ARMI A MICROONDE SU...
 
Notifiche
Cancella tutti

ARMI A MICROONDE SULLE PERSONE E SULLE MASSE


Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Dr. Barrie Trower: Le industrie e i governi sono responsabili di più morti di quelli della seconda guerra mondiale, si tratta di genocidio!

Gli scienziati della seconda guerra mondiale furono condannati a morte per quello che ora stanno facendo tranquillamente.

L'operazione Paperclip, alla fine della seconda guerra mondiale, concesse la grazia agli scienziati nazisti. Gli vennero costruite nuove identità, furono ricollocati per lo più negli USA, gli vennero dati lavori riccamente pagati e vennero assunti nei laboratori americani governativi in cambio di tutto il loro sapere. 

Da tutto questo, sono nate le droghe, la manipolazione della mente e tutti gli strumenti per il controllo della popolazione.

Un esperimento consisteva nella somministrazione di microonde a donne incinte, il rischio di aborto aumentava del 57%. 

Un altro prevedeva di mischiare microonde e LSD. Sperimentavano sui bambini di quattro anni, su chiunque, brutalmente. Del resto, erano solo cavie da laboratorio.

Non conoscevano confini di nessun tipo.

Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, gli alleati occidentali firmarono un accordo, il Trattato di Norimberga, cui aderirono tutti i paesi uscenti dalla guerra. In esso, viene sancito che la persona deve dare il suo consenso per gli esperimenti e deve avere piena conoscenza informativa prima di darlo.

Con l'esperimento Tetra, che andrà avanti sino al 2018, lo stato sta infrangendo la legge. Tutto quello che stan facendo ai poliziotti è illegale secondo il Codice di Norimberga.

Gli scienziati della seconda guerra mondiale furono condannati a morte per quello che ora stanno facendo tranquillamente.

Video intervista che invito caldamente ad ascoltare:

https://rumble.com/veujzh-luso-delle-armi-a-microonde-sulle-persone-e-sulle-masse-spiegato-dal-dottor.html

 


Citazione
Condividi: