L'EUROPA STA COSTRU...
 
Notifiche
Cancella tutti

L'EUROPA STA COSTRUENDO UN ENORME SISTEMA INTERNAZIONALE DI RICONOSCIMENTO FACCIALE


Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

"Quello che state creando è l'infrastruttura di sorveglianza biometrica più ampia che penso che avremo mai visto al mondo", afferma Ella Jakubowska, consulente politico presso l'ONG per i diritti civili European Digital Rights (EDRi). I documenti ottenuti da EDRi in base alle leggi sulla libertà di informazione e condivisi con WIRED rivelano come le nazioni abbiano spinto per l'inclusione del riconoscimento facciale nell'accordo di polizia internazionale.

https://t.me/vvincvvv/12020


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3147
 

Di questo passo, l' unico governo 'libero' sara' quello dei talebani.


RispondiCitazione
Papaconscio
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33
 

Il sistema che ci opprime dipende -tra le altre cose- anche da infrastrutture sottostanti, infrastrutture diffuse, onnipresenti, es. cabine di trasformazione, antenne 4/5G, armadi per fibra ottica, Dslam, ecc.
Mettiamo il caso che una parte significativa di queste infrastrutture smetta di funzionare, diciamo anche solo per alcuni giorni: immaginiamo quali potrebbero essere i risultati. Ciao ciao sistema di credito sociale, tracciamento, ID.

 


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1068
 

Ciao ciao sistema di credito sociale, tracciamento, ID.

😭 sto gia' piangendo 


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Lo risolverebbero. E il ciao ciao lo dicono a noi.


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Oggi però qualcosa possiamo ancora farlo, domani non più.

https://t.me/vvvvvinc/11334


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 
Pubblicato da: @maryland

 I documenti ottenuti da EDRi in base alle leggi sulla libertà di informazione e condivisi con WIRED rivelano come le nazioni abbiano spinto per l'inclusione del riconoscimento facciale nell'accordo di polizia internazionale.

tranquilli, l'europa NON lo sta costruendo perchè tale sistema è già attivo,  come anche è già attivo da anni lo scambio dei dati biometrici fra le polizie internazionali, ad esempio quelli contenuti nel chip presente in TUTTI i passaporti europei compresa la fotografia e l'impronta del dito.

Il riconoscimento facciale è gia attivo da una decina di anni in quasi tutti paesi asiatici (cina, taiwan, thailandia, vietnam, indonesia, ecc dove ad ogni passaggio in aereoparto ti predono foto  ed impronte digitali) e da qualche anno è operativo anche in europa. Basta una telecamera, una web cam o un cellulare connessi ad una banca delle immagini ed il gioco è fatto.  Tutti gli ultimi smartphone hanno poi il riconoscimento del volto del proprietario ed ovviamente tutte le foto dei proprietari vengono inviate ai server di google/android e ios/apple ed anche ai server dei produttori cinesi e coreani.  Anche tutte le foto di profilo di whatsapp, facebook, istagram, ecc vengono inviate automaticamente ai server della casamadre con tanto di nome, cognome, numero di telefono e di carta di credito. Ci sono molti accordi per la cessione agli stati anche europei di tali dati. Siamo già tutti schedati, anzi viene considerato sospetto chi NON è ancora schedato, chi non usa i social, le carte di credito, chi spegne il cellurare.

Forse serve davvero una breve (ma proprio breve però) guerra atomica in europa, cosi' i 10-20 impulsi elettromagnetici (EMP) delle esplosioni friggono tutta l'elettronica che c'è da Londra a Mosca e per un pò si vive tranquilli  a lume di candela. Ma solo per un pò, dopo si ricomincia come prima, forse anche peggio.

 


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Tutto può essere, anche perché ci mentono da anni.

“Il riconoscimento facciale è gia attivo da una decina di anni in quasi tutti paesi asiatici”

Sulla Cina, lo sapevo. E vogliono esportar quel modello ovunque. E le telecamere sono arrivate anche qui.

“Basta una telecamera, una web cam o un cellulare connessi ad una banca delle immagini ed il gioco è fatto. ”

Per quanto concerne questo e altre cose che avevi scritto l’altra volta, mi han detto che dipende dalle impostazioni che dai al tel. Poi magari non basteranno, non lo so…

“friggono tutta l'elettronica”

Ma magari!!!!!! Però, ci sarebbe anche la pelle da salvare… Magari poi accadrà la guerra ma la cosa principale è che la guerra russo ucraina è solo uno strumento dell’NWO e questo è certo, il resto non ancora.


RispondiCitazione
Condividi: