Aggiornamento INDIA
 
Notifiche
Cancella tutti

Aggiornamento INDIA


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2197
Topic starter  

https://peertube.it/videos/watch/0e136952-3763-4170-9548-de6d8c428238

Dall'India veniamo informati che il problema sanitario non è altro che la copertura per una guerra per il controllo della distribuzione del cibo.

E' la più coerente e sensata notizia sulla questione India che mi è capitato di valutare. Ci spiega tra l'altro il tempismo con cui ha colpito il Vidocq e al contempo ci permette di capire perché il Billo Cancelli sta facendo una corsa per l'accparramento dei terreni agricoli.

Ma la domanda vera è: se affamano il mondo (occidentale) che controllano, come faranno poi a combattere le guerre con i paesi non allineati? Ci mandano robot intelligenti? Forse il controllo del cibo non è per uccidere, ma per ricattare. Probabilmente perché sanno già che il potere di ricatto che possiedono già non basterà per le richieste che hanno in serbo per il prossimo futuro.


Citazione
Holodoc
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 119
 

Ragionamento molto sensato.

 

Di sicuro stanno cercando di cavalcare una crisi che è comunque imminente. Sconfitti loro, la crisi sistemica comunque rimarrà e non finirà a tarallucci e vino. I prezzi di molte materie prime sono già schizzati in alto il ché non fa presagire niente di buono.


RispondiCitazione
Condividi: