COVID Morte per Pro...
 
Notifiche
Cancella tutti

COVID Morte per Progressione Geometrica


owonimo
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 44
Topic starter  

https://www.contronews.org/morte-per-progressione-geometrica/

Sono i piccoli punti di crescita percentuale costante a scatenare le esplosioni geometriche, e a decretare la morte per progressione geometrica. I padroni del mondo, le duemila persone che sono a capo dell’intera economia della Terra lo sanno perfettamente, e per questo motivo hanno deciso, già a partire dal 2000, di sfoltire e decimare gli inutili “Mangiatori di Risorse”, cioè tutto il resto della popolazione mondiale.

Il prof. Bartlett spiega in modo semplice e comprensibile i numeri che ci condannano senza via di scampo al genocidio. Non esiste appello, non esistono vie di uscita alternative. Il COVID Rocky Horror Show, insieme alle inoculazioni forzate di trattamenti genici tossici e mortali, sono la “Soluzione Finale” alla “Questione della Progressione Geometrica”.

* * * * * *

È un vero piacere essere qui, e avere la possibilità di incontrarvi, e parlare di alcuni dei problemi che stiamo affrontando. Alcuni di questi problemi sono locali, altri nazionali, altri globali, ma sono tutti collegati tra loro. Sono collegati dall’aritmetica, e l’aritmetica non è molto difficile, e quello che spero di fare è di riuscire a convincervi che il più grande fallimento della razza umana è la nostra incapacità di comprendere la funzione esponenziale.


Citazione
Cachafaz
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 56
 

Mah,il problema non e' il covid ma il vaccino  che e' tossico, un veleno.  I termini della scommessa  sono proprio questi,  quanti resteranno in vita?  Loro cercano di distruggere il  sistema immunitario, che pero' e' stato creato da Dio,e se non credete a lui, da extraterrestri molto avanti tecnologicamente. Pertanto, alla fine non ce la faranno a completare l'opera.


RispondiCitazione
Condividi: