Appello contro l'ob...
 
Notifiche
Cancella tutti

Appello contro l'obbligo vaccinale, scade il 30 aprile!!


Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Confederazione Legale per i Diritti dell’Uomo

https://www.confederazionelegale.it/iniziative/manifesto

Non so quanto possa servire perché le dittature non si risolvono in tribunale purtroppo... E a parte la lotta V_V non vedo altro!!

 

 

 

 

 


Citazione
Jocondor
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 32
 

Mary, guarda il 1 maggio in piazza a Padova. Forse vedrai qualcos'altro.


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Ci saranno ottime persone che si impegnano, magari ottimi interventi e quant'altro ma nulla che possa fermare questo mostro, purtroppo. Un mostro di questa portata non si può fermare con mezzi tradizionali.

https://www.youtube.com/watch?v=hvPu93RzHYg


RispondiCitazione
R66
 R66
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 153
 

Io voglio l'obbligo.
Si sta verificando la cosa peggiore che qui nel blog avevamo prospettato: la gente fa come se niente fosse successo.
Non è minimamente bastata la batosta, anzi a questo punto non la chiamerei neanche così, al massimo test.
Quindi più test, più botte, ad oltranza...


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Probabilmente hanno deciso tutti di comune accordo di lasciar fare alla natura.  I 100-170 morti al giorno in eccesso fanno da 3.000 a 5.000 morti al mese in eccesso che sono poco meno del 10% della mortalità standard italiana di 600.000 morti all'anno.

Con una pensione media di 1.500 euro netti al mese ogni pensionato morto in più fa risparmiare circa 20.000 euro l'anno che moltiplicati per 30.000 pensionati morti all'anno fanno 600 milioni di euro l'anno in meno. Poi ci sono i risparmi sulle spese mediche non utilizzate sia per pensionati morti che per i lavoratori morti e si arriva facilmente ad un miliardo di euro risparmiati lasciando che la natura segua il suo corso. Potranno usarli per i rimborsi elettorali delle elezioni di febbraio.

Ognuno si scelga la propria strada, vedremo a settembre come sarà la situazione dopo le spiagge affollate con gli ombrelloni a 1 metro e le discoteche senza restrizioni. Se i morti fino a fine anno si stabilizzeranno a 3.000 morti in eccesso al mese saranno solo il 5% in eccesso rispetto alla norma.


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Continuate pure a pensare che l'informazione di regime sia attendibile!!!!!


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  
Pubblicato da: @r66

Io voglio l'obbligo.
Si sta verificando la cosa peggiore che qui nel blog avevamo prospettato: la gente fa come se niente fosse successo.
Non è minimamente bastata la batosta, anzi a questo punto non la chiamerei neanche così, al massimo test.
Quindi più test, più botte, ad oltranza...

Spero tu sia ironico. Il nazismo sanitario attuale lede Norimberga e i Trattati internazionali sui diritti umani.

Stanno attuando il Grande Reset con guerra, pandemie, clima... Tutto collegato.

 


RispondiCitazione
R66
 R66
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 153
 

@Maryland no, non scherzo affatto, vorrei che al più presto scattasse l'obbligo e a seguire spiego la motivazione di tale pensiero.
Nonostante i due anni passati, la maggior parte non è minimamente riuscita ad unire l'idea di sistema al funzionamento, nella mente delle persone avviene una sorta di scissione: il sistema di fondo è buono, il problema sono alcune mele marce che andrebbero estirpate.
Nasce così un'idea fiabesca senza un riscontro con la realtà.

Questa visuale è quanto più deleteria mi venga in mente, peggiore di qualunque angheria si possa subire.

Per me non si tratta di un sistema con qualche pecca da rivedere, l'attuale è esattamente l'essenza di un sistema esteso, la "perfezione" da un certo punto di vista.

Per comprendere ciò è necessario che avvenga mentalmente l'unione dei due concetti (sistema e funzionamento), così da arrivare alla realizzazione che con una base competitiva anziché collaborativa, non può essere altrimenti.

Ora la gente andrà al mare, si ingozzerà al ristorante e ritornerà in quello stato di spensieratezza idiota credendo che si sia trattato di una parentesi anomala.
In pratica immagazzineranno le energie per subire la prossima fase.

Con tali premesse mi auguro che in alto "sbaglino" esagerando alla grande, mi auguro che calchino la mano perdendo di vista la sinusoide di rilassamento/tensione, che ci facciano tutto il necessario fino a comprendere che non c'è nulla da riformare: o lo si accetta o lo si rifiuta.

 


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

R66, ok un paradosso. 😉

Esatto, i lobotomizzati ora dicono che è tutto a posto. Siamo nella fase del contentino. Per questo occorre far sapere cosa sta accadendo. 

t.me/vvvvvinc/11798

Poi, certo, ci sono anche i casi disperati, non svegliabili.


RispondiCitazione
Jocondor
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 32
 
Pubblicato da: @maryland

Ci saranno ottime persone che si impegnano, magari ottimi interventi e quant'altro ma nulla che possa fermare questo mostro, purtroppo. Un mostro di questa portata non si può fermare con mezzi tradizionali.

https://www.youtube.com/watch?v=hvPu93RzHYg

A Padova il primo maggio eravamo in tanti. Gruppi locali, soprattutto veneti, realtà politiche, presenzialisti vari. C'erano anche, tenendosi rigorosamente in disparte, due striscioni bianchi con scritte firmate VV, ciascuno sorretto da tre o quattro individui, per lo più giovani e con un look ricercato, insomma.. una qualche specificità ce l'avevano.

Lungo corteo, qualcuno li ha avvicinati per confrontarsi, ma nel complesso sono stati quasi del tutto ignorati. Dopo il corteo poi li ho persi di vista; è stata forse la pioggia battente a cacciare via i "guerrieri"?

Comunque la domanda che volevo fare (a Maryland) è questa: forse state apprezzando il fatto che tenersi in disparte, vantando orgogliosamente una specificità mai dimostrata, non paga?


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Caro Jocondor, ripeto: non conosci V_V e critichi. Ti ho indicato riferimenti che non hai guardato e scritto varie cose. Tutto inutile. Sei prevenuto.

I ViVi ti insegnano solo una tecnica di lotta, ti insegnano la cultura della lotta. Senza quella abbiamo già perso.

Anche se a te non sembra, dietro V_V c’è una precisa strategia e le prime guide sono persone esperte. Sono ANALISTI DI CONFLITTI. Non sono due coglioni che fanno murales, anche se forse sono percepiti così dalla massa.

Anche se andassimo in piazza in 20 milioni, cosa risolveremmo non sapendo come si lotta? Arrivi lì e poi? E il giorno dopo? Inoltre, per il sistema è più conveniente avere tante persone tutte insieme in un punto che tante cellule separate che fanno azioni in giro coordinate tra loro cercando di svegliare menti e di conquistare il territorio.

Le prime menti da svegliare sono quelle di chi è già parzialmente sveglio ma non ha ancora compreso che le solite strade sono fatte per fotterci.

Se tu sei quello che scrivi, tu sei già parzialmente sveglio come tutte le persone che frequentano siti come questo (salvo infiltrati...). Manca solo il passo successivo. Capire che tutti abbiamo bisogno di imparare come si lotta in una guerra di questa portata.

Affissione manifesto V_V https://t.me/vvvvvinc/12499 che fa notizia

https://liguriaoggi.it/2022/05/17/manifesti-no-vax-ad-albenga-ciangherotti-chi-li-ha-autorizzati/

PER CHI VUOLE SAPERNE DI PIU', CERCARE SU TELEGRAM:

INIZIARE CON V_V

 


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 
Pubblicato da: @maryland

...... I ViVi ti insegnano solo una tecnica di lotta, ....

...... ti insegnano la cultura della lotta. ...

...... dietro V_V c’è una precisa strategia...

...... e le prime guide sono persone esperte.....

..... Sono ANALISTI DI CONFLITTI.....

certo che queste frasi fanno venire in mente una organizzazione molto (ed anche troppo) ben strutturata del genere stay behind come quella del benemerito Amos Spiazzi, sempre che qualcuno ancora se lo ricordi


RispondiCitazione
Jocondor
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 32
 
Pubblicato da: @maryland

 

"Anche se andassimo in piazza in 20 milioni, cosa risolveremmo non sapendo come si lotta? Arrivi lì e poi? E il giorno dopo? Inoltre, per il sistema è più conveniente avere tante persone tutte insieme in un punto che tante cellule separate che fanno azioni in giro coordinate tra loro cercando di svegliare menti e di conquistare il territorio."

 

 

Invece voi, cara Maryland, che percorso proponete?

Io vi ho visti in piazza a Padova, in disparte, isolati e sostanzialmente ignorati. Cosa ci facevate? Cosa speravate di ottenere?

 

Quanto a me, sarò un inguaribile illuso, ma  la storia che ho vissuto insegna che se un movimento portasse in piazza sistematicamente  e pacificamente, in maniera organizzata, non 20 milioni ma 200.000 persone, il sistema sarebbe in seria difficoltà ad ignorarlo e criminalizzarlo e dovrebbe aprire una discussione.

Nel governo e nelle forze politiche qualcuno comincerebbe a tirarsi indietro ed a fare finta di aprire alle istanze del popolo. Dopodiché la partita, che è certamente politica, rimarrebbe da giocare alla maniera tradizionale: cercando di passare da 200.000 a 2 milioni eccetera, convincendo le persone, cioè parlandoci.

Se io sono prevenuto (che non è vero, sui ViVi ero mosso da sincera curiosità, ma poi mi sono dovuto rendere conto) è proprio perché quelli come te non sono capaci di esprimersi, cioè di farsi capire con parole proprie, il che mi fa pensare ad una setta eterodiretta. Tu prova a dimostrarmi il contrario, no?

 


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Per capire cos’è V_V basta che vai su Telegram e cerchi ENTRA IN V_V o INIZIARE CON V_V. Puoi anche partecipare a dirette e chat e fare domande. Ti avevo già scritto in merito, comunque.

V_V indica come lottare in questa guerra fondata sulla manipolazione. Le prime guide V_V sono
analisti di conflitti complessi, come quello in cui ci troviamo.

I ViVi non vanno di certo solo in piazza (!!) ma chi ci è andato si è presentato con messaggio preciso e un simbolo che è strumento di lotta, identità di lotta.

Le manifestazioni possono essere utili anche per reclutare persone sveglie e invitarle a lottare in modo efficace, con la disobbedienza civile organizzata e non violenta di V_V.

Sei un illuso, sì, per quel che viviamo oggi. In piazza sono andate tantissime persone dal 2020 e non è cambiato niente. Le piazze le sanno gestire. Hanno ideato un piano. Non si può pensare che in questo piano non abbiano considerato che la gente avrebbe reagito andando in piazza, dall’avvocato, facendo sciopero… Esperti di conflitti hanno spiegato che tutte queste cose sono state già previste da un piano gestito da i.a. e dicono che occorre LOTTARE. E non si tratta di andare a elemosinare qualcosa dal padrone ma significa dire: io, stato, non ti riconosco più!! Significa sbattere in faccia la verità che vogliono nascondere, significa conquistare menti, quelle che loro hanno manipolato per arrivare al punto in cui siamo.

La politica? Altra bella illusione. Qui hanno annientato i diritti umani, vediamo morti quotidianamente (nessun nesso) e stiamo ancora a parlare di politica?

Ti sei dovuto ricredere su V_V? Perché? Per una persona che non ti soddisfa? Ma vai a informati personalmente sui canali che ti ho indicato.

Non è una setta. Entri ed esci quando vuoi. Non paghi (anzi… ;)) Nessuno ti dice cosa devi fare ma fai quello che ti senti. L’essenziale è rispettare i principi della lotta per non danneggiarla e darsi la zappa sui piedi da soli. E’ una cosa un po’ strana che forse non è così comprensibile all’inizio, non ci siamo abituati.

 


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Ti invito a leggere l'articolo commentato da V_V che ho postato in Notizie e ho intitolato: Il recinto mentale in cui ci tengono. Grazie.

 


RispondiCitazione
Condividi: