HARRY POTTER E I TR...
 
Notifiche
Cancella tutti

HARRY POTTER E I TRANS


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1445
Topic starter  

 

La scrittrice di Harry Potter J.K. Rowling ha risposto agli attivisti trans che l'hanno accusata di far arrabbiare i bambini con le sue opinioni sui gruppi transgender.

Domenica 14 l'autrice britannica ha schernito alcune pubblicazioni degli attivisti.
J.K Rowling ha pubblicato le immagini di diversi profili che postano gli stessi messaggi su Twitter. Questi utenti affermano di essere genitori di una figlia transgender, che ha il "cuore spezzato" per le opinioni della scrittrice sui transgender.
"Mia figlia trans amava i tuoi libri, ma dopo che sei diventata una bigotta, ha pianto e mi ha chiesto: 'Papà, perché le persone odiano chi è diverso da loro?' Non lo so, piccola, non lo so", ha detto un utente.

 

Attivisti di sinistra accusano l´autrice di Harry Potter di transfobia

 

"J.K. Rowling, ho una figlia trans di 12 anni; piange ogni volta che vede uno dei tuoi post transfobici",
Un altro utente dice "Mia figlia é una grande fan di Harry Potter, ma vedere l'autrice della sua serie di libri preferita essere così intollerante è straziante. Per favore, J.K., rendi mia figlia di nuovo felice".
La scrittrice ha ribattuto: "Mio figlio di appena un anno ha alzato gli occhi e ha detto: "Mamma, perché hai reso tristi questi bambini con il tuo odioso ma non provato bigottismo?", ha riferito la scrittrice in un post su Twitter. "Poi il ragazzo é corso su per le scale e ha bruciato tutti i suoi libri di Harry Potter. Sono rimasta cosí male che ho quasi dimenticato che il bambino era immaginario".

https://revistaoeste.com/mundo/trans-atacam-autora-de-harry-potter/

 


Citazione
Condividi: