La colonizzazione m...
 
Notifiche
Cancella tutti

La colonizzazione militare-biologica del mondo?


Primadellesabbie
Famed Member
Registrato: 1 anno fa
Post: 4939
Topic starter  

Leggo sulla Tass di oggi e riporto [tr. quasi automatica, sottolineature mie]:

23 GEN, 14:52

L'operazione speciale di Mosca ha esposto il piano del biolab del Pentagono in Ucraina, afferma un importante parlamentare russo

Si riporta che il compito della commissione è quello di "esporre tutte le prove che sono state indagate in modo ragionato, coerente e sistematico"

MOSCA, 23 gennaio. /TASS/. Il progetto biologico clandestino del Pentagono è stato messo a nudo principalmente grazie all'operazione militare speciale della Russia e al lavoro della commissione, ha affermato lunedì Irina Yarovaya, co-presidente della commissione parlamentare che esamina il lavoro dei laboratori biologici statunitensi in Ucraina e vicepresidente della Duma di Stato.

"La divulgazione del progetto biologico segreto e molto pericoloso del Pentagono in Ucraina è diventata possibile prima di tutto grazie all'operazione militare speciale e alla nostra indagine. E vediamo che ciò ha suscitato un enorme interesse, compreso l'interesse pubblico negli stessi Stati Uniti", ha affermato in una riunione della commissione.

Il compito della commissione è quello di "esporre tutte le prove che sono state indagate in modo ragionato, coerente e sistematico", il che conferma pienamente il malsano progetto militare-biologico "gestito dagli Stati Uniti in Ucraina come parte di un più ampio e pericoloso piano aggressivo per la colonizzazione militare-biologica del mondo", ha aggiunto la parlamentare senior.

Nel marzo 2022, la Duma di Stato russa e il Consiglio della Federazione hanno adottato una risoluzione per condurre un'inchiesta parlamentare speciale sul funzionamento dei laboratori biologici in Ucraina e per creare un gruppo speciale di 14 membri della Duma e 14 membri del Consiglio della Federazione. Yarovaya e il vicepresidente del Consiglio della Federazione Konstantin Kosachev sono i copresidenti della commissione.

Yarovaya ha affermato in precedenza che l'inchiesta doveva produrre una scheda informativa da inviare al presidente russo, al governo e alle organizzazioni internazionali. Il promemoria conterrà le prove necessarie e "esporrà le relazioni di causa ed effetto, le minacce e le sfide e tutte le organizzazioni, le persone giuridiche e i funzionari coinvolti".

Da qui:

https://tass.com/politics/1565923


Citazione
Condividi: