognava rivolgersi alla destra, a parte il complottismo.
- Abbiamo dovuto aspettare un governo di destra per tornare alla completa normalità, anche se la gente ci avrebbe creduto ancora al virus e c'è ancora qualcuno spaventato che mette mascherina e difende la chiusura degli ospedali al pubblico.
E tu vieni a fracassarceli con Fontana che è colpevole quanto Speranza e Conte ma non compare nei titoli?
Tra l'altro i mass media (escluso il secolo il giornale e Libero e inclusa l'ANSA) trasudano sinistrume da tutti gli articoli, di solito. Non è che l'ANSA è di destra. E' proprio che la musica sta per cambiare, le implicazioni della destra nel covid sono di gran lunga meno gravi e i mass media, anche quelli di sinistra, sono costretti a dire la verità. Sempre di più lo saranno dagli eventi che tutto stanno travolgendo.


PietroGE hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: