Bill Gates vs la Ba...
 
Notifiche
Cancella tutti

Bill Gates vs la Banda del Covid di questo disgraziato paese


arbaman
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 76
Topic starter  

Mario Draghi ieri:

"La situazione epidemiologica è in forte miglioramento, grazie al successo della campagna vaccinale"

Peccato Bill Gates, che di vaccini ne sa qualcosina in più essendo attraverso la Fondazione Bill and Melinda gates un socio fondatore della Gavi-The vaccine Alliance, non sia proprio d'accordo coi ballisti seriali che abbiamo al governo con al seguito virostar vanitose e a questo punto difficile capire se platealmente  ignoranti o in malafede.

Bill Gates alla Munich Security Conference: "Purtroppo, il virus stesso, in particolare la variante Omicron, è un tipo di vaccino. Cioè, crea sia l'immunità dei linfociti B che dei linfociti T. E ha fatto un lavoro migliore nel raggiungere la popolazione mondiale rispetto a quello che abbiamo fatto con i vaccini”

https://www.washingtonexaminer.com/news/bill-gates-omicron-did-a-better-job-moving-faster-than-covid-19-vaccines

https://rumble.com/vvfuxt-bill-gates-makes-surprising-comment-about-omicron-vaccines.html

Si, un successone quello italiano, ospedali in affanno con migliaia di sanitari guariti dal Covid e ancora sospesi perchè rifiutano di integrare l'immunità acquisita naturalmente con superflui e pericolosi "vaccini" che non limitano la diffusione del virus.

Milioni di persone ghettizzate e sospese dal lavoro per implementare un lasciapassare. Attività economiche in ginocchio. Turisti che si dirottano spontaneamente verso altre mete.

Grazie davvero, continuate così, se questo è un successo la distruzione totale del paese è assicurata.


Citazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

Grazie davvero, continuate così, se questo è un successo la distruzione totale del paese è assicurata.

E possono esportare "il modello" altrove! In quei paesi dove PER ORA c'è più libertà! 🙄 🤐 😉


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

Draghi nei suoi incontri a Davos pochi mesi prima di essere nominato premier lo disse chiaramente che il sistema di welfare italiani era inefficace e parassitario e andava privatizzato per renderlo piu efficiente come negli USA.

Il modello a cui si mira e' quello...

Che sia inefficace e parassitario sono d'accordo ..il problema è che partendo dalla fattispecie l'elite demoniaca vuole eliminare la sanita pubblica  e quindi chi può se la paga gli altri si attaccano..

Tutto qui.

Quindi ha messo l'obbligo per i sanitari a prescindere dalla guarigione che non è piu ammessa dalla circolare per tornare a lavorare.

Perchè se bisogna sbaraccare la sanità pubblica ci sono solo due modi per farlo stante il licenziamento di massa che nella strategia del fabianesimo ossia temporeggiare e colpire poco per volta e per gradi,un licenziamento di milioni di dipendenti pubblici(perchè il discorso riguarda tutti gli enti pubblici) non è accettabile e fattibile.

quindi:

1)Si sono annunicate  a n-dosi ogni tot mesi finchè prima o poi le dosi porteranno ad effetti collaterali gravi e rendera inabili anche i piu irriducibili

2)i medici si licenzieranno da soli..perchè capiranno che non possono suicidarsi per lo stipendio.

 

In entrambi i casi che si stanno verificando già ora e contemporaneamente si otterrà uno snellimento enorme della sanità pubblica..non è un caso che gli investimenti durante il covid sono stati piu bassi dei periodi precedenti al covid..e gli intasamenti degli ospedali sono dovuti principalmente alla mancanza di personale e strutture adeguate e si verificavano ogni anno nei periodi invernali basta andarsi a rileggere le cronache

 

Non è un caso poi che si sia messo l'obbligo anche a scuola  ..il fine è privatizzare come negli USA anche la scuola..

Ovviamente si pensa ad un modello che metta insieme i lati peggiori del sistema welferistico europeo e quello USA...

Ossia alta tassazione come quello europeo e pochissimi e scarsi servizi pubblici come quello USA..

Infatti negli USA se è vero che i servizi pubblici non ci sono e iil dipendente pubblico non fa parte di una casta illicenziabile,è pur vero che la tassazione è meno della metà di quella europea..

 

Negli USA quando l'amministrazione di una contea va in deficit vengono lasciati a casa i dipendenti senza stipendio..ricordo nel periodo 2007 2008 quando ai dipendenti pubblici lasciati a casa si permetteva di raccgoliere le lattine di alluminio per strada e poi le portavano nei centri di raccolta a 10cent l'una.

 

Ecco questo è il sistema verso cui si va anche perchè non possiamo piu permetterci di campare parassiti del livello dei nostri dipendenti pubblici ad ogni livello...ancora nessuno ha nemmeno toccato le 7000partecipate..

quindi c'è un lavoro enorme da fare..ma i partiti di sinistra non vogliono..e quindi bisogna inventarsi cose..o approfittare delle passaggio al nuovo ordine mondiale che comporta pandemie e guerre per aggiustare i problemi interni

 


RispondiCitazione
Condividi: