Parlando con il caporedattore di TCS Keean Bexte durante una protesta ieri sera, il manifestante olandese Sander ha detto: "Penso che molte persone si siano ispirate al Freedom Convoy in Canada, molto prima, quando le proteste contro il COVID sono iniziate in Olanda".
Il giorno successivo, Bexte ha intervistato un altro olandese che protestava fuori dalla prigione che tratteneva Jouke, un sedicenne a cui la polizia aveva sparato, prima di arrestarlo. Jouke in seguito è stato rilasciato.
"Hai visto la protesta in Canada?" chiese Bexte.
"Sì, li ho visti", ha risposto.
"Pensi che sia una situazione simile [nei Paesi Bassi]?" chiese Bexte.
"Sì. Per la maggioranza, è lo stesso", ha detto il manifestante.
Bexte ha quindi chiesto cosa volevano i contadini.
“Gli agricoltori vogliono un futuro stabile. Un futuro normale, stabile e non come [quello che sta succedendo adesso]. Comprano le loro fattorie e poi [la fattoria] non c'è più. Questo é un problema. Vogliono vivere".
Il manifestante afferma anche che gli agricoltori si impiccano dopo aver perso le loro fattorie, c' è una crisi nei Paesi Bassi in questo momento.
Afferma inoltre che la recente politica sul clima non riguarda solo gli agricoltori. Sta colpendo tutto, dall'agricoltura agli aeroplani.
Se non fosse tragico sarebbe grottesco che gli unici a parlarne siano stati il sole24ore (l'organo di stampa della mezzadria industriale italiana) e l'Huffington Post (una sorta di novella 2000). Pero' dopo l'articoletto iniziale anche loro hanno messo la censura.
Toccherà tornare al vecchio ciclostilato in proprio (serve seguire le regole!) per informare gli allevatori mantovani di cosa sta capitando ai loro colleghi con gli zoccoli.
nessuno ne parla, non sia mai che il popolo si svegli e si renda conto di cosa l'Unione Europea ha in serbo anche per noi...
La battaglia è la stessa, è solo questione di tempo
Esatto, il piano è mondiale.
nessuno ne parla, non sia mai che il popolo si svegli e si renda conto di cosa l'Unione Europea ha in serbo anche per noi...
Se anche le persone si svegliassero ma poi continuassero a fare cose inefficaci come le proteste, gli scioperi e le altre cose che si sono sempre viste nel passato, perderemmo lo stesso. Il vero problema sono i cosiddetti svegli non i manipolati. Questi ultimi sono vittime e non possono fare nulla. I cosiddetti svegli potrebbero fare tantissimo ma stanno dentro una palude, non vedono il recinto in cui si trovano, agiscono facendo cose che il sistema sa bene come gestire...
IN GUERRA NON SI PROTESTA, SI LOTTA!
QUANDO LE PERSONE CAPIRANNO CHE LE PROTESTE E LE ALTRE MENATE NON SERVIRANNO A UN TUBO E CHE I V_V HANNO AVUTO RAGIONE DAL PRINCIPIO POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI PER FARE QUALUNQUE COSA!!!!
PER CHI VOLESSE, CERCARE SU TELEGRAM: ENTRA IN V_V