Da dove arrivano gl...
 
Notifiche
Cancella tutti

Da dove arrivano gli UFO? Cazzeggio poco serio ma molto onesto...


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2197
Topic starter  

Adoro Susi quando va a braccio... 😋 

https://www.youtube.com/watch?v=OKXYVpYLDUc


danone e Papaconscio hanno apprezzato
Citazione
Papaconscio
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33
 

Video divertente. Frizzante la signora quanto a linguaggio. Secondo la mia personale esperienza gli alieni sono creature sovrannaturali accessibili tramite sogni, stati meditativi, enteogeni come l'ayahuasca o i funghi psilocybe. La tradizione vedica li conosce come deva, yaksha, apsara, gandharva, rakshasa e altri.


danone hanno apprezzato
RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1068
 

Versioni e controversioni disparate, che cozzano l'una contro l'altra e il repentino contrordine, percepito credo anche dalle pietre, di un atteggiamento prima fortemente censorio (qui da noi il CICAP ti fulminava se solo pronunciavi la parolina tabu') e di recente assolutamente possibilista. Questo e' il quadro.

E' inevitabile la diffidenza per i proclami delle fonti ufficiali; non potrebbe essere altrimenti, dato che gli scopi propagandistici sono noti solo presso le loro alte gerarchie.

Tale fenomeno UFO pubblicizzato con approccio piu' materiale che altro (dischi volanti, lunghi viaggi interstellari e carburanti futuristici miracolosi per venire a comandarci ecc) fatto uscire alla bisogna in questi termini sembra sempre piu' funzionale all'imminente agenda tecnologica a fronte, in realta', di una colossale presa per i fondelli ad uso e consumo del genere umano sulla faccenda alieni.

Che se va bene infatti da sempre pilotano determinati soggetti esattamente come farebbero con un disco volante. Soggetti apparentemente simili a noi ma invero contenitori eticamente vuoti, spietati se serve, pericolosi, insensibili alle sofferenze cagionate e proni alle direttive di entita' elusive abili in azioni manipolatorie con trucchi coi fiocchi e, non si esclude, promesse da marinaio.

Non che le creature elusive debbano essere tutte controverse e necessariamente malvagie, ma pare che quelle in voga attualmente siano votate in tal senso.

Non e' un giudizio, e' un'accusa rivolta a chi comanda ma non solo, ci sono immersi fini al collo gran parte dei comuni mortali, che spesso hanno atteggiamenti ostili in modo gratuito anche con perfetti sconosciuti. Vi e' mai capitato?

Si sta perdendo il collegamento con ogni residuo di coerenza: e' il tempo delle cose che stanno a testa in giu' con le gambe all'aria.

E' difficile rendere conto altrimenti della piaga antiumana che ha infettato questo pianeta. Una forma di capolinea - per noi e per loro - evidentemente e' dietro l'angolo.


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Una spedizione aliena sulla terra ha fatto danni incalcolabili che ci portiamo ancora appresso.

Duemila anni fa un alieno è entrato nella mente di un trentenne palestinese  prendendo il completo controllo del suo corpo.  E' andato in giro cianciando di amore ed uguaglianza, diceva che il suo regno non è (ovviamente) di questo mondo. Ha plagiato una decina di persone perbene che hanno abbandonato lavoro e famiglie per seguirlo. Usava tecniche mediche aliene per guarire malattie e risvegliare gente in coma. Ha usato pure un trasmutatore di materia per tirare fuori dal cappello pane, vino e pesce.

Quando  ha tirato troppo la corda è stato messo a morte, ma lui da buon testardo ha rigenerato il corpo ospite ed è andato ancora in giro prima decidersi a chiamare l'ìastronave per farsi prendere a bordo con un raggio traente.

Ma quella spedizione scientifica aliena non poteva andare a farsi i c***i suoi in qualche altro sistema solare?

 


Papaconscio hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: