GRANDE RESET= 70% N...
 
Notifiche
Cancella tutti

GRANDE RESET= 70% NAZISMO + 30% COMUNISMO


Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

In risposta ad un video che criticava i V_V perchè, secondo gli autori, oggi sarebbe più corretto parlare di comunismo e non di nazismo, V_V Voice, portavoce dei ViVi, esplicita alcuni concetti fondamentali.

Caratteri del nazismo

Impostazione elitaria= dove c'è elite per partito preso e non in funzione del ruolo c'è nazismo;

Violazione del diritto al consenso sanitario, cioè violazione del Codice di Norimberga, codice redatto contro le leggi naziste;

I vaccini come strumento di controllo sono un'idea nazista.

(...)

Schwab, capo del WEF che sta alla base del Grande Reset, ha discendenze naziste! E sono in tanti ad avere legami con i nazisti.

In riferimento ai simboli massonici, citati nel video critico verso V_V:

Prendere un simbolo e dire: "Questo è massone" è stupido perchè i massoni si sono presi tutti i simboli. E, come un abito non fa il monaco, così un simbolo non fa un massone! Conta il valore che si dà a quel simbolo.

I sionisti, per il Grande Reset, hanno preso un po' di idee naziste e un po' di idee comuniste. Ora vediamo il nazismo nell'ambito socio sanitario e il comunismo in quello socio economico ma c'è del nazismo anche nel secondo perché sono elitari. Per es., non dicono: No alle auto a diesel/benzina e stop! Ma: Chi se le potrà permettere (a seguito delle imposizioni) potrà usarle! La discriminazione non è presente nella cultura comunista.

I cinesi non sono comunisti, sono un sistema misto che include il capitalismo.

Dove c'è proprietà privata non c'è comunismo. Nel comunismo la proprietà privata è assente o è ridotta al minimo.

Video, critica a V_V: https://t.me/vvvvvinc/14169

Audio, risposta di V_V Voice: https://t.me/vvvvvinc/14170

Testo, precisazioni di V_V: https://t.me/vvvvvinc/14171

 


Citazione
ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
 

vedrai che comunismo ci sarà in ambito socio economico!  nemmeno un grammo di comunismo, questi sono oligarchi, praticano la spogliazione sistematica dall'alto delle comunità, dei lavoratori e delle classi medie e basse.  La nostra costituzione aveva elementi comunisti, nel senso che è stata scritta anche dai comunisti, e aveva al centro i beni comuni.  L'hanno spazzata via, sbriciolata, queste elite che hanno preso il potere in occidente.  La cosa che li terrorizza di più è il comunismo.  Non farti ingannare dalle belle parole, ti pare che Gates, Larry Fink,  e la von der Leyen, i cui antenati si sono arricchiti con lo sfruttamento del lavoro degli schiavi nella Carolina del Sud, siano comunisti? 

No, non lo sono, puoi starne certo, trova un altro ingrediente per quel 30%, chiamalo schiavismo, o Feudalesimo.   Questa è lotta di classe dall'alto, il trionfo dello 0,0004% più ricco dell'umanità, sulla pelle dei popoli della terra, che stanno derubando delle risorse, del lavoro, del territorio e anche della proprietà del proprio corpo, ridotti a schiavi, Untermenschen.

il comunismo, quello vero, è esattamente il contrario.

Non illudiamoci, la sinistra, quella vera, è ormai fuori gioco come i Catari e gli Albigesi nel Medio Evo. In America latina i socialisti e i comunisti vengono assaliti ed espugnati con gli eserciti, come a Carcassonne i "Perfetti". Così in Africa e in ogni luogo dove la lotta di classe è l'unica speranza di riscatto di che è  destinato ad essere un subumano, un oggetto ad uso e consumo dei bianchi.  Che è poi quello che siamo destinati a diventare anche noi, nei loro piani, allora forse capiremo che non era comunismo quello di cui parlavano...

 

 

Questo post è stato modificato 2 anni fa 3 volte da ekain3

Primadellesabbie hanno apprezzato
RispondiCitazione
ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
 
Chiudo con una citazione di Toby Rogers, che non è certo marxista:
 
''Tutti voi siete preoccupati per il comunismo, non fatemi ridere. Non c'è stato un comunista in natura in 30 anni (credetemi, li ho cercati ovunque). I conservatori hanno resuscitato un uomo nero per prendere un'altra dose di adrenalina da quella vecchia fobia.
Siete tutti impegnati a combattere l'ultima guerra quando questa riguarda il fascismo: l'empia alleanza tra governo e corporazioni. Sicuramente Gavin Newsom non vuole sbarazzarsi della proprietà privata (comunismo); ha già venduto i tuoi figli a Big Pharma (fascismo). Il Partito Democratico ora è così Pro Corporate da far arrossire i repubblicani di Wall Street. Mi pento di averlo postato ma stiamo solo parlando così ¯\_(ツ)_/ ''

Arian Van Heisen hanno apprezzato
RispondiCitazione
Arian Van Heisen
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 86
 

Maryland lei è molto confusa in tema di Nazional Socialismo ...!

ha subito troppa propaganda anglo usa sionista, è irrecuperabile a livello di neuroni, cosa c' entra il codice di Norimberga con il Nazismo ?

ma per favore parli di Novax che è meglio..!

 l'esempio pratico degli strafalcioni che scrive è proprio sulla Cina , che è l' esempio pratico di una applicazione del Nazional socialismo del Das Dritte Reich anche se una BRUTTA COPIA.

Arian

Questo post è stato modificato 2 anni fa da Arian Van Heisen

RispondiCitazione
WarezSan
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4
 

Tu e Ja avete le stesse ossessioni, al contrario di Maryland che è risultata essere lucida.


Maryland hanno apprezzato
RispondiCitazione
Arian Van Heisen
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 86
 

Ripeto o hai problemi con la semantica oppure ci sei..! il Nazional Socialismo è finito nel 1945 chi ne è ossessionato facendo parlare i defunti

ed i Fantasmi del Passato siete voi Boomers cripto comunisti, quindi vedi un pò dove sta l' ossessione, se non nella vs. forma mentis

incrostata da ideilogie stantie.

Arian


RispondiCitazione
WarezSan
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4
 

È finito nel 1945 ma la Cina ne è l'esempio pratico.

Perfetto.

Siamo al top!


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Guarda che V_V Voice parlava infatti solo del 30% di comunismo. Proprio per dire che la vera matrice è nazista. Che il profilo criminale dei soggetti a capo del Grande Reset o dell’NWO è nazista.

Quel 30% di comunismo ci sarà nel senso che vogliono togliere la proprietà privata, per es. Anche se vale solo per la massa, quella che non verrà sterminata… Le élite le proprietà le avranno eccome... E poi credo concerna anche il credito sociale (stile Cina).

I primi V_V sono analisti di guerra, esperti di situazioni estreme, di i.a., di comunicazione, di lotta (che deve fondarsi sulla conquista della comunicazione e del territorio). Hanno anticipato quello che poi è accaduto, sono competenti, non dementi come se ne vedono tanti nei vari canali raccogli followers che tengono buone buone le persone senza che diano fastidio al manovratore.

Il progetto è mondiale, non riguarda solo l’Occidente. Piano piano arrivano a tutti i paesi, anche se ora alcuni sembrano liberi da tutto questo.

E comunque fanno schifo tutte le dittature: nazismo, comunismo o sistemi misti.


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Guarda che è esattamente quello che ha detto V_V Voice nell’audio. Che il comunismo puro nel mondo praticamente non c’è più.

Ascolta l’audio!!!!!!


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

NON PARLARE DEI NEURONI ALTRUI PRIMA DI AVER VALUTATO LA CONSISTENZA DI QUELLI DEL TUO CERVELLO, OVE PRESENTI.

NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO, I MEDICI NAZISTI FACEVANO ESPERIMENTI SUI CORPI DELLE PERSONE, SENZA IL LORO CONSENSO: QUESTO ERA CONSENTITO DALLE LEGGI NAZISTE!!!! (MAGARI LO FACEVANO ANCHE ALTRI DITTATORI, MA I NAZISTI LO STABILIRONO PER LEGGE!!!).

IL CODICE DI NORIMBERGA NASCE IN SEGUITO AL PROCESSO DI NORIMBERGA FATTO CONTRO I NAZISTI E STABILISCE IL DIRITTO AL CONSENSO, IN CONTRASTO ALLE LEGGI NAZISTE. QUESTO PRINCIPIO VIENE SUCCESSIVAMENE RICHIAMATO IN VARI TRATTATI INTERNAZIONALI SUI DIRITTI UMANI E NEI PRINCIPI DI DEONTOLOGIA MEDICA:

NESSUNO PUÒ ESSERE OBBLIGATO AD UN TRATTAMENTO SANITARIO O DISCRIMINATO PER LE SUE SCELTE.

IL CODICE DI NORIMBERGA VA CONTRO LE LEGGI NAZISTE. QUINDI CHI VIOLA UN CODICE ANTI NAZISTA E’ NAZISTA!!

QUESTI CRIMINALI HANNO LESO QUESTO DIRITTO E QUINDI SONO NAZISTI.

QUELLO CHE HO RIPORTATO, COMUNQUE, E’ UNA PARZIALE CITAZIONE DI UN AUDIO DEL PORTAVOCE DEI V_V.
I PRIMI V_V, CHE HANNO DATO VITA ALLA FORZA DI LOTTA NON VIOLENTA V_V, SONO PROFESSIONISTI E HANNO ANTICIPATO COSE CHE POI AVVENUTE. NON SONO ESATTAMENTE GLI ULTIMI COGLIONI, A QUANTO PARE!! E, A DIFFERENZA DI ALTRI, TI DICONO ANCHE COSA FARE CONCRETAMENTE PER USCIRE DA QUESTA MERDA.

L’AUDIO E’ AL FONDO MA TANTO A TE BASTA CRITICARE SENZA INFORMARTI.

COME INDICATO DA V_V VOICE, LA CINA NON E’ COMUNISMO PURO MA UN SISTEMA MISTO CHE COMPRENDE IL CAPITALISMO.

 


RispondiCitazione
Condividi: