B.1.1.529, sembra u...
 
Notifiche
Cancella tutti

B.1.1.529, sembra una costellazione, doveva essere una lettera dell'alfabeto greco e invece...


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2197
Topic starter  

Ma perché sti geni del marketing Vidocq dicono una cosa e poi ne fanno un altra?

Eravamo partiti con la variante inglese, poi diverse altre fino alla delta, che non ho annotato dato che nel frattempo mi ero distratto e poi arriva la delta che mi piaceva perché aveva la stessa etichetta di una famosa macchina dell'Alfa, una di quelle che hanno fatto la storia dell'industria italica.

Quindi ritorniamo alla "variante africana". Ma poi perché dall'Africa che sarebbe il continente con talmente tanti problemi che in confronto il Vidocq è una barzelletta?

Beh, di ragioni ce ne sono tante. Una ce la suggerisce il Vitangeli in una rubrica talmente messa su in fretta che non ha neppure una sigla, nel tentativo di sostituire l'assenza misteriosa quanto momentanea di Toscano:

https://www.youtube.com/watch?v=h7kLqNXgy4Q

Ma questa è possibile sia solo mezza questione, che non ci dice molto circa l'incoerenza (e ricordo ai distratti che secondo il mio metodo, dove c'è un incoerenza si nasconde una azione emotivamente guidata) che ci interessa, è cioè perché "Africana" e non gamma o sigma?

Un altro indizio ce lo da Blondet (QUI) citando il corriere che dice "Ora il Covid è una malattia pediatrica". Ma cosa centrano i bambini con l'Africa? Perché poi il corriere si scomoda a dircelo?

Credo che l'Africa tra migranti e territori selvaggi ispiri un po' quest'idea, di qualcosa di selvaggio e ingestibile, qualcosa di "più forte" che quindi può tornare a colpire e soprattutto a colpire stavolta i bambini, in quanto più pericolosa della precedente e perché DEVE essere più pericolosa, per forza se no non se la caca nessuno!

Poi a lato è anche una terra dove si sperimentano schifezze biotech molto più liberamente e con maggiore copertura rispetto la Cina (vedi Ebola). Quindi è da sempre la terra dove nascono le epidemie più pericolose e potenzialmente letali.

Ma qualsiasi sia la ragione, è ovvio che c'è da dare man forte al super-governissimo, fargli pubblicità, rinverdire la fiacca andatura della emergenza imperitura dei pavidi che va presa per quello che è: una porcata senza dignità, unica giustifica per il sostegno della corte del draghistan che deve proseguire ad ogni costo l'agenda Schwab(bari) all'Abattantuono:

https://www.youtube.com/watch?v=Ec9kTS8eJWA

 


Citazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2197
Topic starter  

CVD. Al solito.

Blodet scrive (QUI) di una tempesta in un biecchier d'acqua secondo i medici sud-africani che non vedono nella mutazione effetti così orrendi come quelli descritti.

Ma si paventa già in Italia il lockdown generalizzato anche per gli inoculati.

Perché si sa, la parola del drago, che aveva promesso un natale normale per gli immunizzati di sto ca%%o dato che sammalano come tutti gli altri, e della sua corte dei miracoli al contrario è una... ma dura poco.

COSA OCCORRE PER CAPIRE CHE L'IMPEGNO PRINCIPALE DEI GOVERNI E DEI MEDIA LORO SODALI E' QUELLO DI PRENDERE PER IL CULO E RACCONTARE STRONZATE?!?

Il che non rende ovviamente la loro opera "ingegneristica" meno pericolosa, tenendo conto che, come ci ricorda bene Franco Fracassi in una sua recente intervista (QUI) non stiamo parlando di come il gain of function abbia cambiato le carte in tavola delle guerre biotecnlologiche e di come Zio Sam abbia tappezzato di laboratori BLS 4 tutto il Mondo in barba a tutte le convenzioni e tutti i trattati che vietano lo sviluppo di queste armi.

Italia compresa.


RispondiCitazione
carla
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 27
 

Anche italiani che vivono in SudAfrica ci chiedono sui media che razza di persone abbiamo al governo e come ci siamo ridotti a livello di libertà costituzionali.

Chi aveva intenzione di tornare anche per rivedere i suoi a questo punto pensa meglio qua che là, vedendo il nostro paese come un lager di matti assoggettati da un gruppo di burattini ventriloqui con paranoie dittatoriali, quali realmente siamo

Il bello è che ci scrivono di non dare retta a quello che dice la tivvù e non sanno che il problema invece sta tutto lì, siamo circondati da automi manovrati dal mamma tivvù, senza via di scampo


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2197
Topic starter  
 
Pubblicato da: @carla

Anche italiani che vivono in SudAfrica ci chiedono sui media che razza di persone abbiamo al governo e come ci siamo ridotti a livello di libertà costituzionali.

Chi aveva intenzione di tornare anche per rivedere i suoi a questo punto pensa meglio qua che là, vedendo il nostro paese come un lager di matti assoggettati da un gruppo di burattini ventriloqui con paranoie dittatoriali, quali realmente siamo

Il bello è che ci scrivono di non dare retta a quello che dice la tivvù e non sanno che il problema invece sta tutto lì, siamo circondati da automi manovrati dal mamma tivvù, senza via di scampo

Alla fine pare abbiano letto il mio POST (scherzo) e hanno scelto per Omicron. Trama di un film fantacomico all'italiana (non scherzo c'è davvero un film "Omicron" del 1963 di fantascienza e commedia italiano, diretto da Ugo Gregoretti).
 
Passo alla trama con copia e incolla da comingsoon.it (QUI): "Sulla riva del Po viene rinvenuto stecchito il corpo di un operaio, Trabucco, che tutti ritengono morto. Invece egli è soltanto bloccato in tutti i suoi organi da Omicron, un abitante invisibile del pianeta Ultra, i cui abitanti intendono invadere la Terra. Prima di essere sottoposto all'autopsia Trabucco-Omicron riesce a far funzionare i muscoli, gli occhi, le orecchie, le ghiandole lacrimali e la respirazione. Non è ancora capace di decifrare il linguaggio umano perchè non è ancora riuscito a risvegliare la conoscenza, ma intanto per le straordinarie capacità automatiche viene riassunto nella fabbrica in cui lavorava. Tra varie vicende tenta di usare violenza a una servetta, Lucia, scopre il luogo dove si riuniscono dei sovversivi e indirettamente denuncia i loro nomi. Allorchè si accorge di amare Lucia comincia a ritrovare la coscienza: ora Omicron vorrebbe ritornarsene al suo pianeta ma non lo puo' fare finchè Trabucco non viene ucciso mentre esorta gli operai a scioperare. Ormai l'invasione della terra è incominciata."
 
Non credo occorra altro.

carla hanno apprezzato
RispondiCitazione
carla
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 27
 

L'ho saputo anch'io oggi dell'esistenza di questo film perchè un mio conoscente ha la locandina in taverna, cose da pazzi, ma nemmeno poi tanto se si considera che siamo in pianura padana.


RispondiCitazione
Cristoduli
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 43
 

Credo che il titolo originale sia "Omicron Variant"


RispondiCitazione
Cristoduli
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 43
 

ma, non so cosa credere, sembra sia una fakenews o forse sono diventati bravi a farlo credere...

Ho cercato conferme - un film del 1963 dovrebbe aver lasciato traccia - ma le prime 7 pagine di ricerca danno notizie solo sulla presunta feik


RispondiCitazione
Condividi: