Notifiche
Cancella tutti
Topic starter
7 Gennaio 2023 13:45
IL DOD HA CONTROLLATO I "VACCINI" COVID FIN DALL'INIZIO SOTTO IL PROGRAMMA DI SICUREZZA NAZIONALE -
HA MENTITO TUTTO IL TEMPO – NON SONO MAI stati “sicuri ed efficaci”
Staff Writer, 5 gennaio 2022
Nuovi documenti rivelano che il programma COVID-19 è stato controllato dal Dipartimento della Difesa sin dall'inizio
Il processo di approvazione del vaccino da parte della FDA era solo teatro.
Una combinazione di PREP Act, Emergency Use Authorization e Other Transactions Authority (OTA) ha protetto da qualsiasi responsabilità le grandi aziende farmaceutiche, le agenzie e i partecipanti medici che hanno fornito vaccini non regolamentati.
WASHINGTON, DC - Secondo gli statuti approvati dal Congresso, la ricerca di leggi attive e ulteriori dettagli ottenuti attraverso il Freedom of Information Act, il Dipartimento della Difesa possiede, implementa e supervisiona il programma di vaccinazione COVID-19 come "contromisura" all'attacco straniero .
Mentre il pubblico è stato bombardato da una campagna di paura orchestrata, il governo degli Stati Uniti ha gestito la risposta al Covid come una minaccia alla sicurezza nazionale.
La ricerca e i documenti sono stati ottenuti da un ex dirigente di un'organizzazione di ricerca a contratto farmaceutica (CRO), Sasha Latypova, e dalla brava ricercatrice legale Katherine Watt.
Lo Sgabello a Tre Gambe
L'operazione sotto copertura è stata orchestrata utilizzando tre manovre legali critiche:
1. Autorizzazione all'uso di emergenza EUA.
2. Atto di preparazione,
3. Autorità per altre operazioni
Il presidente Trump ha dichiarato un'emergenza sanitaria pubblica (PHE) il 13 marzo 2020, ai sensi dello Stafford Act, affidando al Consiglio di sicurezza nazionale la responsabilità della politica Covid. I vaccini Covid-19 sono "contromisure mediche" - un'area grigia di prodotti che sono non regolamentati come vaccini o medicinali.
"Hanno incaricato il Consiglio di sicurezza nazionale e l'hanno trattato come un atto di guerra", ha detto Latypova.
Secondo i rapporti dell'operazione Warp Speed/ASPR, il DoD ha ordinato, supervisionato e gestito strettamente lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di contromisure Covid, utilizzando principalmente la rete precedentemente stabilita del DoD di appaltatori e consorzi militari.
Il Dipartimento della Difesa, BARDA e HHS hanno ordinato tutte le contromisure Covid, compresi i "vaccini" come dimostrazioni di prototipi di produzione su larga scala, evitando regolamenti e trasparenza sotto Other Transaction Authority. In quanto prototipi utilizzati ai sensi dell'EUA durante la PHE, le contromisure Covid, inclusi i "vaccini", non devono essere conformi alle leggi statunitensi per la qualità, la sicurezza e l'etichettatura della produzione.
"L'implicazione è che il governo degli Stati Uniti ha autorizzato e finanziato l'impiego di materiali biologici non conformi sugli americani senza chiarire il loro status legale di "prototipo", rendendo i materiali non soggetti alla normale supervisione normativa, il tutto mantenendo una falsa presentazione pseudo-"normativa" al pubblico, ha affermato Latypova.
"La cosa più incredibile è il fatto che le attuali leggi emanate dal Congresso degli Stati Uniti sembrano rendere LEGALI le azioni di insabbiamento!"
Ai sensi del PHE, le contromisure mediche non sono regolamentate o salvaguardate come prodotti farmaceutici (21 USC 360bbb-3(k).
Il popolo americano è stato indotto a credere che la FDA, il CDC e figure di spicco come Anthony Fauci sovrintendessero al programma di vaccinazione contro il COVID-19. Il loro coinvolgimento è stato un'operazione di informazione orchestrata. Tutte le decisioni riguardanti la ricerca sul vaccino COVID-19, l'acquisizione dei materiali, la distribuzione e la condivisione delle informazioni sono state strettamente controllate dal DoD. https://www.defense.gov/Resources/Military-Departments/DOD-Websites/
Sono stati scoperti centinaia di contratti di contromisure Covid.
Molte rivelazioni sono in forma redatta. Tuttavia, Latypova e Watt hanno trovato fonti per completare i dettagli. Una revisione di questi contratti indica un alto grado di controllo da parte del governo degli Stati Uniti (DoD/BARDA).
Specifica l'ambito dei risultati finali come "dimostrazioni" e "prototipi" solo escludendo le sperimentazioni cliniche e il controllo di qualità della produzione dall'ambito di lavoro pagato dai contratti.
Per garantire che l'azienda farmaceutica sia libera di condurre le false sperimentazioni cliniche senza rischi finanziari, i contratti prevedono l'eliminazione di ogni responsabilità per i produttori e gli eventuali appaltatori lungo la catena di fornitura e distribuzione ai sensi del PREP Act del 2005 e della relativa legislazione federale.
Perché non c'è azione da parte delle autorità di regolamentazione o dei tribunali? Secondo Latypova e Watt, una combinazione di leggi approvate di recente e ordini esecutivi rende LEGALE MENTIRE! Il segretario dell'HHS non è responsabile nei confronti di nessuno, se l'emergenza sanitaria nazionale continua a essere prorogata dal Congresso ogni tre mesi.
Un'importante operazione di informazione è stata avviata nel momento in cui il COVID-19 ha colpito. Il governo degli Stati Uniti, la comunità dell'intelligence, i media e Big Tech hanno colluso per orchestrare e attuare un'intensa campagna di pressione progettata per ottenere la designazione legale del vaccino ai sensi dell'Emergency Use Authorization Act, mentre diffamavano medici dissenzienti, critici e trattamenti alternativi praticabili. Questa designazione ha consentito una produzione rapida priva dei protocolli standard di sicurezza e salute pubblica.
Affinché un vaccino riceva la designazione sotto l'EUA, non possono esserci altri trattamenti o cure noti. Pertanto, molti trattamenti comprovati come l'ivermectina e l'idrossiclorochina sono stati inseriti nella lista nera dei media e liquidati come "vermifughi per cavalli" quando questi farmaci economici e prontamente disponibili in passato erano stati dichiarati pubblicamente efficaci.
Eminenti medici che curano COVID come Peter M. McCullough e Pierre Kory hanno affrontato attacchi senza precedenti alle loro credenziali mediche.
Ecco un tipico ambito contrattuale per i "vaccini". Here is a typical contract scope for “vaccines”.
Dato che non è possibile accedere al link sopra, andate all'articolo originale e cliccate sull'ultima frase:
Si aprirà così la pagina che riporta un esempio di contratto per vaccini, sotto la giurisdizione del Dipartiment of the Army U.S. Army Contracting Command - New Jersey
Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 8 volte da ekain3
Accedi o Registrazione to reply to this topic.