L'OMS pubblicizza u...
 
Notifiche
Cancella tutti

L'OMS pubblicizza un medico che definisce i critici dell'mRNA una "forza mortale".


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

https://transition-news.org/who-macht-werbung-fur-arzt-der-mrna-kritiker-als-todliche-kraft-bezeichnet

 

Le persone che resistono alla “vaccinazione” Covid rappresentano una “grande forza mortale” e sono “antiscientifiche”. Lo dice il dott. Peter Hotez in un video pubblicato dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) via Twitter .

Hotez è professore di biologia al Baylor College of Medicine. E le sue posizioni sono a dir poco radicali:

"Dobbiamo riconoscere che l'attivismo anti-vaccinazione, che in realtà chiamo aggressione anti-scientifica, è ora diventato una grande forza letale in tutto il mondo".

Hotez ha affermato nel video che "durante la pandemia COVID negli Stati Uniti, 200.000 americani hanno perso inutilmente la vita per aver rifiutato di essere vaccinati contro COVID, anche dopo che i vaccini sono diventati ampiamente disponibili".

È vero, non fornisce alcuna prova  per queste affermazioni drammatiche. Ma per Hotez una cosa è certa: l'"attivismo anti-vaccinazione" che "si sta diffondendo in tutto il mondo" è pericoloso.

"È una forza mortale", ha detto Hotez. "L'anti-scienza ora sta uccidendo più persone rispetto, ad esempio, alla violenza armata, al terrorismo globale, alla proliferazione nucleare o agli attacchi informatici".

Il video mostra foto di manifestanti che si sono ribellati alle “vaccinazioni”. Hotez li associa subito all'”estrema destra”. Gli oppositori della vaccinazione sono diventati un "movimento politico". – "Negli Stati Uniti sono associati all'estremismo di destra, così come in Germania".

Hotez continua: «Quindi questa è una nuova faccia dell'aggressione antiscientifica. Ed è per questo che abbiamo bisogno di soluzioni politiche per contrastare questo".

Il portale dei media LifeSiteNews , che ha richiamato l'attenzione sulle dichiarazioni di Hotez, fa riferimento ai suoi conflitti di interesse.

“Hotez è un pediatra che lavora nella ricerca e nello sviluppo di vaccini. Oltre al suo lavoro al Baylor College of Medicine, detiene anche una cattedra di pediatria tropicale al Texas Children's Hospital".

 



Fonte:

LifeSiteNews: l'Organizzazione Mondiale della Sanità pubblica un video che definisce gli scettici del COVID jab una "grande forza omicida" - 15 dicembre 2022


https://transition-news.org/who-macht-werbung-fur-arzt-der-mrna-kritiker-als-todliche-kraft-bezeichnet


Citazione
Condividi: