Chelsea Clinton: "È...
 
Notifiche
Cancella tutti

Chelsea Clinton: "È ora di imporre il 'vaccino' mRNA a tutti i bambini non vaccinati d' America".


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

https://thepeoplesvoice.tv/chelsea-clinton-its-time-to-force-jab-every-unvaccinated-child-in-america/

Chelsea Clinton ha dichiarato che i bambini non vaccinati in America devono essere costretti a prendere il vaccino mRNA con o senza il consenso dei genitori.

 

Chelsea Clinton dice che è ora di forzare il jab ai bambini non vaccinati

 

 

Chelsea - tramite la Clinton Health Access Initiative (CHAI) - insieme all'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), all'UNICEF e alla Bill and Melinda Gates Foundation afferma di sperare di obbligare al 'vaccino' mRNA tutti i bambini non vaccinati attraverso una nuova iniziativa chiamata "The Big Catch-up " .

"The Big Catch-up" durerà 18 mesi e, secondo la figlia di Bill Clinton, mira a diventare "il  più grande sforzo di immunizzazione infantile mai realizzato ".

https://fortune.com/well/2023/04/25/clinton-who-gates-foundation-child-vaccine-catch-up-plan/

Childrenshealthdefense.org riporta: Clinton, che ricopre il ruolo di vicepresidente del CHAI, la scorsa settimana ha presentato l'iniziativa alla Brainstorm Health Conference di Fortune a Marina del Rey, in California.

Un giorno prima, sotto gli auspici della  Settimana mondiale dell'immunizzazione , l'OMS ha introdotto "The Big Catch-up", descrivendolo come uno "  sforzo globale mirato per aumentare la vaccinazione tra i bambini  a seguito del calo causato dalla pandemia di COVID-19".

Secondo l'OMS:

"Questo sforzo mira a invertire il calo delle vaccinazioni infantili registrato in oltre 100 paesi dalla pandemia, a causa di servizi sanitari sovraccarichi, cliniche chiuse e importazioni ed esportazioni interrotte di fiale, siringhe e altre forniture mediche".

Durante la pandemia, i blocchi hanno portato a viaggi limitati, che hanno limitato l'accesso all'assistenza sanitaria e ad altri servizi e, in molti casi, le famiglie hanno sofferto di difficoltà finanziarie, ha affermato l'OMS.

"Anche le sfide in corso come i conflitti, le crisi climatiche e l'esitazione dei vaccini hanno contribuito al calo dei tassi di copertura", secondo l'OMS, che ha affermato che la nuova iniziativa fungerà da "uno sforzo esteso per aumentare i livelli di vaccinazione tra i bambini almeno a prima della pandemia livelli e sforzi per superarli”.

Più di 25 milioni di bambini hanno perso almeno una vaccinazione nel solo 2021, portando a "focolai di malattie prevenibili, tra cui morbillo, difterite, poliomielite e febbre gialla", ha affermato l'OMS.

“The Big Catch-up” si concentrerà sui 20 paesi – tutti in Africa, Asia e Centro e Sud America – dove vivono i tre quarti dei bambini che hanno perso le vaccinazioni nel 2021.

Secondo Fortune, citando i dati dei  Centers for Disease Control and Prevention  (CDC), meno del 70% dei bambini negli Stati Uniti sotto i 2 anni sono stati considerati "completamente vaccinati" - definizione che implica l' "aver ricevuto una serie completa di iniezioni per la difterite, tetano, pertosse, poliomielite, morbillo e altre malattie comuni prima dell'era dei vaccini” — nel periodo 2020-2021.

I dati del CDC mostrano anche che solo il 10% dei bambini di età compresa tra 6 mesi e 4 anni aveva ricevuto almeno una dose di vaccino COVID-19 al 31 dicembre 2022.

Durante la sua presentazione alla Brainstorm Health Conference di Fortune, Clinton ha descritto l'aumento della "esitazione sui vaccini" e il crescente rifiuto dei vaccini come eventi "sfortunati", aggiungendo di aver "temperato" le sue parole.

"Nessuno dovrebbe morire di poliomielite, morbillo o polmonite, anche in questo paese, dove abbiamo anche bisogno di persone che vaccinino i propri figli", ha aggiunto.

"The Big Catch-up" mira anche a promuovere altri vaccini che non fanno parte dei programmi di immunizzazione infantile.

Secondo l'OMS:

"Oltre a recuperare il ritardo sull'immunizzazione infantile, sono necessari sforzi intensificati per introdurre il vaccino contro il papillomavirus umano (HPV) negli adolescenti per prevenire il cancro cervicale, in particolare nei paesi a basso e medio reddito dove il carico è più alto".

Oltre a OMS, CHAI, UNICEF e Fondazione Gates, altri partner coinvolti in "The Big Catch-up" includono Gavi, Vaccine Alliance e  Immunization Agenda 2030 .

https://www.who.int/teams/immunization-vaccines-and-biologicals/strategies/ia2030

Commentando l'iniziativa,  Chris Elias, MD, MPH , presidente dello sviluppo globale presso la Fondazione Gates, ha dichiarato: "I vaccini sono un trionfo della salute pubblica", aggiungendo che "Dobbiamo raddoppiare l'impegno per raggiungere tutti i bambini con i vaccini di cui hanno bisogno per vivere in modo più sano e garantire che le generazioni future vivano libere da malattie prevenibili come la poliomielite”.

Elias ha partecipato a una simulazione del marzo 2021 di un'epidemia globale di vaiolo delle scimmie che ipoteticamente si sarebbe verificata nel maggio 2022, che si è rivelato essere il mese in cui è effettivamente iniziata un'epidemia globale di vaiolo delle scimmie.

Altri partecipanti alla simulazione includevano la dottoressa Margaret Hamburg, ex commissario della FDA nel  consiglio di amministrazione di Gavi , e  George Fu Gao, Ph.D. , ex direttore generale del Centro cinese per il controllo e la prevenzione delle malattie, che è membro del gruppo di esperti di alto livello One Health dell'OMS   che mira a promuovere il concetto di "One Health" a livello globale.

La Fondazione Gates, Gavi, UNICEF, l'OMS e la Fondazione Rockefeller sono interconnesse in vari modi.

Gavi afferma  che "sta aiutando a vaccinare quasi la metà dei bambini del mondo contro malattie infettive mortali e debilitanti". È stata fondata nel 1999, con la Gates Foundation come uno dei suoi co-fondatori e uno dei suoi quattro membri permanenti del consiglio. Gavi mantiene una  partnership fondamentale  con l'OMS, l'UNICEF e la Banca mondiale.

La Fondazione Gates è particolarmente attiva in relazione alla malaria, concedendo sovvenzioni alle aziende che conducono ricerche sulle zanzare geneticamente modificate (GM) ed è collegata alla ricerca che studia un potenziale vaccino contro la malaria utilizzando zanzare GM.

La Fondazione Rockefeller è anche un  partner e membro del consiglio  - e  donatore  - di Gavi.

A sua volta,  CHAI , fondata nel 2002 e "impegnata a salvare vite umane e ridurre il carico di malattie nei paesi a basso e medio reddito", afferma di lavorare "con altri partner per prevenire e curare la malaria, la tubercolosi, l'epatite e il cancro [ e] accelerare il lancio di vaccini salvavita”.

Tra questi partner vi è la Fondazione Gates, con la quale ha collaborato a diversi progetti a partire dal 2011, come si legge nell'ultimo  rapporto annuale di CHAI .

Quattro pagine del rapporto annuale 2021 di CHAI sono dedicate esclusivamente ai vaccini, descrivendo l'immunizzazione come "un potente strumento per salvare vite umane e migliorare i risultati sanitari a livello globale", mentre delinea le sue attività in diversi paesi.

Ad esempio, il rapporto afferma che "Nel 2021, abbiamo lavorato con Camerun, Etiopia, Kenya, Nigeria, Papua Nuova Guinea e Uganda per migliorare l'immunizzazione DTP3 [difterite, pertosse e tetano]".

Clinton ha anche una lunga storia di collaborazione con l'OMS ed è stata attiva nella promozione dei vaccini anche prima della pandemia di COVID-19, come evidenziato dal seguente tweet del 2018:

Clinton ha anche partecipato a un podcast del 10 aprile, " A Conversation about Vaccination with Young Advocates ", insieme al  Dr. Paul A. Offit , membro del comitato consultivo sui vaccini e sui prodotti biologici della Food and Drug Administration degli Stati Uniti, co-editore del libro " Vaccines” e co-inventore del vaccino RotaTeq contro il rotavirus.

In questo podcast, Clinton e Offit hanno discusso delle "sfide nel colmare il divario nella vaccinazione degli adolescenti e hanno parlato con i sostenitori degli adolescenti dei loro bisogni e delle sfide nell'aiutare gli adolescenti a difendere la loro salute".

In altri casi, Clinton si è espresso apertamente sulla presunta "disinformazione" sui vaccini.

In un tweet del 9 agosto 2021, Clinton ha scritto che "i vaccini salvano vite" e l'ha descritta come una "dichiarazione controversa... in un'era piena di disinformazione".

E in un "discorso sui vax" di Voices for Vaccines del 21 aprile 2021, Clinton ha spiegato perché stava "lavorando così intensamente sulla salute globale" e "prendendo posizione per i vaccini".

In questo stesso discorso, Clinton ha fatto riferimento alla cosiddetta  “Disinformation Dozen che diffonde la presunta "disinformazione" sui vaccini. Robert F. Kennedy Jr., presidente in congedo di Children's Health Defense, era una delle dozzine di persone nominate in questo elenco.

https://counterhate.com/research/the-disinformation-dozen/

 

 

 


Citazione
Luca VFR
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 118
 

Cesare Lombroso direbbe che.....


BrunoWald e Brule hanno apprezzato
RispondiCitazione
Seik Eloth
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1
 

Si si, mo me lo segno! 😂😂


RispondiCitazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 427
 

Anche eventuali artisti interessati a raffigurare una Gorgone potrebbero sentirsi ispirati...


RispondiCitazione
Condividi: