Corte "Costituziona...
 
Notifiche
Cancella tutti

Corte "Costituzionale": la quarantena non viola la libertà personale!!


Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Prossime pronunce: il sole è verde, il mare è a pois!

https://t.me/legalsupportV_V/1543


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

non ho letto benissimo la sentenza ma che uno positivo al tampone debba stare a casa è banale..

purtroppo anche chi mette in dubbio queste cose e poi fa ricorso alla corte dà adito al crearsi di principi che poi vengono estesi.

Quello che andava eccepito è il lockdown,quello si che è pericoloso ed inutile e lo dimostrano tutti gli studi scientifici..ed è difatto una decisione politica la stessa che stanno applicando pericolosamente a Shangai,dove con la scusa di imporre il contagio zero si applicano misura dittatoriali e non sanitarie..

3mesi fa anche in Italia qualche consulente del cts accennò al contagio zero..poi non fu applicato..

Persino Bassetti si è espresso in questi termini e chiede a questi consulenti di Speranza(lui compreso)che si erano espressi a favore di prendere le distanze di quanto sta accadendo in Cina....

Invece Ricciardi rincara la dose sostendendo che ad ottobre ci sarà la quarta ondata e quindi tutti si dovranno vaccinare per la quarta dose..

Poi applicarlo con Omicron è proprio un crimine contro l'umanità che stabilisce un precedente gravissimo non è un caso però che l'OMS non condanni Shangai e la Cina per questo..forse perchè è il modello che inseguiva ed insegue per attuare il great reset tutti rinchiusi a casa per imperdire di protestare contro il sistema capitalistico finanziario fallito e con lui tutti i fondi pensione e i 50trilioni di fatture non pagabili dell'economia derivata che prima o poi doveva a arrivare a scadenza..

Prendere tempo ed inventare emergenze da quella pandemica a quella militare grazie al quale imporre limitazioni della libertà,dei diritti umani,di movimento e protesta...

questo tempo sarà usato per creare un nuovo modello(forse proprio quello basato sulla dittatura sanitaria e reddito di sussistenza) in cui i vecchi padroni(ossia gli attuali) potranno essere ancora padroni nel nuovo sistema..e non sostituiti da altri o addirittura verso una redistribuzione delle ricchezze..

E' questo che si vuole impedire..e temo che non riuscendoci con la pandemia ci provano con la guerra...

D'altronde ad oggi nessun virologo biogenetista si è spiegato perchè nella variante Omicron ci sono tante di quelle mutazioni da renderla sostanzialmente una influenza..difatti alcuni sostengono che lo si possa considerare quasi un virus diverso ,il quale ha spento tutte le precedenti varianti...

Da dove viene questa Omicron?

Siamo sicuri che non sia stata creata in laboratorio da qualche antisistema?

Perchè bastava rendere piu diffusivo il virus e questo automaticamente cancella tutte le altre versioni non conta quanto virulente(anche perchè la letalità di un virus è di norma inversamente proporizionale alla sua contagiosità in quanto piu persone muoiono subito meno tempo per diffondere il virus..ovviamente in laboratorio magari si possono produrre virus che incubano lentamente dando il tempo di diffondersi e poi in un secondo momento diventano letali..ma in natura non è cosi'..

 

Sospetto che dietro questa Omicron ci sia la mano dell'antisistema..gli americani hanno ammesso che Omicron doveva comparire non prima di 18mesi secondo i calcoli dei supercomputer,dando il tempo di portare a termine la schedatura digitale di massa..

nessuno sapeva di questi calcoli

Infine nessuno sa che fine abbia fatto Fauci!

Secondo il governatore della Florida è entrato a far parte di un programma di protezione dei testimoni ,evidentemente sta cantando su cosa ci sia dietro ..Nessuno lo ha smentito

https://www.youtube.com/watch?v=5bnkIqQRjbg

la si è fatta passare come battuta..ma tutto sembra tranne che una battuta..

Inoltre è ufficialmente scomparso dai radar

 

che c'entrino qualcosa i russi con questa Omicron?

Ed è per questo che magari queste elite lo hanno provocato per provocare una escalation che porti ad una emergenza mondiale di guerra(non pandemica questa volta)ma cmq globale perchè il great reset è globale e cosi' per attuarlo c'è bisogno di un conflitto globale che sia con armi batteriologiche o convenzionali/nucleari poco cambia..

 

Pochi sanno che pochi giorni prima dell'attacco gli ucraini(con gli addestratori Nato -USA)hanno fatto delle incursioni in territorio russo..cosa che non fa nessuno dal 45.

Anhe durante la guerra con due elicotteri hanno distrutto a Belgorod una centrale di rifornimento petrolio delle truppe..

Come mai quei due elicotteri non sono stati abbattuti visto la protezione degli S400 che dovrebbe coprire il territorio russo in tutti i suoi confini?

Inizio a credere ch gli s400 non siano attivi questo perchè in un territorio dove passano di continuo aerei ed elicotteri russi sarebbe rischioso attivarli immagino perchè il sistema di riconoscimento di mezzi amici siano lacuonoso o addirittura imposibile vista la rapidità con cui agiscono questi missili....

visto che cmq i mezzi ucraini sono gli stessi dei russi difatto..

Ma a parte gli s400 i confini non erano sorvegliati da nessun 'altra contraerea con radar a terra perchè altrimenti li avrebbero abbattutti facilmente ,sempre appunto se non abbiamo voluto correre il rischio di abbattere elicotteri russi..

Cmq queste perforazione del terriotorio russo non sono un buon segno..perchè danno la percezione al nemico,ossia gli USA Nato che possono osare ...

Putin su è limitato a dire che nuove incursioni in territorio russo avrebbe portato a bombardamenti su kiev..

che alla fine si limitano a 2 missili..

 

Gli USA per molto meno avrebbero spianato mezza Ucraina..

 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
 

@ Adestil

"non ho letto benissimo la sentenza ma che uno positivo al tampone debba stare a casa è banale..."

A parte la sentenza che anch'io non ho letto, un positivo al tampone non deve stare a casa, se è asintomatico. Il tampone non è in grado di rilevare l'infezione e la contagiosità, ma rileva soltanto sequenze di acidi nucleici. Non può essere usato come unico strumento per porre una diagnosi. 


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

“non ho letto benissimo la sentenza ma che uno positivo al tampone debba stare a casa è banale.“

La libertà personale prevede una doppia riserva di legge. Il tampone non è attendibile. Sulla questione giuridica, comunque, non posso dire con certezza… Sul fatto che è una dittatura, è acclarato.

“purtroppo anche chi mette in dubbio queste cose e poi fa ricorso alla corte dà adito al crearsi di principi che poi vengono estesi.“

Sì, anche l’avvocato Mori aveva detto qualcosa di simile sull’obbligo per gli over, che si potrebbe ottenere l’effetto opposto con la C. Cost...

“Persino Bassetti”

Ti fanno credere che ora sono dalla tua parte…

E' un piano gestito da i.a., non da esseri umani. Ogni mossa, anche banale, deriva da lì, da calcoli pazzeschi su scala globale che noi umani non possiamo comprendere. Noi dobbiamo concentrarci sull'obiettivo cui vogliono arrivare: il controllo totale, la lesione dei nostri diritti (già ampiamente in corso) e agire di conseguenza. V_V spiega cosa succede e come fare.

“Poi applicarlo con Omicron è proprio un crimine contro l'umanità”

I crimini sono iniziati ALMENO dal 2020. La legge sui vaccini del 2017 era un cavallo di Troia per creare il precedente. Violava i diritti umani. Il diritto al consenso è sancito in Trattati internazionali:

Convenzione di Oviedo, Carta dei diritti Ue, Trattato Unesco

“E' questo che si vuole impedire..e temo che non riuscendoci con la pandemia ci provano con la guerra...“

Sì, l'NWO sta alla regia di tutto: guerra, pandemia, clima, energia…

Lo scopo è sempre il Great reset, la fine della nostra libertà e il controllo totale da parte del sistema.

 

“Da dove viene questa Omicron?”

Come dicevo sopra, non conviene e non è fattibile per noi (che non siamo i.a. ma umani, o almeno credo 😉 ) star dietro a tutto quello che dicono. E’ una guerra psicologica, si fonda sulla manipolazione e la propaganda, sull’alterazione stessa del modo in cui recepiamo le informazioni.

Piano gestito da i.a. seguendo una curva, la curva del consenso:

https://www.youtube.com/watch?v=p2HulGKqQgg

 

“Infine nessuno sa che fine abbia fatto Fauci!”

Esistono anche pedine che vengono "sacrificate"… Così la gente si scaglia su quelle e invece...

 

Putin, che comunque poteva non fare la guerra!, è il nuovo capro espiatorio per procedere con id digitale e quel che prevede il Grande Reset.


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Recente e non ancora vista:

Avv. Mori:

"La Corte Costituzionale "confonde" libertà personale e libertà di circolazione".

 

Commento V_V in merito:

NON È CHE "CONFONDE", È CHE VUOLE CONFONDERE!
SONO CORROTTI CRIMINALI.

 

https://t.me/legalsupportV_V/1551

 


RispondiCitazione
Condividi: