La simulazione prof...
 
Notifiche
Cancella tutti

La simulazione profetica del vaiolo delle scimmie


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

Il primo focolaio globale di Monkeypox si verifica nella settimana esatta prevista nella simulazione di biosicurezza un anno prima

I media d'élite di tutto il mondo sono in allerta rossa per il primo focolaio mondiale di Monkeypox (vaiolo delle scimmie) a metà maggio 2022, appena un anno dopo che una conferenza internazionale sulla biosicurezza a Monaco ha tenuto una simulazione di una "pandemia globale che avrebbe coinvolto un ceppo insolito di Monkeypox ” a partire da metà maggio 2022.

 

Monkeypox è stato identificato per la prima volta nel 1958, ma fino ad ora non c'è mai stato un focolaio globale di Monkeypox al di fuori dell'Africa, nella settimana esatta del mese esatto previsto dalla gente della biosicurezza nella loro simulazione di pandemia. Porta questi ragazzi a Las Vegas!
Ed Yong, che ha scritto dozzine di articoli isterici su Covid per The Atlantic, comprese gemme come COVID-19 Long-Haulers, e The Final Pandemic Betrayal è sulla scena del nuovo focolaio di Monkeypox.
 
Eric Feigl-Ding è sulla scena.

Gli epidemiologi di Twitter Jennifer Nuzzo e Bill Hanage sono sulla scena, ma ancora nessuna notizia da loro, se non trovino qualcosa di strano nel primo focolaio globale di Monkeypox verificatosi a metà maggio 2022, un anno dopo aver agito come consulenti su un simulazione di biosicurezza di un focolaio globale di Monkeypox verificatosi a metà maggio 2022.

 

 
Il governo degli Stati Uniti è sulla scena con un ordine di 13 milioni di dosi di vaccino Monkeypox a Bavarian Nordic.
 
L'OMS è sulla scena.

 

 

L'epidemia globale di Monkeypox, che si verifica nella sequenza temporale esatta prevista da una simulazione di biosicurezza di un'epidemia globale di Monkeypox un anno prima, ha una sorprendente somiglianza con lo scoppio di COVID-19 pochi mesi dopo l'Evento 201, una simulazione di una pandemia di coronavirus quasi esattamente come COVID-19. L'evento 201 è stato ospitato nell'ottobre 2019, appena due mesi prima che il coronavirus fosse rivelato per la prima volta a Wuhan, dalla Gates Foundation, dal World Economic Forum, da Bloomberg e dalla Johns Hopkins. Come per l'Event 201, i partecipanti alla simulazione Monkeypox sono hanno taciuto il fatto di  aver partecipato a una simulazione di pandemia i cui fatti si sono avverati nella vita reale pochi mesi dopo.
 
Una persona che era presente sia all'Evento 201 che alla simulazione Monkeypox è George Fu Gao, direttore del Centro cinese per il controllo delle malattie. All'evento 201, Gao ha sollevato specificamente il punto di contrastare la "disinformazione" durante una "ipotetica" pandemia di coronavirus.
Ecco Gao all'Evento 201 proprio accanto alla nostra stessa Avril Haines, Direttore dell'Intelligence Nazionale, tecnicamente il funzionario dell'intelligence di più alto livello negli Stati Uniti. Guarda che carini. Non ti fa sentire caldo e confuso? Uff. Da far ingelosire Kim Philby.  https://it.wikipedia.org/wiki/Kim_Philby

 

","fullscreen""image/png","href":null}" />

 

Detto questo, non mi siederò qui a discutere le teorie del complotto selvaggio secondo cui potrebbe esserci qualcosa di insolito in una pandemia globale che si verifica pochi mesi dopo una simulazione di una pandemia globale esattamente di quel tipo, seguita poco dopo dal primo focolaio globale in assoluto di un virus ancora più oscuro pochi mesi dopo la simulazione di un focolaio esattamente di quel tipo. Se vuoi essere un buon americano e guadagnare uno stipendio a sei cifre, o essere amico di persone che guadagnano uno stipendio a sei cifre, allora fai come ti dice il tuo governo: siediti, stai zitto, stai a casa, salva vite, prendi il tuo vaccino, mostra i tuoi documenti e metti la museruola ai tuoi bambini.
 
Michael P Senger è un avvocato e autore di Snake Oil: How Xi Jinping Shut Down the World .
 
 
Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 2 volte da ekain3

Citazione
Condividi: