I cardiologi concor...
 
Notifiche
Cancella tutti

I cardiologi concordano: i vaccini sono stati una causa importante o primaria di scompenso cardiaco imprevisto


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

"È probabile che il vaccino Covid mRNA abbia svolto un ruolo significativo o sia stato la causa primaria di arresti cardiaci imprevisti, infarti, ictus, aritmie cardiache e insufficienza cardiaca dal 2021..." Dr. Aseem Malhorta, settembre 2022.

John Leake, Courageous Discourse.

Fino a quando il cardiologo britannico, il dottor Aseem Malhotra, non ha espresso serie preoccupazioni sulla sicurezza dei vaccini a mRNA Covid, era uno dei medici più famosi del Regno Unito. Nel 2016, è stato nominato nell'elenco del Sunday Times Debrett come una delle persone più influenti nel campo della scienza e della medicina nel Regno Unito, quell'elenco includeva il professor Stephen Hawking. Il suo punteggio altmetrico totale (misura dell'impatto e della portata) delle sue pubblicazioni su riviste mediche dal 2013 è di oltre 10.000, rendendolo uno dei più alti al mondo per un medico clinico durante questo periodo.

Nei primi giorni del vaccino covid-19 nel Regno Unito, ha sostenuto le iniezioni per il pubblico in generale. Nel luglio 2021, però, ha vissuto una terribile perdita personale che gli ha fatto riconsiderare i ''vaccini'' mRNA, vale a dire la morte improvvisa e inaspettata del padre di 73 anni. La morte di suo padre non aveva senso per lui perché sapeva dai suoi stessi esami   che la salute generale e la salute del cuore di suo padre erano eccellenti. Come ha affermato   in una recente intervista  :    https://twitter.com/i/status/1574387848811352064
 
''I risultati della sua autopsia mi hanno davvero scioccato. C'erano due gravi blocchi nelle sue arterie coronarie, il che non aveva davvero senso con tutto quello che so, sia come cardiologo - qualcuno che ha esperienza proprio in questo settore - ma anche familiare con lo stile di vita e la salute di mio padre. Non molto tempo dopo, iniziarono ad emergere dati che suggerivano un possibile legame tra il vaccino a mRNA e un aumento del rischio di infarto dovuto a un meccanismo di aumento dell'infiammazione intorno alle arterie coronarie. Ma per di più sono stato contattato da un informatore presso un'università molto prestigiosa nel Regno Unito, lui stesso un cardiologo, che mi ha spiegato che c'era un risultato di ricerca simile nel suo dipartimento e che questi ricercatori avevano deciso di nasconderlo perché temevano di perdere finanziamenti dall'industria farmaceutica. Ma non finisce qui. Ho quindi iniziato a guardare i dati del Regno Unito per vedere se ci fosse stato un aumento degli arresti cardiaci. Mio padre ha subito un arresto cardiaco e una morte cardiaca improvvisa a casa. C'erano stati cambiamenti nel Regno Unito da quando è stato lanciato il vaccino? E di nuovo, questi risultati sono stati molto chiari. Ci sono stati 14.000 arresti cardiaci in più negli ospedali nel 2021 rispetto al 2020.''
 
 
Più il dottor Malhotra esaminava la questione, più sentiva la stessa preoccupazione per la sicurezza dei vaccini a mRNA che il dottor Peter McCullough aveva provato dalla primavera del 2021. L'allarmante incidenza di morti improvvise e inaspettate nella seconda metà del 2021 e i primi otto mesi del 2022, soprattutto tra i giovani e in forma, hanno rafforzato la sua grave preoccupazione e sospetto.

Nel settembre 2022, dopo un esame approfondito del crescente volume di dati, è giunto alla sua conclusione:

Il vaccino Covid mRNA ha probabilmente svolto un ruolo significativo o è stato una causa primaria di arresti cardiaci imprevisti, infarti, ictus, aritmie cardiache e insufficienza cardiaca dal 2021 fino a prova contraria.

La sua conclusione, compresa la sua precisa formulazione verbale, era identica alla conclusione tratta dal Dr. Peter McCullough. Sebbene i due dottori alla fine abbiano stabilito un contatto per confrontare le note, sono giunti alle loro conclusioni sulla base delle loro indagini indipendenti prima di parlarsi.
Di recente, la Vaccine Safety Research Foundation ha prodotto Fino a prova contraria, Until Proven Otherwise , un breve video documentario sui risultati di conferma di questi due eminenti cardiologi. Penso che non sia esagerato affermare che il video avvincente di quattro minuti è DA VEDERE per tutti . Sentiti libero di condividerlo con la famiglia e gli amici. https://www.vacsafety.org/

Il Dr. Aseem Malhorta è stato relatore alla grande conferenza internazionale di Oslo il 19 novembre 2022:

Conferenza internazionale epocale sulle esperienze con covid-19 a Oslo - pieno boicottaggio dei media
https://steigan.no/2022/11/epokegjorende-internasjonal-konferanse-om-erfaringene-med-covid-19-i-oslo-full-medieboikott/

 
 
 
 
Questa argomento è stata modificata 1 anno fa 4 volte da ekain3

sarah hanno apprezzato
Citazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 520
 

Sono molte ormai le prove, non solo indiziarie, della pericolosità di questi maledetti prodotti e, se vogliamo, anche della loro inefficacia. Sono anche abbastanza numerosi i personaggi ( medici, scienziati e altri "addetti ai lavori" ) che si sono esposti pubblicamente e con serietà per riportare dati che contrastano con la narrazione dominante. Penso che per ciascun personaggio che ha i mezzi e il coraggio per parlare in pubblico ce ne siano altri con idee simili ancora silenziosi. Certamente il fronte non è compatto come ci viene fatto credere. C'è allora da augurarsi una cosa: se questa consapevolezza e queste dichiarazioni non sono ancora abbastanza per modificare la versione maistream, esse dovrebbero riuscire per lo meno a creare delle spaccature interne ai gruppi di pensiero che si sono fatti promotori di questa politica scellerata. In questo modo, e seppure senza il sostegno dei mass media, dovrebbe essere più difficile l'eventuale riformulazione futura del folle scenario che abbiamo testimoniato. Forse ci sarebbero meno "gambe" su cui appoggiarsi. Senza dubbio è un mio auspicio. A proposito, questo sito "steigan" è norvegese? Sembra pubblichi cose interessanti. Tu che lo consulti, che impressione ti dà? Curioso che parli dalla Norvegia, un paese apparentemente lontano dai centri nevralgici di questa vicenda. 


RispondiCitazione
Condividi: