Giovani in quarante...
 
Notifiche
Cancella tutti

Giovani in quarantena a Palma di Maiorca


Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 906
Topic starter  

https://t.me/AllesAusserMainstream/6572

A Palma di Maiorca diverse centinaia di giovani sono rinchiusi nelle loro stanze d'albergo per 10 giorni, dopo che uno di questi è stato in contatto con un positivo al test. Queste possono essere le conseguenze del test PCR. Nel video, l'avvocato tedesco Markus Haintz fa un giro intorno all'albergo e parla con alcuni giovani affacciati al balcone. L'avvocato è riuscito a parlare con il direttore dell'albergo che gli ha confermato che singole persone sono positive al test e che agenti di polizia si trovano all'interno dell'albergo. I giovani non possono lasciare le loro camere e ricevono da mangiare più volte al giorno. Una prigione in Europa, commenta Markus Haintz, e questo senza la sentenza di un giudice. 

Questa argomento è stata modificata 3 anni fa 2 volte da Pfefferminz

Hospiton hanno apprezzato
Citazione
Tag argomenti
Tashtego
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 674
 

"Si vis pace para bellum". Non son parole a caso. Dico sul serio: preparate la guerra! Forse è tardi, ma è l'unico modo per sperare di farli desistere

 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 906
Topic starter  

https://t.me/Haintz/10062

Sarebbero ora circa 300 i ragazzi reclusi nel lussuoso hotel Bellver a Palma di Maiorca, diventato una vera e propria prigione con vista mare. Il medico tedesco Heiko Schöning , reduce da un convegno a Barcellona della World Freedom Alliance, è sul posto. È in contatto con gruppi locali di resistenza e ha fatto sapere che il governo spagnolo avrebbe versato all'albergo 1,6 milioni di euro, affinché l'hotel venisse riservato per la quarantena. Alcuni giovani sono arrivati oggi da altre parti della Spagna. Alcuni sarebbero positivi al test, altri negativi. 9 ragazzi sono stati ricoverati all'ospedale. 3 giovani sono riusciti a fuggire e vengono ora ricercati dalla polizia. È stata inoltrata all'autorità una denuncia per l'illegale privazione di libertà di 300 giovani. 

Questo post è stato modificato 3 anni fa da Pfefferminz

RispondiCitazione
CptHook
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 31
 

@tashtego

Aggiungendo: "Chi mena per primo, mena due volte"...


RispondiCitazione
Hospiton
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 146
 

E scommetto che nessun magistrato si sognerà di parlare di "sequestro di persona", come avviene in altri casi...


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 906
Topic starter  

https://www.deia.eus/actualidad/sociedad/2021/06/29/fiscalia-opone-confinamiento-forzoso-estudiantes/1132223.html

La Procura della Repubblica si è opposta al confinamento forzoso degli studenti. Successivamente il Tribunale amministrativo ha emanato una sentenza, secondo cui tutti i giovani con test negativo possono lasciare l'albergo Bellver.

Secondo me, anche se questa storia dovesse essere a lieto fine, il messaggio che è passato, rivolto a tutti coloro che nelle prossime settimane desiderano recarsi in vacanza, è più o meno questo: "Restate a casa, non viaggiate, perché potrebbe capitare anche a voi di trovarvi reclusi in un albergo per diversi giorni."

A Palma di Maiorca comunque l'albergo Bellver ha ricevuto cospicui finanziamenti dal governo per ospitare i "casi" positivi, come dal seguente articolo:

https://www.europapress.es/illes-balears/noticia-salud-destina-16-millones-servicios-hotel-melia-bellver-afectados-covid-20210614150515.html

Questo post è stato modificato 3 anni fa 2 volte da Pfefferminz

RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 906
Topic starter  

Grazie all'interessamento del comitato locale di resistenza e del dott. Heiko Schoening, un giudice ha ordinato la liberazione di 181 giovani reclusi, sebbene con test negativo, nell'albergo Palma Bellver. 170 giovani si sono imbarcati su un traghetto per Valencia, gli altri sono stati portati all'aeroporto per prendere il volo per Madrid. I giovani ancora reclusi nell'albergo verranno rilasciati nei prossimi giorni, se non presenteranno sintomi. Si è saputo che i positivi al test PCR avevano fatto un tampone sottoposto a 33 cicli di replicazione e quindi probabilmente con risultati falsi positivi. All'aeroporto si è poi tenuta una conferenza stampa ufficiale a cui assistevano in un primo tempo anche l'avvocato tedesco Markus Haintz e il dott. Heiko Schoening, poi trascinati via in malo modo dalla polizia. Entrambi sono stati fermati dagli agenti di polizia, come  mostra il seguente video, al minuto 2:40.

https://t.me/Haintz/10180

Nella seguente fotografia la conferenza stampa di ieri del comitato locale di resistenza e del dott. Heiko Schoening di World Freedom Alliance e "Medici per la verità" (Aerzte fuer Aufklaerung) 

https://t.me/heiko_schoening/28


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 906
Topic starter  

https://www.mallorcamagazin.com/nachrichten/lokales/2021/07/05/91921/coronavirus-deutsche-abiturientinnen-werden-krankenhaus-auf-mallorca-festgehalten.html

Tre studentesse tedesche vengono trattenute in un ospedale di Maiorca, benché il test PCR sia negativo. Il test PCR di una quarta studentessa tedesca invece è positivo. Secondo l'avvocato Markus Haintz non c'è nessuna sentenza di un magistrato che imponga il confino in ospedale. Il primario dell'ospedale avrebbe detto ad un avvocato delle studentesse che quello che conta è la protezione dalle infezioni, non la legge. 

Questo post è stato modificato 3 anni fa da Pfefferminz

RispondiCitazione
uparishutrachoal
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 124
 

Maiorca è la spiaggia dei tedeschi..e sicuramente avranno voluto bloccare i giovani squattrinati per impedire un contagio che avrebbe colpito le famiglie benestanti..

Ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi..per cui pagheranno la pubblicità negativa e i tedeschi maturi andranno in altre spiagge..magari in Croazia..che tanto la birra la trovano pure lì..


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 906
Topic starter  

@uparishutrachoal

Infatti. La stampa tedesca ha appena annunciato che il numero dei contagiati a Maiorca è salito a più di 300 unità (con sintomi, senza sintomi, non è dato sapere) e che la colpa è dei giovani. I turisti che rientreranno in Germania dovranno recarsi in quarantena, indipendentemente dalla vaccinazione o da un test negativo. Ma allora la vaccinazione a cosa serve? Mistero. 


RispondiCitazione
Deheb
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 234
 

@pfefferminz

Hai già visto questa?

https://twitter.com/disclosetv/status/1411984941416652804

E anche a Palma di Maiorca la situazione non è rosea...

https://www.morgenpost.de/vermischtes/article232700219/corona-infektion-israel-geimpft-delta-impfung.html

(In Israele sono preoccupati ma vedremo tra qualche settimana se il virus prende la piega dell'anno scorso, il timing d'inizio è lo stesso, identico, fine giugno inizio luglio, con o senza vaccinazione)

 

Ma soprattutto (fiato alle trombe e rullo di tamburi 🎺🎺🎺🥁🥁🥁) preoccupa attualmente la variante EPSILON, direttamente dalla California con amore (B.1.427/B.1.429 lineages).

https://newsroom.uw.edu/news/epsilon-variant-mutations-contribute-covid-immune-evasion


Pfefferminz hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 906
Topic starter  

@sganzo

Sembra che ci si stupisca che un vaccinato trasmette il virus. Ma non ci era stato detto che la vaccinazione protegge solo dalla Covid 19, ovvero dal decorso grave della malattia, allorché i virus lasciano le mucose di gola e naso e attaccano bronchi e polmoni? E che la vaccinazione NON è sterilizzante e che quindi si può acquisire e trasmettere il virus?  La confusione regna sovrana, ma è cosa voluta. Il prof. Bhakdi afferma che i coronavirus possono trovarsi nelle mucose di gola e naso, senza provocare nessun sintomo. Anche se si verifica l'infezione, il sistema immunitario a livello delle mucose può sconfiggere i coronavirus senza che ce ne accorgiamo.

In tutti questi articoli da Maiorca e da Israele non si apprende nulla sui sintomi dei "contagiati". Nel caso dei ragazzi di Palma si ha l'impressione che essi siano stati privati della libertà solo perché erano positivi al test. Alcuni sono stati ricoverati in ospedale, ma anche in questo caso non si è appreso niente dei sintomi. Tra l'altro il SARS-CoV-2 colpiva prevalentemente individui di una certa età, possibile che adesso le varianti colpiscano i giovani? O abbiamo solo una epidemia di test? 


Hospiton hanno apprezzato
RispondiCitazione
Deheb
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 234
 
Postato da: @pfefferminz

Sembra che ci si stupisca che un vaccinato trasmette il virus.

Hai risposto da te…però cerca di capirli, hanno detto una marea di bugie e creato un’aspettativa quasi messianica sul vaccino che adesso…arrivano i fatti veri e allora bisogna dire qualcosa, tanto chi gli dice qualcosa?

La scienza? No

La politica? No 

L’informazione? No

Rimane il buon senso ma ci fai poco.


Pfefferminz hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: