IL RIDICOLO SENZA F...
 
Notifiche
Cancella tutti

IL RIDICOLO SENZA FINE DELL’EUROPA


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1445
Topic starter  

Membri del Parlamento europeo e rappresentanti di alcuni paesi europei hanno chiesto al Comitato per il Nobel della Pace che il presidente Volodymyr Zelensky e la popolazione ucraina siano nominati per il Premio Nobel della pace. Un estratto del documento afferma che "gli uomini e le donne dell'Ucraina stanno lottando per preservare la democrazia" e il governo "democraticamente eletto". I rappresentanti europei sostengono che "persone provenienti da tutta l'Ucraina si stanno sollevando per resistere alle forze dell'autoritarismo, crediamo che ora sia il momento di mostrare al popolo ucraino che il mondo è dalla loro parte". "Pertanto, chiediamo umilmente a voi, Comitato del Premio Nobel, di considerare, estendere e riaprire la procedura di nomina del Premio Nobel per la Pace fino al 31 marzo 2022 per consentire la nomina del presidente Zelensky e del popolo ucraino", ha chiesto la leadership che non sapendo più che pesci prendere "credono di far notizia con gli aiuti umanitari e con le trovate intelligenti alla Greta Thunberg".

.

Fonte: https://jovempan.com.br/noticias/mundo/liderancas-europeias-pedem-indicacao-de-volodymyr-zelensky-ao-nobel-da-paz.html

 


AngieVegan, sarah e Hospiton hanno apprezzato
Citazione
Hospiton
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 146
 

In fondo è logico, nel mondo orwelliano un figuro che appoggia estremisti sanguinari, che chiede armi all'Europa e cerca di coinvolgerla in una guerra che diventerebbe mondiale merita il nobel per la pace. Neo-lingua allo stato puro, grazie George per averci avvertito ma non è bastato.


AngieVegan hanno apprezzato
RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2204
 

Dopo Obama che ha messo lì i neonazisti mi sembra assolutamente coerente.


emilyever hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: