AnonyNews La TV Dic...
 
Notifiche
Cancella tutti

AnonyNews La TV Dice solo Bugie


owonimo
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 44
Topic starter  

https://www.contronews.org/anonynews-la-tv-dice-solo-bugie/

Questo è un messaggio urgente per tutti gli Italiani, spegnete la televisione, spegnetela subito. Fatelo, fatelo finché siete ancora in tempo, fatelo finché avete ancora un barlume di pensiero lucido e razionale.

Il Regime Sanitario italiano sta combattendo una battaglia spietata contro la sua stessa popolazione. È una battaglia psicologica, portata avanti con un bombardamento continuo di menzogne e informazioni distorte. Più la battaglia si fa dura, e più aumenta l’intensità della menzogna e della distorsione.


oriundo2006 hanno apprezzato
Citazione
inyourarms
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4
 

Non che adesso abbiano mollato il colpo ma c'è stato un periodo (circa agosto) in cui il bombardamento era asfissiante ad OGNI ORA. Rete4 e La7 sono il peggio del peggio.

Più o meno come Fantozzi: giravi su qualsiasi canale e ti facevano vedere il "novax pentito", la caccia al "novax", il vaccinato immunizzato, le "bare", i bambini e i giovani in TI, tutte fandonie per ridurci e continuare a terrorizzare. Programmi guardati da gente che crede ancora  che vadano in TI e muoiano under 50 sani.

Naturalmente sempre con la virostar di turno a presenziare.

Chiudete quella fogna e non accendetela più, se proprio volete vedere spazzatura girate sul gfvip.


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: