Il professor giappo...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il professor giapponese Fukushima fa causa al governo del Giappone affermando che il governo giapponese non ha divulgato i dati e l'iniezione genica COVID minaccia la sopravvivenza del Giappone


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

https://palexander.substack.com/p/huge-japanese-professor-fukushima?utm_source=post-email-title&publication_id=579356&post_id=101224108&isFreemail=true&utm_medium=email

Il professor giapponese Fukushima fa causa al governo del Giappone affermando che il governo giapponese non ha divulgato i dati e che l'iniezione genetica COVID minaccia la sopravvivenza del Giappone: i dati del Giappone mostrano nuovi casi / infezione:  nelle persone è 4 volte superiore in quelle vaccinate due volte rispetto a quelle non vaccinate (65-69 e 70-79 anni) e per tutte le fasce di età il vaccino COVID ha causato tassi di mortalità più elevati e il governo sta cancellando i dati ora.

Prof. Fukushima: "Questo è un problema storicamente serio che minaccia l'esistenza stessa della nazione del Giappone". "Come medico ... non avevo altra scelta che osare intraprendere un'azione legale".

 

https://twitter.com/VigilantFox/status/1622434385290006530


sarah, BrunoWald e Brule hanno apprezzato
Citazione
emilyever
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 245
 

Quindi è l'Oriente che si muove, prima la Thailandia, ora il Giappone. Ottimo


Brule e ekain3 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 904
 

In Tailandia si muove la casa reale. Ho appena letto la conferma che i contratti con Pfizer verranno dichiarati nulli.

In Giappone si muove "solo" un noto professore, ma è una buona notizia. 

Anche in Germania ci sono molte iniziative da parte dei resistenti. Il canale YouTube della Bild Zeitung ha dato molto spazio ad uno dei fondatori del Comitato Corona che auspica procedimenti giudiziari a carico dei responsabili.

https://youtu.be/p5hdSXJR0gg

Video della Bild: cofondatore del Comitato Corona Dr. Justus P. Hoffmann. Le politiche adottate contro il coronavirus devono essere portate davanti al giudice. 

Questo post è stato modificato 1 anno fa da Pfefferminz

sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 506
 

@ Pfefferminz. Me lo auguro, mi auguro che accada qualcosa anche in Europa. Se in Germania viene detto questo, significa che non vi è una tendenza generalizzata alla "dimenticanza" così come auspicato dalla politica dominante. Dimenticare può sembrare momentaneamente liberatorio ma è una tentazione pericolosa che non mette al sicuro da futuri abusi. Spero solo che la visibilità concessa da colossi allineati come youtu.be non implichi di per sé un'attenuazione delle posizioni o un atteggiamento compiacente con il potere. Le chiederei: essendo più informata di noi, le risulta che la Bild abbia di recente pubblicato materiale in proposito, a parte questo? Voglio dire, si è dimostrata altre volte di recente aperta a posizioni meno allineate? 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 904
 

@ Sarah

Non seguo il canale YouTube della Bild Zeitung, ma mi capita qualche volta di vedere cosa succede in quei paraggi e devo dire che sì, scorgo sempre una voce genuinamente critica fra i diversi interlocutori. In effetti è strano che un giornale  ritenuto l'espressione più becera del mainstream faccia trapelare squarci di verità. Non so spiegarmelo, ma non ho neanche l'impressione che sia un atteggiamento compiacente con il potere. Farò più attenzione in futuro per cercare di capire meglio il fenomeno.

In generale non mi sembra che in Germania ci sia la tendenza a dimenticare, anzi.  Certuni si stanno scatenando, ora che i dati mostrano che la ragione era ed è dalla loro parte. Un avvocato ha fatto delle denunce nei confronti dei responsabili e ha messo il testo della denuncia in internet. Vedo se trovo l'articolo corrispondente che metterò nel forum. 


RispondiCitazione
Condividi: