ECOSCANDALO IN GERM...
 
Notifiche
Cancella tutti

ECOSCANDALO IN GERMANIA. GLI AUTOMOBILISTI HANNO PAGATO TASSE PER FINANZIARE PROGETTI CLIMATICI INESISTENTI


dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14517
Topic starter  

Gli automobilisti tedeschi hanno usato le tasse per finanziare progetti climatici all'estero che probabilmente non esistono nemmeno. Dei 75 progetti in Cina, solo uno è considerato non sospetto. Gli esperti calcolano il danno verso i consumatori in diversi miliardi, senza considerare la fiducia nella transizione energetica è scossa.
Scioccati, scioccati, sbalorditi: con queste parole, gli esperti dell'ADAC, dell'associazione degli agricoltori e dell'industria dei biocarburanti hanno commentato giovedì scorso l'evidente fallimento delle autorità in uno scandalo che si sta sempre più trasformando nel più grande e forse più grave caso di frode nella politica tedesca di protezione del clima.
"Per quanto riguarda la dimensione: non si tratta di noccioline, ma di miliardi di danni", ha detto l'esperto ambientale della CDU Christian Hirte in una discussione pubblica con i rappresentanti dell'industria al Bundestag. Progetti ecologici finanziati dalla Germania in materia di emissioni di CO2 all'estero sono stati probabilmente solo finti, il loro collaudo e l'accettazione da parte dei certificatori tedeschi sono stati falsificati.
Solo un esempio tra i tanti: gli automobilisti tedeschi avrebbero pagato circa 80 milioni di euro con la loro tassa sul clima per fare rifornimento per un presunto progetto di protezione del clima in una provincia uigura cinese, che si è rivelato essere un pollaio abbandonato durante l'ispezione. Una ricerca condotta da aziende bioenergetiche tedesche, innescata da una soffiata di un informatore cinese, è stata confermata da una ricerca in loco della rivista ZDF "Frontal".
Fonte: Die Welt ( https://www.welt.de/wirtschaft/plus251927850/Energiewende-Der-grosse-CO-Betrug-und-das-Versagen-einer-deutschen-Behoerde.html)
🟥 Segui Giubbe Rosse https://t.me/guerrieriperlaliberta/31577


sarah hanno apprezzato
Citazione
BrunoWald
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 511
 

Solo un esempio tra i tanti: gli automobilisti tedeschi avrebbero pagato circa 80 milioni di euro con la loro tassa sul clima per fare rifornimento per un presunto progetto di protezione del clima in una provincia uigura cinese, che si è rivelato essere un pollaio abbandonato durante l'ispezione.

🤣

Ma voi spiegatemi per quale ragione un tizio che vive in Germania, o a Canicattì, dovrebbe pagare una tassa per proteggere il clima di una provincia uigura cinese? Ma siamo pazzi, siamo di fronte al nonsense puro e semplice, che solo la dabbenaggine dei pecoroni europei non ha ancora smascherato per quello che è. La presa per i fondelli di questo sistema marcio e dei suoi disvalori non potrebbe essere più sfacciata.


3CENT0 e dana74 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: