C’E’ DESTRA E DESTR...
 
Notifiche
Cancella tutti

C’E’ DESTRA E DESTRA! ...


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1436
Topic starter  

 

 

Il centro-destra ha vinto le elezioni in Italia e la signora Meloni, la rappresentante dei Fratelli d’Italia il partito di destra che ha ricevuto il maggior numero di voti, sul recente referendum nei paesi occupati dalla Russia si è espressa in questi termini: "La dichiarazione di annessione alla Federazione Russa di quattro regioni ucraine dopo i referendum farsa svoltisi sotto violenta occupazione militare non hanno alcun valore giuridico o politico. Putin dimostra ancora una volta la sua visione neo imperialista di stampo sovietico (sic!) che minaccia la sicurezza dell'intero continente europeo. Questa ulteriore violazione delle regole di convivenza tra Nazioni da parte della Russia conferma la necessità di compattezza e unità delle democrazie occidentali".

Con questa dichiarazione la Meloni conferma la condizione dei colonia dell’Italia nei confronti degli Stati Uniti, ma soprattutto conferma il sospetto che tra la sinistra globalista e la destra atlantista non passa alcuna differenza: tutti al soldo di banchieri corrotti o di potenze colonialiste e guerrafondaie.

Ben diversa la posizione del Brasile, governato da un Presidente e da un governo di destra, e il cui rappresentante al Consiglio di Sicurezza dell’ONU si è ASTENUTO DAL VOTO subito dopo aver ascoltato la dichiarazione del rappresentante russo Vassily Nebenzia che ha definito la sentenza "un'azione ostile dell'Occidente" e una "provocazione" e ha assicurato che i referendum "erano conformi alle norme e ai principi del diritto internazionale". Il testo passerà ora all'Assemblea Generale dell'Onu, e dove le posizione dei paesi rappresentati da governi di destra saranno più esplicite.

Ma c’è DESTRA e DESTRA! E certamente la destra italiana è degna di quel trattato di pace in virtù del quale nel 1946 l’Italia ha perduto la sovranità politica perfezionata nel 2000 con la perdita della sovranità monetaria.

Ahi, serva Italia!

 

 

 

 


BrunoWald, Bertozzi e Arian Van Heisen hanno apprezzato
Citazione
Arian Van Heisen
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 86
 

Questa della Meloni non è dx. ma cx. infatti dentro ci sono tutti ex F.I. è una classica operazione di Gate Keeping , l' unica approsimazione di Dx in Eu sta in Orban, in France con R.N. e im Germany con AFD tutti anti NATO


RispondiCitazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 397
 

conferma il sospetto che tra la sinistra globalista e la destra atlantista non passa alcuna differenza: tutti al soldo di banchieri corrotti o di potenze colonialiste e guerrafondaie.

Esatto! Sono tutti manovrati dagli stessi pupari, che muovono non visti ciò che appare in superficie: la mafia che ha le sue teste nella City e a Wall Street (se poi esistono livelli ulteriori, non è dato sapere).

A mò di aneddoto, in questi giorni deprimenti di meloni e frutta marcia, mi sono rivisto per sfizio un'intervista di Gianni Minoli ad Almirante: pur con tutte le riserve che ho sul personaggio, un gigante comparato ai nani e ballerine attuali... Da Giorgio a Giorgia, per non parlare dell'omuncolo di Fini, si spalanca un abisso di personalità, stile e spessore politico. Alcune parole su tutte, per rendere l'idea; interrogato dal Minoli sul senso di dichiararsi fascista, Almirante rispose:

«Perché se mi dicevo fascista nei momenti belli in cui era conveniente, sarebbe indegno non farlo adesso che non conviene più.»

Sottoscrivo con convinzione!

Questo post è stato modificato 1 anno fa da BrunoWald

RispondiCitazione
Condividi: