Descritto il meccan...
 
Notifiche
Cancella tutti

Descritto il meccanismo d'azione dell'ivermectina contro la SARS-CoV-2


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  
https://petermcculloughmd.substack.com/p/ivermectins-mechanism-of-action-against

 
 
VERGOGNA per i sistemi ospedalieri che hanno sistematicamente negato ai pazienti (e alle loro famiglie che lo imploravano) questo farmaco miracoloso, approvato dalla FDA e vincitore del premio Nobel.
di John Leake
La ricerca del nostro libro, The Courage to Face COVID-19: Preventing Hospitalization and Death While Combatting the Bio-Pharmaceutical Complex, è stata spesso un'esperienza angosciante e esasperante. La menzogna sistematica sull'idrossiclorochina per sopprimerne l'uso in ambito ambulatoriale era esasperante. Tuttavia, per me, le storie più sconvolgenti riguardavano persone morte in ospedale dopo che gli era stata negata sistematicamente l'ivermectina. L'assoluta brutalità dei dirigenti ospedalieri e dei loro avvocati, che hanno combattuto con le unghie e con i denti contro la somministrazione di ivermectina ai pazienti morenti, è sicuramente il fatto moralmente più ripugnante nella storia della medicina moderna.
 
Come documentiamo nel nostro libro, il dott. Pierre Kory, Paul Marik e Tess Lawrie erano in prima linea nella lotta per l'ivermectina in ospedale.
Il dott. Jean-Jacques e Juliana Cepelowicz Rajter hanno pubblicato il loro studio fondamentale (ICON) nell'edizione del 12 ottobre 2020 della rivista CHEST di medicina polmonare.
I giornalisti investigativi, Michael Capuzzo e Mary Beth Pfeiffer, hanno fatto uno splendido lavoro nel rendere pubblica questa storia in tempo reale. Tutti loro sono figure eroiche di grande discernimento intellettuale e morale a cui tutti dobbiamo essere grati.
Molti pazienti che hanno avuto la fortuna di prevalere in tribunale e ricevere l'ivermectina, hanno goduto di un sorprendente miglioramento delle loro condizioni entro 24 ore dalla ricezione della prima dose, una guarigione che ha colpito i membri della famiglia come miracolosa.
 
Ascoltando le loro storie, mi chiedevo spesso: "Come mai questa sostanza (lattone macrociclico) (macrocyclic lactone)- derivata da un batterio (Streptomyces avermectinius) trovato in un campione di terreno su un campo da golf in Giappone - può fare miracoli?" Davvero queste testimonianze mi hanno colpito come le storie più stupefacenti che avessi mai sentito, e di tanto in tanto mi chiedevo se i recuperi osservati fossero un colpo di fortuna o il risultato di altri fattori sconosciuti.
 
A dire il vero, sapevamo già da studi in vitro e precedenti che l'ivermectina aveva dimostrato una potente attività antivirale, ma la causa precisa dell'azione era sconosciuta. Ora, grazie a uno studio recentemente pubblicato da un gruppo di ricerca del MEPHI, Aix-Marseille Université, abbiamo una descrizione altamente plausibile del meccanismo d'azione dell'ivermectina contro la proteina spike SARS-CoV-2.    https://www.mdpi.com/1422-0067/23/24/15480
 
Per comprendere questo meccanismo, il lettore deve prima capire che la proteina Spike SARS-CoV-2 induce l'emoagglutinazione, cioè una reazione che provoca l'aggregazione dei globuli rossi. Una glicoproteina sulla superficie virale, vale a dire l'emoagglutinina, interagisce con i globuli rossi, portando all'aggregazione dei globuli rossi e alla formazione di un reticolo.
Come documenta il team di Aix-Marseille nel loro studio: L'IVERMECTIN ha bloccato l'EMAGGLUTINAZIONE quando è stata aggiunta ai GLOBULI ROSSI prima della proteina spike, e ha invertito l'EMAGGLUTINAZIONE quando è stata aggiunta successivamente.
Invertendo l'aggregazione dei globuli rossi, l'ivermectina ha consentito il ripristino della corretta funzione respiratoria del paziente morente, generando così la sua sorprendente guarigione.
 
Se i risultati del team di Aix-Marsaille sono corretti - e non abbiamo motivo di dubitare che lo siano - forniscono la convalida e la rivendicazione finale dei pazienti morenti e delle loro famiglie che hanno letteralmente implorato il farmaco miracoloso.
 
VERGOGNA per gli amministratori degli ospedale e i loro avvocati criminali che hanno negato gli innumerevoli desideri dei morenti. VERGOGNA per i funzionari sanitari federali che hanno propagato la BUGIA secondo cui l'ivermectina era semplicemente un "vermifugo per cavalli". VERGOGNA per gli utili idioti esperti dei media, come le emittenti della CNN e i conduttori di commedie a tarda notte, che hanno inondato l'informazione con questa disgustosa bugia.
 
 
 

Citazione
Condividi: