Conviene fare scort...
 
Notifiche
Cancella tutti

Conviene fare scorte...


Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

https://t.me/vvincvvv/10845


Citazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Maryland wrote: conviene fare scorte

 

E te ne accorgi solo adesso?

Peccato che non puoi fare scorte di gas per scaldare l'acqua del bidè e di elettricità per il frigorifero e il router. E' invece utile far scorta di candele e fiammiferi , così si eviterà di  pisciare al buio.

Per il cibo potrai catturare il gatto del vicino e mangiartelo, è indistinguibile dal coniglio che fino a pochi anni fa veniva venduto col pelo delle zampe per stare sicuri. Anche i cani sono commestibili, mentre i topi vanno frollati nell'aceto per parecchi giorni.  Di coltelli (da cucina!) ce ne sono  in abbondanza, così si potrà tentare di tenere lontano i predoni che  forse andranno a cercare solo i vecchi per depredarli di rolex e borsette di gucci.

Non serve che arrivi  la guerra in casa, quando saranno chiusi i gasdotti che arrivano dall'asia basta che qualcuno di buona volontà faccia saltare anche i gasdotti che arrivano dall'africa passando sotto il mediterraneo. Si tornerà  tutti alle stufe a carbone che con le finestre con i tripli vetri faranno parecchie decine di migliaia di morti per ossido di carbonio. Per riportarci a cento anni fa non servono le bombe, basta chiudere il gas.

 

 

 


RispondiCitazione
Condividi: