GUAI PER LA VON DER...
 
Notifiche
Cancella tutti

GUAI PER LA VON DER LEYEN: CONVOCATA DALLA COMMISSIONE COVI PER LE CHAT CON BOURLA


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14305
Topic starter  

 

 
12 Gennaio 2023
 

Nuovo capitolo della storia infinita che vede coinvolta la Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e l’amministratore delegato della Pfizer Albert Bourla.

Finora la von der Leyen ha snobbato la trasparenza

Mentre gli occhi del mondo sono puntati sul Qatargate che coinvolge il cuore delle istituzioni europee, poca attenzione mediatica è stata invece riservata ad un altro scandalo, potenzialmente di dimensioni ben più ampie. Si tratta del contratto sottoscritto tra la Commissione europea e la multinazionale del farmaco Pfizer che ha portato all’acquisto di 1,8 miliardi di dosi di vaccino anti Covid.

Non c’è infatti solo il problema del contratto tutt’ora oscurato nelle sue parti salienti o dei documenti di aggiornamento periodici sulla sicurezza dei vaccini mai forniti dalla casa madre. In questo caso il problema riguarda le modalità con cui Ursula von der Leyen ha deciso riempire le casse della Pfizer. Tutto sarebbe avvenuto via Whatsapp. A oltre due anni di distanza la numero uno della Commissione europea non ha ancora saputo fornire risposte esaustive sul perché di questa modalità e soprattutto su che cosa si sono scritti.

La Commissione COVI convoca la von der Leyen

La mediatrice europea Emily O’Reilly aveva richiesto inutilmente la pubblicazione delle chat, definendo il comportamento della Commissione come “cattiva amministrazione”. Le chat però erano state nel frattempo cancellate. “La Commissione conferma che la ricerca di messaggi concernenti la richiesta di accesso agli atti, portata avanti dal Gabinetto presidenziale, non ha portato alcun risultato”, così la von Der Leyen aveva snobbato le richieste di trasparenza.

Ora però sono intervenuti anche i membri del Parlamento europeo. Si tratta in particolare della Commissione COVI, presieduta dall’eurodeputata belga Kathleen van Brempt. Dopo due audizioni in cui hanno presenziato anche esponenti delle case farmaceutiche, tra cui l’ormai nota Janine Small mandata dalla Pfizer, ora la Commissione COVI ha invitato ufficialmente anche la Presidente von Der Leyen.

Verranno mai pubblicate le chat con Bourla?

“L’Unione europea ha speso molte risorse pubbliche nella produzione e nell’acquisto di vaccini durante la pandemia. Il Parlamento ha il diritto di ottenere piena trasparenza sulle modalità di tali spese e sui negoziati preliminari che le conducono”, questa la nota della parlamentare van Brempt.

Seguendo le regole europee, l’invito sarà inviato alla Presidente del Parlamento Roberta Metsola, che a sua volta lo dovrà inoltrare a Ursula von der Leyen. A quel punto la Presidente si trova di fronte a due opzioni: snobbare l’invito, esattamente come ha fatto in passato Albert Bourla, oppure presentarsi di fronte alla Commissione e rispondere finalmente alle domande.

Il gruppo di parlamentari ha chiesto anche la revoca dei privilegi di accesso all’interno delle istituzioni europee per la Pfizer, tenuto conto dei ripetuti rifiuti a comparire di fronte alla Commissione da parte del suo amministratore delegato. A fianco al Qatargate c’è quindi il ben più grave Pfizergate, che coinvolge ancora una volta le massime istituzioni di Bruxelles. Per ora le risposte sono state del tutto insufficienti.

 

https://www.byoblu.com/2023/01/12/guai-per-la-von-der-leyen-convocata-dalla-commissione-covi-per-le-chat-con-bourla/


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14305
Topic starter  

metto qui per  non aprire un altro topic

 

TWITTER FILES / SPUNTA SCOTT GOTTLIEB, EX ‘FDA’, OGGI AI VERTICI DI ‘PFIZER’

 
 

Twitter files, lo scandalo, negli Stati Uniti, si allarga a macchia d’olio, giorno dopo giorno.

Perché il reporter investigativoMatt Taibbi, in perfetto accordo con il nuovo proprietario diTwitter,Elon Musk, sta pubblicando ‘a puntate’, quelli più bollenti. Soprattutto quelli che tirano pesantemente in ballo la politica dell’esecutivo Biden sulla pandemia e sulla disinformazione. Quest’ultima ottenuta seguendo due piste: alimentando – invece di stroncare, o almeno fare un po’ di pulizia – fake news e, contemporaneamente, censurando, oscurando autorevoli pareri contrari ai diktat firmati daJoe Bidensul contrasto al Covid (sotto la regia ‘scientifica’ diAnthony Fauci, andato in pensione solo qualche giorno fa, dopo aver affiancato ben 7 presidenti Usa), ma non solo su quello.

Censura ai social e pandemia che, del resto, sono da settimane nel mirino di agguerriti Procuratori Generali,Jeff Landrydella Louisiana eErich Schmittdel Missouri, ben decisi ad andare fino in fondo, caso mai scoperchiando un vero e proprio ‘Vaso di Pandora’ che coinvolge i più alti vertici della Casa Bianca, compresi Joe Biden e il rampolloHunter Biden, per anni a caccia d’affari dalla Cina all’Ucraina.

Ma veniamo alle news sui ‘Twitter files’.

Uno degli ultimi botti, proprio poco dopo Capodanno, riguarda uno dei camici bianchi più gettonati (e ricchi) degli Usa,Scott Gottlieb, per un paio d’anni Commissario straordinario alla ‘Food and Drug Administration’ (FDA), proprio agli inizi della pandemia. Terminato il suo   mandato, sapete dove è andato a lavorare con un incarico di gran prestigio? Addirittura nelboarddi‘Pfizer’, la regina diBig Pharmae la prima a tagliare il traguardo del vaccino anti-covid, approvato in tempi record (e molto sospetti) dalla solitamente rigidaFDA, che li ha sbrigativamente approvati in via definitiva bypassando i tempi previsti (la dead line per i ‘trials’ era stata fissata al 31 dicembre 2023, quindi a fine di questo anno) e fregandosene delle denunce che le arrivavano sulla efficacia e la sicurezza dei vaccini stessi. Ottimo e abbondante.

Robert Califf. Sopra, Scott Gottlieb

Al posto di Gottlieb è subentratoRobert Califf. Come dire, dalla padella nella brace, visto che Califf è un altro reuccio in campo sanitario, consulente di molte grosse aziende farmaceutiche: quindi in colossale conflitto d’interessi, come lo era il suo predecessore, che ha addirittura avuto la faccia di bronzo di passare direttamente dalla ‘Autorità di controllo’, ossia laFDA, al ‘controllato’,Pfizer. E che controllato!

Eccoci quindi ai files griffati Gottlieb.

Agosto 2021. In qualità di membro del cda diPfizer, Gottlieb contatta via email un pezzo grosso diTwitter, il ‘senior public policy manager’Todd O ‘Boyle. Si lamenta, Gottlieb, per untweetscritto da un ex funzionario dell’amministrazione Trump, il dottorBrett Giroir, il quale aveva avuto la grande colpa di scrivere: “Ora è chiaro che l’immunità naturale Covid 19 è superiore all’immunità da vaccino, di MOLTO”.

Ecco l’acido commento di Gottlieb rivolto ad O’Boyle: “Questo è il tipo di roba che è corrosiva”. E aggiunge: “Qui trae una conclusione radicale da un singolo studio retrospettivo in Israele che non è stato neanche sottoposto a revisione paritaria Ma questotweetfinirà per diventare virale e favorire la copertura delle notizie”. Ovvia, quindi, la necessità impellente di oscurarlo.

Passiamo a settembre 2021. Stavolta il ‘critico’ della politica anticovid a stelle e strisce è uno scrittore, Justin Hurt, che twitta: “Bastoni e pietre possono spezzarmi le ossa ma un virale patogeno con un tasso di mortalità infantile di circa lo 0 (zero) per cento è costato ai nostri figli quasi tre anni di scolarizzazione”

 

Commenta il giornalistaAlex Berenson, che in queste settimane sta diffondendo iTwitter files: “Il motivo per cui Gottlieb si è opposto alle parole di Hart non è perfettamente chiaro; ma l’iniezione dellaPfizersarebbe stata presto approvata per i bambini dai 5 agli 11 anni, rappresentando un enorme mercato per laPfizer, se i genitori potessero essere convinti che il Covid fosse una vera minaccia per i loro figli”.

 

Berenson ha lavorato perTwitter: venne preso di mira da Gottlieb dopo un suo tweet critico nei confronti di Fauci; e quindi i vertici (ante Musk) del social lo sospesero definitivamente dal suo incarico. Dopo una dura battaglia legale terminata a luglio 2022, ha riottenuto il suo posto.

Si lamenta, oggi, l’ex CommissarioFDAe attuale vertice diPfizer,per la divulgazione dei suoi messaggi e scrive aTwitter: “La divulgazione selettiva delle mie comunicazioni private conTwitteralimenta l’ambiente delle minacce”.

Ma non si vergogna per come hasgovernato laFDA, rendendola totalmente subalterna alle richieste diPfizer, Modernae di altre star diBig Pharma?

Non pensa alle tante decine di migliaia di persone colpite dagli effetti avversi provocati da quei vaccini così frettolosamente approvati?

Non legge le cifre finalmente rese note daiCDC(i ‘Centers for Deseases Control’), che mettono nero su bianco il tragico numero di ben 10 milioni di effetti avversi (dai più leggeri ai più gravi, soprattutto a carico del cuore) da quando sono cominciate, negli Stati Uniti, le somministrazioni dei vaccini?

O vive su Marte?

Per saperne di più su Gottlieb (e anche su Robert Califf) potete cliccare sui link in basso. E per ulteriori informazioni sulle tante ‘anomalie’ in casaFDA, andate alla casella CERCA che porta all’archivio dellaVoce, e digitateFDAoppureFood and Drug Administration. Ne troverete delle belle.

http://www.lavocedellevoci.it/2023/01/12/twitter-files-spunta-scott-gottlieb-ex-fda-oggi-ai-vertici-di-pfizer/


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14305
Topic starter  

qui lo stesso molte notizie le sappiamo, ma ci sono nuovi elementi molto interessanti, andate in fondo all'articolo. Lo inserisco qui perché riguarda sempre il mondo fantastico vaccini/corruzione

 

BILL GATES / ECCO IL GRANDE “AMICO” DEL QATAR. IL ‘MAGO’ CHE FA LA DONAZIONE DEL SECOLO: A SE STESSO

 
 

Conoscete il vero botto di fine anno? Tra i più grandi ‘amici’ del Quatar spunta la star diBill Gates!

Che risulta per il 2022 di gran lunga il primo, a livello mondiale, sul fronte delle ‘Donazioni’. Solo che lo fa con un ‘trucco’ da Mago di tutti i Maghi: dona a se stesso!

E lascia intravedere, per il futuro, un altrettanto miracoloso tris: come San Francesco – afferma camminando sulle acque – alla fine del mio ciclo umano avrò donato tutto per il bene dell’Umanità.

Ma attenzione, siamo ancora in tempo: visto che dopo un decennale da ‘Papa emerito’Joseph Ratzingerha raggiunto la sua Casa prediletta, e che la salute del grande Bergoglio vacilla, perché non prevedere fin da subito un Papa Francesco secondo, alias Bill Gates? Pensateci su, creduloni di tutto, anche radical chic che vi siete sempre disinteressati della Fede e del Verbo divino!

QUEL ‘PFIZERGATE’ OSCURATO DAI MEDIA

Uscendo dal labirinto para-distopico, veniamo alle cose serie.

E partiamo proprio dal Qatar, visto che per tutto dicembre non s’è parlato d’altro che del “più grande scandalo dell’Unione Europea”, ottimo fumo negli occhi per molti e per glissare sulla vera, colossale maxi truffa nella storia della UE, il ‘Pfizergate’ che – ne potete stare certi – a breve scoppierà in modo che più roboante non si può, anche se fino ad oggi è stato ‘scientificamente’ oscurato dai media occidentali, quelli di casa nostra, ovviamente, in pole position. Ci torneremo presto su, visto che gli spunti non mancano, i capi d’accusa su cui sta indagando la ‘Commissione  parlamentare europea sui vaccini’sta lavorando sodo e ne stanno giù cominciando ad uscire delle belle, e per importi colossali, che fanno impallidire le borse piene di euro trovate a casa della vicepresidente greca dell’europarlamento (ricordano tanto i puff di re MidaDuilio Poggioliniai tempi della ‘Farmatruffa’ in cui era coivolto con ‘Sua Sanità’Francesco De Lorenzo).

Albert Bourla. In apertura Bill Gates con gli emiri del Qatar

Qui, invece, laCommissione d’inchiesta costituita a fine settembre 2022, vuol vederci chiaro sui contratti da 71 miliardi di euro – avete letto bene, 71 miliardi! – siglati tra laCommissaria UEUrsula von der Leyene ilCeodi ‘Pfizer’Albert Bourla. E sapete come è stato stipulato il terzo, quello di più rilevante importo, pari a 31 miliardi di euro? Via ‘sms’, avete letto di nuovo bene, ‘sms’. Che, ciliegina sulla torta, sono addirittura spariti, volatilizzati!

Non è certo finita qui. Perché i coriacei membri della ‘Commissione parlamentare d’inchiesta sui vaccini’vogliono  sapere tutto – carte & documenti alla mano – circa l’efficacia e, soprattutto, la sicurezza dei vaccini diPfizer. Servono a qualcosa oppure no? Ma in particolare, intendono sapere se possono essere dannosi e anche letali per la salute di chi li riceve, come documentano le centinaia  di migliaia di casi di ‘effetti avversi’ registrati in tutto il mondo e finalmente resi noti, settimane da, daiCDC(i ‘Centers for Deseases Control’) americani che mettono nero su bianco una cifra da brividi: ben 10 milioni di effetti avversi registrati – solo negli Usa – da quando sono cominciate le somministrazioni vaccinali, dalle più leggere alle più pesanti, che colpiscono soprattutto il sistema cardiocircolatorio con pericarditi, miocarditi, ictus, trombosi e infarti.

Ebbene, la ‘Commissione parlamentare d’inchieste Ue’ha convocato per ben due volte Bourla che ha risposto picche, e non si è presentato davanti ai Commissari. Ci vorrà una terza convocazione o non è già più opportuno incaricare lavicina ‘Corte dell’Aja per i crimini contro l’umanità’? Non c’è altra sede, del resto, visto che si tratta delle vite perse – o messe in gravissimo pericolo – da vaccini, come quelli di Pfizer eModerna– del tutto ‘sperimentali’, ‘inefficaci’ e ‘insicuri’, dove tutti i cittadini hanno fatto da autentiche ‘cavie’. Di così – è drammaticamente il caso di dirlo – si muore!

Vuole smentire o no questi elementi ormai scientificamente acclarati da decine e decine di studi internazionali, incredibilmente ignorati, oscurati e censurati dai nostri media? Perché, invece, in Europa e negli Usa se ne  sta parlando eccome e la magistratura sta affrontando il problema di petto: come negli Usa, dove sono al lavoro da mesi due coraggiosi procuratori generali hanno individuato nel Super VirologoAnthony Fauciil ‘regista’ internazionale del ‘Wuhangate’, ossia quel ‘Gain of Function’che è la vera chiave per decodificare l’origine reale della pandemia. Quelle pericolosissime ricerche, vietate negli Usa, sono state infatti effettuate soprattutto nel distretto di Wuhan, grazie ai finanziamenti generosamente concessi dal ‘NIAID’ presieduto a vita da Fauci, che ha affiancato ben 7 presidenti Usa come super consulente medico-scientifico.

Ma torniamo a bomba. Ossia a quel Super Bill Gates venuto su questo mondo a ‘miracol mostrare’, quotidianamente.

IL NUOVO RE DEL QATAR

E rientriamo quindi alla base di partenza, per questa nuova story che ha il suo epicentro in Qatar.

Iniziamo da alcune date. A marzo 2022 le autorità qatariote firmano con l’Organizzazione Mondiale della Sanitàun importante accordo di ‘contribuzione’ per un totale da 10 milioni di dollari. Tra i partner del fondo sovrano che dovrà gestire l’operazione figura una sigla da tenere ben presente: si chiama ‘GAVI ALLIANCE’, impegnata nel settore sanitario e a darle vita sono realtà di non poco conto, come la stessaOMS, l’Unicef, laBanca Mondialee la ‘Bill & Melinda Gates Foundation’.

 

Una precisazione è subito d’obbligo per chiarire meglio lo scenario. Da diversi anni, ormai, a finanziare come è sempre stato fin dalla sua fondazione l’OMS, non sono più solo gli Stati, le nazioni – come era previsto dalle norme statutarie iniziali – ma anche e soprattutto i privati. Ed in particolare le realtà imprenditoriali di grosse dimensioni come le case farmaceutiche, le star diBig Pharma; oppure i gruppi – filantropici e non – che hanno deciso di puntare sulla salute del mondo. Guarda caso, nel corso degli ultimi anni, s’è verificata una vera e propria ‘scalata’, una corsa dei privati per finanziare sempre più generosamentel’OMS.E sapete quale gruppo ha vinto con gran distacco la munifica gara per le sottoscrizioni?

 

La ‘Bill & Melinda GatesFoundation’che, se scorrete oggi la classifica dei finanziatori dell’OMS, figura al secondo posto, alle spalle degli Stati Uniti (la prima potenza al mondo) e largamente davanti a potenze del mondo occidentale come Germania,  Francia, Gran Bretagna e, of course, Italia, al solito fanalino di coda.

Siamo realmente ai confini della realtà: a controllare la più grande Organizzazione per la tutela della salute degli abitanti del   Pianeta c’è un privato, in compagnia dei ‘ suoi’ Stati Uniti.

Fatto questo doveroso chiarimento (per far capire a tutti l’OMSa quali padroni realmente risponde) torniamo al Qatar.

Eravamo rimasti all’Accordosottoscritto meno di un anno fa (marzo 2022) da 10 milioni di dollari. Facciamo un salto a qualche mese prima: novembre 2021. Il gigantesco ‘Qatar DevelopmentFund’ firma con ‘Gavi Alliance’un accordo per la durata di cinque anni, per la donazione di altri 10 milioni di dollari al fine di   sostenere gli sforzi vaccinali nei paesi poveri.

 

E ritorniamo, come nel gioco dell’oca oppure quello delle cosiddette ‘tre carte’, a quel marzo 2022. Stavolta in campo ci sono di nuovo il ricco ‘Qatar Development Fund’e la ‘Bill & Melinda Gates Foundation’: la cifra è più cospicua, 200 milioni di dollari per due anni, che dovranno essere impiegati per “aiutare gli agricoltori dei paesi in via di sviluppo per fronteggiare i problemi derivanti dai cambiamenti climatici”.

 

Ecco, quindi, che nel giro di pochi mesi Mago-Gates riesce a raccogliere montagne di dollari per finanziare progetti che ormai lo assillano da più di un decennio e rappresentano il suo   inderogabile must: i vaccini da diffondere in tutto il mondo, e i cambiamenti climatici che affliggono la Terra. Tanto che, con spirito davvero profetico, a fine 2009 affermò che il decennio seguente (2010-2020) sarebbe stato caratterizzato da virus e pandemie, mentre quello ancora successivo (2020-2030) dai sempre disastrosi cambiamenti climatici.

Da vero Mago Merlino.

Tanto impegno ha comunque costretto l’infaticabile Super Bill a continui viaggi e visite nel generoso Qatar. Risale al dicembre 2021 uno strategico incontro con i vertici del‘Qatar Development Fund’, dove ha modo di visitare la faraonica sede del gruppo, acquartierata a Doha.

Mohamed bin Abulrahan Al-Thani

E proprio in quella occasione si svolge il più che amichevole incontro con il vicepremier e ministro degli Esteri qatariota,Mohamed bin Abulrahan Al-Thani, dove Super Bill ha modo di “congratularsi – come sottolineano le note governative – per il successo del suo Paese nell’organizzare la prossima Coppa del Mondo di calcio”: e chissenefrega se per realizzare quei   faraonici impianti e infrastrutture sono morti ‘sul campo’ oltre 6.000 operai, poveracci, immigrati per i quali le ‘norme di sicurezza sul lavoro’ erano un puro optional. Un salto millenario all’indietro nel tempo, quando gli schiavi (almeno egizi) costruivano le mitiche Piramidi, e morivano come le mosche.

Ma la leggendaria galoppata di Super Bill nelle meraviglie qatariote non è certo terminata qui: il suo nome, infatti, fa parte del ristrettissimo numero di super vip ammessi alla ‘Qatar Real Crescent Society’, altra associazione che profonde tutte le sue risorse ed energie per diffondere il bene del mondo.

Da una celebrazione all’altra il passo è breve. E così il 30 giugno 2022 il nostro Eroe è stato proclamato ‘Global Humanitarian Leader’, uno dei massimi riconoscimenti previsti in Qatar, una sorta di ‘incoronazione’ maxima.

LE GLORIE TERRENE

Tutto questo impegno per il futuro felice dell’Umanità e la Salvezza del Mondo, non ha comunque impedito al nostro profeta Bill di dare ancora un’occhiata alle sue cose terrene. E proposito di ‘terra’, oggi risulta il più grosso latifondista di tutti gli Stati Uniti, in soldoni il maggior proprietario terriero. Non da poco. Possedimenti agricoli dove qualche re, qualche secolo fa, avrebbe detto “qui non tramonta mai il Sole”.

E l’occhio ancora rivolto alle questioni ‘terrene’ gli ha consentito di aggiungere altri due allori alla catena ormai infinita.

E’ ancora il quarto uomo più ricco al mondo, dopo aver per anni capeggiato la special hit potendo contare su una ricchezza pari a oltre 100 miliardi di dollari (per la precisione 104), non proprio ‘nuts’, le sue amate noccioline.

… E L’AUTODONAZIONE DEL SECOLO

Ed è in testa ad un’altra graduatoria che fa gola a molti: quello del più gran benefattore, ‘donatore’ dell’Umanità. Capeggia di gran lunga la classifica, dall’alto dei suoi 5 miliardi e rotti, su un totale ‘donato’ dai ricconi pari a meno di 10 miliardi (9,3 per la precisione). In soldoni, da solo Super Bill ha donato più di quanto hanno fatto tutti gli altri messi insieme!

Al secondo posto, per fare un esempio,AnneJohn Doerr, che hanno regalato 1,1 miliardi di dollari alla ‘Stanford University’per le sue ricerche.

Al terzo posto,JackieeMike Bezos, genitori dell’attuale uomo più ricco del mondo, il rampolloJeffin sella al colosso della distribuzione ‘Amazon’: hanno donato, nel 2022, meno di 1 milione di dollari, poveracci.

Ma ecco la Sorpresa da Mago che più Mago non si può: sapete chi è il beneficiario di quella maxi donazione? Lo stesso Bill! Il quale, infatti, ha intestato l’assegno alla sua (e della separata consorte) ‘Bill and Melinda Gates Foundaton’, la corazzata che gestisce tutto il vorticare da decine di miliardi di dollari che gravita intorno alle funamboliche iniziative di Super Bill: dai vaccini ai cambiamenti, come detto.

Andrea Crisanti

Senza peraltro dimenticare altri suggestivi progetti: come, per   esempio ha descritto negli ultimi mesi la ‘Voce’,quello sulle ‘Zanzare’, partorito conl’Imperial Collegedi Londra, con la partecipazione speciale della nostra ViroStar, al secoloAndreaCrisanti, neo senatore PD, etichettato come ‘zanzarologo’ dal suo maestro all’Università di Padova,Giorgio Palù. Oppure il progetto, più prosaico, di ricavare acqua dalle feci (leggi, merda) nei soliti ‘paesi in via di sviluppo.

Non potevamo certo dimenticare, poi, l’impegno che da anni sta profondendo per propalare al Mondo il Verbo di ‘The GreatReset’, il   ‘Nuovo Ordine Mondiale’ che dovrà dirigere le nostre vite future. E’ il suo chiodo fisso, condiviso con il fondatore e animatore del ‘World Economic Forum’ (WEF)KlausSchwab, il  banchiere tedesco di simpatie nazi. Ogni anno i cervelloni della Terra si riuniscono nella splendida cornice svizzera di Davos: l’appuntamento è ritualmente fissato per il mese di gennaio, tra un paio di settimane.

E allora, la strada per il dorato Paradiso è ormai spalancata, per il fondatore diMicrosoft, la perla all’origine delle sue fortune.

Ma una capatina da prossimo numero uno a piazza San Pietro, è poi proprio da escludere?

Con l’aria che tira, stiamo a vedere…

P S.Come al solito, vista la quantità di articoli scritti, vi invitiamo ad andare alla casella ‘CERCA’ e digitare nome e cognome del personaggio, e la società che vi interessa, per leggerne delle belle.

http://www.lavocedellevoci.it/2023/01/06/bill-gates-ecco-il-grande-amico-del-qatar-il-mago-che-fa-la-donazione-del-secolo-a-se-stesso/


Detrollatore II hanno apprezzato
RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 448
 

Aaaaaah finalmente qualcuno che mi fa compagnia nel mio ottimismo e nel mio vezzo di pubblicare le buone notizie che stanno succedendo!
E anche sui tg e la stampa finalmente Biden nell'occhio del ciclone, cosa che solo 4 gatti previdero da molto tempo fa. Tipo un 5 anni fa vah.


RispondiCitazione
Condividi: