Il governo britanni...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il governo britannico voleva celebrare l'anniversario del vaccino - poi la sezione dei commenti è esplosa


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

 

Con un post su Facebook, il governo del Regno Unito l'8 dicembre non solo ha celebrato il secondo anniversario delle vaccinazioni Covid, ma ha fatto anche un appello pubblico per prendere un'altra vaccinazione di richiamo. Ci sono stati quasi 34.000 commenti su questo post e dimostrano che questo è stato il più grande fallimento di sempre per il team dei social media del governo. Nessuno dei follower della pagina ha visto alcun motivo per festeggiare. Migliaia di segnalazioni di pressioni, coercizioni e malattie improvvise e decessi dopo la vaccinazione mostrano il vero risultato delle vaccinazioni di massa - e il volume dei commenti critici lo rende abbondantemente chiaro: il gioco è finito.

https://www.facebook.com/100064847764575/posts/527909202714001/

Un commento a caso: 

Daisy Speight:

There's certainly a place you can stick it, and it ain't in me. Judging by the comments there's hope for mankind and humanity yet🙌❤
And while there's breath in my body you won't get away with it ...
(Sicuramente c'è un posto dove puoi ficcarlo, ma non è dentro di me. A giudicare dai commenti c'è ancora speranza per l'umanità 🙌❤

E finché c'è fiato nel mio corpo non la passerai liscia ...)
 
 
o questo:
Slipmatt:

Been swatting up on Agenda 21/30 & UN 17 Sustainable Goals - These "Globalists" want us in a digital prison that these very 'few' self proclaimed elites have conjured up so they can steal, manage and profit from the world's resources, whilst living in luxury and condemning us to serfdom...
It's only going to happen if we let it - be on guard!!❤️
 
e qui: 
Nicola Mills

The reason I was never gonna take it is because I didn’t want to mess up my super strong immune system. If it’s not broke don’t fix it.
My gut feeling was right People are sicker than ever, chronic illness diagnosis off the scale never mind the heartattacks and clots etc dropping like flies.
Absolute poison❌
 
 
Questa argomento è stata modificata 1 anno fa 7 volte da ekain3

sarah, Primadellesabbie, Brule e 1 persone hanno apprezzato
Citazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 520
 

Molto interessante, @ekain3. Sembra un fatto come altri invece significa molto. Chi di dovere non può fingere che la realtà non esista e le sue possibilità di plasmare il pensiero altrui a proprio piacimento hanno degli evidenti limiti. E' stato quasi un piacere identificarmi nei post di quei lettori inglesi. Grazie per averlo riportato qui.


ekain3 hanno apprezzato
RispondiCitazione
ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

@ sarah: sì, davvero, e più si va avanti a leggere i commenti, più si capisce che la gente, le persone, (non so più come chiamarle), in realtà sono state costrette a questi interventi genetici e hanno subito sulla propria pelle conseguenze anche devastanti. E poi resta il pensiero di fondo: i media che pretendono di forgiare la mente comune, non riporteranno mai queste voci della realtà--- Grazie.


RispondiCitazione
Condividi: