Come riporta CoinDesk.com:
"Aid for Ukraine", che ha il sostegno dell'exchange di criptovalute FTX, della piattaforma di staking Everstake e dell'exchange ucraino Kuna, indirizzerà le criptovalute donate alla Banca nazionale dell'Ucraina, ha detto a CoinDesk il responsabile della crescita di Everstake, Vlad Likhuta. È coinvolto anche il Ministero della trasformazione digitale ucraino esperto di criptovalute.
Gli sforzi collettivi del paese hanno già raccolto circa 48 milioni di dollari in bitcoin (BTC), DOT, ether (ETH), SOL, tether (USDT) e altre criptovalute, secondo il sito web. Altre stime collocano l'importo più vicino a $ 100 milioni, ma i totali variano a seconda delle oscillazioni del mercato e dei siti Web inclusi.
Ecco la propaganda spinta dal regime ucraino per aiutare a narrare la storia di copertura di tutto questo:
Un tentativo di acquisizione di agenzie di regolamentazione e legislatori
Come riporta anche DailyWire.com, Sam Bankman-Fried stava apparentemente cercando di comprare le autorità di regolamentazione dei titoli e i legislatori del governo federale, ovviamente per pagarli per la "protezione" mentre compiva numerosi crimini finanziari e operazioni di riciclaggio di denaro.
Il CEO di criptovaluta e donatore democratico Sam Bankman-Fried ha finanziato le campagne dei principali legislatori che sovrintendono alla Commodity Futures Trading Commission (CFTC), l'agenzia incaricata di regolamentare l'industria delle criptovalute, mentre faceva pressioni sulla CFTC per una maggiore supervisione sul mercato delle risorse digitali.
Bankman-Fried ha donato al presidente e membro di rango della commissione per l'agricoltura del Senato, la commissione che ha giurisdizione sulla CFTC, nonché a numerosi altri membri del Congresso coinvolti nella supervisione della CFTC.
Il CEO di FTX ha anche speso centinaia di migliaia di dollari facendo pressioni sui legislatori e sulla CFTC su una legislazione che amplierebbe la portata del ruolo dell'agenzia nella regolamentazione dell'industria delle criptovalute.
Ecco un grafico di alcune delle acquisizioni e degli investimenti di FTX, assemblato da Fortune / Anthony Kwan, proveniente da Crunchbase :
Il massiccio "auto-hack" ha prosciugato inoltre quasi 1 miliardo di dollari dai conti FTX
In sostanza, ora, dopo aver creato il più grande fondo clandestino di criptovalute al mondo per cercare di mantenere al potere i democratici corrotti, qualcuno con accesso interno a FTX sta apparentemente saccheggiando gli ultimi miliardi di dollari di asset dell'azienda.
Tra $ 1 miliardo e $ 2 miliardi di fondi dei clienti FTX sono scomparsi, SBF aveva una "porta sul retro" segreta per trasferire miliardi: rapporto
Mentre l'FTX di Sam Bankman-Fried entra nella protezione contro i fallimenti, Reuters riferisce che tra $ 1 miliardo e $ 2 miliardi di fondi dei clienti sono svaniti dal fallito scambio di criptovalute.
Sia Reuters che The Wall Street Journal hanno scoperto che Bankman-Fried, ora ex CEO di FTX, ha trasferito 10 miliardi di dollari di fondi dei clienti dal suo scambio di criptovalute alla società di trading di asset digitali, Alameda Research.
Si noti che FTX deteneva enormi partecipazioni in Robinhood (simbolo HOOD a Wall Street) e prevediamo il caos totale del mercato per HOOD lunedì mattina.
Ottieni maggiori dettagli nel podcast di aggiornamento sulla situazione di oggi:
– FTX era un enorme SLUSH FUND digitale per i Democratici
– Il denaro è stato creato dal nulla tramite FTT (token), poi venduto alle vittime della truffa
– Milioni sono andati a Fetterman e altri Democratici per influenzare le elezioni di medio termine
– Sam Bankman-Fried aveva promesso 1 miliardo di dollari a Dems entro il 2024
– I media globalisti come Reuters e Forbes hanno poi attaccato il rivale Binance
– Il CEO di Binance CZ ha avuto bisogno solo di due tweet per far cadere la frode FTX
– Binance è più libertario e vuole coesistere su Twitter con Elon Musk e libero discorso
– Binance non ruba depositi / fondi degli utenti e non fa scommesse folli (come ha fatto FTX)
– Stiamo assistendo al crollo dell'egemonia del dollaro
– Le nazioni BRICS+ lanceranno a breve una nuova valuta di riserva globale sostenuta da materie prime
– Hub come Binance probabilmente consentiranno agli americani di acquistare valute BRICS+ tramite stablecoin
– Ciò darebbe agli americani un modo per RISPARMIARE denaro senza perdere a causa della svalutazione del dollaro
– Il futuro del commercio mondiale lo farà riposare su denaro onesto, sostenuto da merci reali
Brighteon: Brighteon.com/c847cd3e-8b71-40c0-97d9-c1e78a4ff342
Rumble: Rumble.com/v1tu8ru-situation-update-nov-12-2022-the-fall-of-the-crypto-cabal-and-the-rise-of-h.html
Bitchute: Bitchute.com/video/gp12siQZS9rt/
Video.bannato: Video.banned/watch?id= 636f86e75f1c9c316db61ad2
A mio avviso è necessaria una correzione: non sono servite queste enormi somme a promuovere le candidature dem ma direttamente a Sion. Sono state girate a Sion probabilmente per sostenere sia programmi genetici per l' uomo-macchina, sia per sostenere la baracca finanziaria in attesa del suo crollo, atteso e sperato da troppi.
Che sia chiaro: io non propendo affatto per crolli, disastri, stermini come metodi utili a far partorire il 'nuovo'. Non sono tra i catastrofisti ad oltranza, spesso orfani di taumaturgie marxiane: non sono apostolo del dolore nè delle pezze al cullo come forma eletta per raggiungere traguardi presentamente spirituali...non sono per niente cristiano in questo come in altro.
Penso invece che la stabilità, l' equilibrio e la ragionevolezza guidata dalla responsabilità per miliardi di essere umani che coabitano questa gabbia di matti siano indispensabili per riuscire a modificare i troppi aspetti deleteri del sistema.
Come ? Attraverso la pianificazione possibile con la cibernetica. Ovvero attraverso l'intelligenza applicata in ogni dove. In altri termini: non è l' irrazionale che deve guidarci ma la Mente Universale.
sì ma stai sul pezzo: la notizia è già abbastanza grave di per sé...