LA VERITÀ CENSURA L...
 
Notifiche
Cancella tutti

LA VERITÀ CENSURA LA LOTTA V_V


Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Dopo la moltitudine di azioni dei V_V, è normale che un giornale come La Verità, che si era mostrato critico verso il regime, non abbia mai speso una sola parola a riguardo?

Scritte dei V_V presso due scuole di Torino. Il Fatto Quotidiano riporta la notizia, che viene poi rilanciata anche da Marco Travaglio, sul suo profilo Facebook. Non è propaganda a favore dei V_V, è normale giornalismo.

Lo fanno notare i guerrieri sul loro canale Telegram principale.

https://t.me/vvvvvinc/19687

https://t.me/vvvvvinc/19688


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14327
 

con tutto il rispetto per i V_V, che ammetto di non conoscere quasi per niente, non è che una scritta sia così rivoluzionaria o incisiva. 


Rugge hanno apprezzato
RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Parli così appunto perché non conosci la lotta non violenta dei V_V che è lotta psicologica, visto che viviamo in una guerra psico-emotiva, fondata sulla manipolazione mentale. Le scritte hanno un significato strategico, con quelle, prendi possesso della comunicazione. Il sistema ha i suoi media ed anche la lotta deve averne uno. La comunicazione è il primo passo della lotta. Con quelle scritte, si porta la verità ovunque, quella che vogliono censurare e lo si fa, disobbedendo ad un sistema criminale (scrivere sui muri non sarebbe permesso). Scrivere la verità nuda e cruda, senza i fronzoli dei finti ribelli, dà molto fastidio. Infatti, il mainstream denigra quelle scritte (su ByoBlu, RadioRadio, LaVerità e molti altri, invece, le notizie manco arrivano! 🤐 🤬 ) e han persino presentato un'interrogazione parlamentare. La lotta V_V, che è anche sul web e non è solo in Italia, è stato persino oggetto di indagini da esperti di cyberterrorismo!! Non male, no? 😉


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

I V_V sono proprio dei rivoluzionari (non violenti), invece, pensa! Le scritte sono strategicamente importanti, si tratta di invadere il territorio con la verità che vogliono nascondere, il sistema ha i suoi media ed anche la lotta deve averne uno. La comunicazione è il primo passo per la lotta. Quelle scritte danno fastidio e c'è chi ha persino parlato di interrogazioni parlamentari! Sui V_V, che non sono solo in Italia e lottano anche online, c'è stata persino un'indagine da parte di esperti di cyber terrorismo: https://t.me/vvvvvinc/14395


RispondiCitazione
Condividi: