L'uomo sostituito d...
 
Notifiche
Cancella tutti

L'uomo sostituito dalle intelligenze artificiali


Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

L'Uomo in futuro farà prendere le decisioni all'Intelligenza Artificiale. Questo succede già con algoritmi che ci consigliano cosa vedere, comprare ecc. Ma presto questi algoritmi ci diranno dove lavorare, chi sposare, se possiamo essere assunti o ricevere un prestito, decidere i tassi d'interesse ecc. E se dovessimo chiedere spiegazione sulle decisioni prese dall'IA, ci diranno che è così che ha deciso il computer. In futuro i computer saranno talmente più veloci del cervello umano che presto l'uomo non sarà più in grado di capire le decisioni politiche e sociali prese dall'IA.

Tratto da questo video: https://t.me/vvvvvinc/11198

Cito parte del commento V_V in merito:

LEGGETE BENE L'ULTIMA PARTE:

"In futuro i computer saranno talmente più veloci del cervello umano che presto l'uomo non sarà più in grado di capire le decisioni politiche e sociali prese dall'IA."

È QUELLO CHE VI ABBIAMO SEMPRE SPIEGATO.
È OVVIO CHE NON VE LO DICONO MA
NON È "NEL FUTURO",
GIÀ ORA È COSÌ, COME VI ABBIAMO SEMPRE PRE-DETTO.

CAPITE COSA STA DICENDO ?
DICE CHE: NON È PIÙ L'UMANITÀ A DECIDERE DEL SUO DESTINO,
E QUESTO STA GIÀ ACCADENDO!
ORA, NEL PRESENTE, QUESTI CRIMINALI, PER IL COMPIMENTO DEL LORO PIANO, UTILIZZANO QUESTI IPER-CERVELLI IN GRADO DI CALCOLARE QUELLO CHE PER NOI È IMPOSSIBILE ANCHE SOLO IMMAGINARE.

PER QUESTO GENTE COME CESARE SACCHETTI & Co. NON RIESCONO A CAPIRE NULLA DI QUANTO ACCADE E DEGLI INTRECCI MACHIAVELLICI E IPER COMPLESSI CHE AVVENGONO.
NON LI POSSONO CAPIRE PERCHÈ CI SONO DIETRO DELLE IA CHE LI CONCERTANO.

ALLORA COME SI FA A CAPIRE COSA ACCADE E PERCHÈ ?

“SEMPLICE”: NON POSSIAMO STARE DIETRO AL PERCORSO CHE FANNO LE IA PERCHÈ PER NOI È PER LO PIÙ INCOMPRENSIBILE, ANCHE PERCHÈ AGISCONO A COMPENSAZIONE D’ERRORE, E QUANDO QUALCOSA, ANCHE MINIMA NON VA COME PREVISTO, NON LO CONSIDERANO UN PROBLEMA MA L’ACQUISIZIONE DI UNA PIÙ DETTAGLIATA INFORMAZIONE PER CAPIRE COME MUOVERSI MEGLIO SUCCESSIVAMENTE.

(…)

QUINDI SE VOGLIAMO CAPIRLI ANDIAMO AD ASPETTARLI LÀ DOVE SIAMO SICURI CHE VOGLIONO ARRIVARE, E POI GLI ANDIAMO INCONTRO COSÌ COMPRENDIAMO PIÙ FACILMENTE COSA STANNO FACENDO.

CON DEI NAZISTI AL COMANDO ASSISTITI DA DELLE IA LO SAPETE PER CERTO QUALE È IL PUNTO A CUI VOGLIONO ARRIVARE, ALLORA TUTTO QUELLO CHE ACCADE È FATTO IN FUNZIONE DELL'ARRIVARE A QUEL PUNTO, COMPRESI QUELLI CHE POSSONO SEMBRARE DEI PASSI INDIETRO.
SE TIENI IN MENTE QUESTO ALLORA PUOI CAPIRE COSA ACCADE E PUOI CAPIRE COSA ACCADRÀ, PERCHÈ PRESTO O TARDI DOVRANNO PER FORZA PASSARE PER DETERMINATE TAPPE.

ELIMINATE L'ANALISI DEL PARTICOLARE DEL MOMENTO E METTETE A FUOCO CHE, SE IL PUNTO DI ARRIVO È UNO ED UNO SOLO ED È UN PUNTO “FERMO FINALE”, SI PUÒ CAPIRE TUTTO QUELLO CHE ACCADE SE LO SI ANALIZZA IN FUNZIONE DI TALE OBBIETTIVO. E PRIMA DI QUEL PUNTO “FERMO FINALE” CI SARANNO ALTRI PUNTI “FERMI INTERMEDI” CHE VANNO A FORMARE IL “RISULTATO FINALE”, IL “GRANDE RESET”.

(…)

IL "MONDO" QUINDI REAGISCE, SI RIBELLA ALLA TRASFORMAZIONE, E QUESTO È DEL TUTTO OVVIO, NORMALE, MA NON PER QUESTO NON PUÒ ESSERE “DOMATO” FINO AL PUNTO VOLUTO.
IL FATTO CHE IL “MONDO” RESISTA E CHE CI SIANO ZONE DI FORTE CONTRO REAZIONE AL CAMBIAMENTO, NON SIGNIFICA CHE L’NWO E LE IA SIANO IN DIFFICOLTÀ. TUTT’ALTRO: LE RESISTENZE AL CAMBIAMENTO PER LE IA SONO UN PREVEDIBILE MOMENTO DI ATTRITO, SONO SOLO UN PROBLEMA DI CUI TROVERANNO LA SOLUZIONE, SE ADIRITTURA NON LA SANNO PREVENTIVAMENTE, PERCHÈ TALI REAZIONI SONO QUELLE STORICHE QUINDI GIÀ PREVEDIBILI E CALCOLATE COME CLASSICHE STANDARD DA DOVER AFFRONTARE, QUELLE CHE NOI V_V DEFINIAMO COME "DENTRO LA SCACCHIERA".

IN SINTESI È LETTERALMENTE IMPOSSIBILE PER L'UOMO COMPETERE CON LE INTELLIGENZE ARTIFICIALI LOTTANDO SUL LORO STESSO PIANO O FACENDO QUALCOSA CHE È STATO GIÀ FATTO PERCHÈ LE IA HANNO GIÀ CALCOLATO COME SUPERARLO.

ECCO PERCHÈ SAPENDO DOVE VOGLIONO ARRIVARE, PER IMPEDIRGLIELO DOBBIAMO CREARE QUALCOSA CHE NON SI È MAI VISTO, PER NON DARGLI MODO DI POTERLO SUPERARE COME UN PROBLEMA STANDARD, MA AL CONTRARIO COSTRINGERLE A DOVERLO OSSERVARE PER POTERLO CAPIRE E CONTINUARE SU TALE STRADA FINO AL PUNTO IN CUI NON POTRANNO PIÙ CAMBIARE NULLA.

L'IMPREVEDIBILITÀ DI QUALCOSA DI MAI REALIZZATO È LA CHIAVE PER VINCERE QUESTA GUERRA.

Commento completo V_V: https://t.me/vvvvvinc/11199



Pfefferminz e Primadellesabbie hanno apprezzato
Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3169
 

Uniamo i puntini.

Intelligenza artificiale che va a SOSTITUIRE il ragionamento umano ( fondato sul cervello ma anche su altro )

Vaccini che non sono tali ma sono PREPARATI GENICI

MAPPATURA completa del genoma umano oramai conclusa 

Guerra COGNITIVA attraverso manipolazione di massa: guerra in superficie verso l'umanità idiotizzata a dovere

Prove di continue EMERGENZE SANITARIE adesso e per il futuro: alzare la tensione per indurre paura e sottomissione

Sistema globale di RICONOSCIMENTO FACCIALE con punteggio di cittadinanza

e se poi a questo ( tratto dagli articoli recenti del blog ) aggiungiamo:

BIO-LABORATORI occidentali in Ucraina: una ventina almeno

mappatura del GENOMA 'slavo' da parte di 'scienziati' americani

Guerra asimmetrica nel profondo della PSICHE, oramai anch'essa 'mappata' senza scampo

30 km di TUNNEL sotterranei a Mariupol ( nome che identifica un 'città di Maria' a tutta evidenza )

estensione a tutta la Terra delle virtù salvifiche della Vergine 'Mater Dei' da parte di un papa completamente fuori dagli schemi 

propaganda bellica con restrizioni future alimentari per un RIDIMENSIONAMENTO quantitativo rapido dell' umanità

legalizzazione dell' INFANTICIDIO a New York ed in prospettiva a tutti gli USA: il genere umano privato di valore

SATANISMO esplicito e non mascherato da parte di milizie filo nazi in Ucraina e da parte di settori qualificati del mondo politico occidentale ( statua di Rodin a Roma, sionisti di alto livello apertamente adepti del culto luciferino, eccetera ecetera ...)

abbiamo un filo 'nero' che unisce tutti gli avvenimenti importanti della nostra epoca infausta. Tutto è connesso in un reticolo di antiumanità esplicita ovvero di antinaturalità che solo degli ottenebrati mentali possono non riconoscere.

Pensate un pò a cosa mi è saltato in mente, vedendo tutte queste connessioni: se ad Azovstad ( Mariupol ) si stesse costruendo l' Uomo in provetta o meglio l' Uomo ibridato con la macchina ?

Immaginate dei grandi contenitori oblunghi con dentro feti umanoidi immersi in un liquido simil-placentare, in attesa di venir connessi bionicamente con apparati quantistici che forniscano loro il nutrimento 'mentale' idoneo a realizzarne le potenzialità 'chimeriche' ? Potenzialità che devono SOSTITUIRE quelle umane, in primis l' 'anima' attraverso la CHIMICA adottata in via vaccinale.

E' fantascienza ? Solo ? Siamo sicuri ? Io non so. Credo che nei laboratori in Ucraina come negli USA o altrove stiano progettando il Superuomo artificiale, eventualmente con il 'sacrificio' di migliaia di esserini umani che trasmettano all' Apparato Bionico il 'materiale' necessario. E di questo ho persino paura a pensarne e mi affido alla Saggezza Infinita dell' Apeiron, ἀρχή dell'origine e del principio costituente dell' Universo Tutto.

Dunque, apriamo bene occhi e orecchie nel nostro minuscolo osservatorio italico per capire come la questione di Azovstal stia procedendo. Per ora, ma come sempre ne sappiamo veramente assai poco ufficialmente, il solo fatto dei tunnel kilometrici, la presenza di scienziati e di un apparato militare enorme, assolutamente sproporzionato per una acciaieria, le visite assai 'tese' di politici occidentali in Russia, e l'aver definito come 'sacrilega' l' invasione moscovita da parte del Papa deve far insospettire. Molto. Stanno preparando qualcosa di grosso, anzi, l'hanno già preparato ed ora lo difendono A TUTTI I COSTI. 

 

 

 


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

E' fantascienza ? Solo ? Siamo sicuri ? Io non so.

Mi sa di no...

Intanto: arrivati in Italy i cani robot...

https://t.me/vvincvvv/11601

In Cina, invece...

https://t.me/vvincvvv/11656

anzi, l'hanno già preparato ed ora lo difendono A TUTTI I COSTI.

E da molti anni, pare...


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3169
 

A tutti i costi: Moskva praticamente è stato affondato. Non sappiamo con quali armi, sicuramente armi non convenzionali, forse con un raggio sparato da un satellite, dato che l’ incrociatore aveva tutti i mezzi per prevenire e stornare un attacco tradizionale con missili ‘naptune’, come asserito dagli ucronazi. La guerra comincia ad essere confronto bellico esteso al mare e forse allo spazio. Non finirà bene, mettiamocelo chiaro in testa. Qui la Nato\Usa hanno sperimentato un’arma ‘speciale', come prima avevano fatto abbattendo a scopo dissuasorio l’ aereo cinese riducendolo a brani minuscoli. Siamo alle avvisaglie della guerra totale ? Toccando Mariupol i russi hanno scoperto il ganglio decisivo del sistema occidentale. 


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Io mi concentrerei sul Great Reset, invece... Che è il loro scopo primario.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3169
 

il Reset come era stato presentato solo qualche mese fa di fatto è fallito: indebolire l’occidente pensando che gli altri Paesi facciano poi altrettanto è da imbecilli totali. Oggi li si vuole costringere a tutti i costi, prima sanzioni e guerra in seguito, ma anche questo è un reset da Sansone: non lo puoi pianificare come lo si voleva prima perché l’esito è imprevedibile e alla fine del tunnel può non esserci più nulla che valga la pena vivere…In conclusione, rimane solo l’ uomo artificiale che possa coronare il loro sogno di egemonia totale. O la catastrofe atomica.


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 
Pubblicato da: @oriundo2006

A tutti i costi: Moskva praticamente è stato affondato. Non sappiamo con quali armi, sicuramente armi non convenzionali, forse con un raggio sparato da un satellite,

Nessuno ha ancora il raggio della morte di tesla, men che meno se attivato da un satellite in orbita bassa nello spazio.

Quasi sicuramente è stato un Harpoon americano o un Sea-eagle inglese lanciato da operatori europei tramite una piattaforma riassemblata a terra. Quegli arnesi sono supersonici e volano a solo un metro sopra le onde e una volta lanciati non li fermi più se non con un muro di fuoco continuo con tutte le armi di bordo. Un solo Exocet francese (molto simile a quelli inglesi ed americani) lanciato da un aereo argentino da 50 chilometri di distanza affondò una nave militare inglese durante la guerra nelle Falkland, facendo una cinquantina di morti.

I consiglieri militari francesi, inglesi ed olandesi che hanno eseguito il lancio si stanno preoccupando parecchio: neanche la turchia riesce a farli evacuare via nave visto che via terra è ormai impossibile. In parecchi li stanno cercando.

La guerra diretta si avvicina sempre più con i nuovi ragazzi del (19)99 sul campo di battaglia. Avranno anche loro parecchie strade dedicate come i ragazzi del (18)99 di cento anni fa.

E' meglio fare scorta di legna per l'inverno, perchè ce ne sarà parecchio bisogno.

 


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Il piano prosegue, purtroppo: identità digitale, credito sociale, addio al contante…


Amarezza hanno apprezzato
RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Anche ammesso che vengano abolite tutte le banconote c'è sempre l'oro da usare come moneta di scambio. E non è una battuta perchè la quantità di oro fisico (a 18 e a 14 carati) posseduto dalle famiglie è impressionante.

In india si stima (fonte bolaffi) che le famiglie posseggano fra 23.000 e 25.000 tonnellate di oro sotto forma di catenine, braccialetti , monili ed anelli.  Altre 8.000 tonnellate d'oro  sono nei negozi orafi in attesa. Sembra tanto ma sono solo 35 grammi  in media per ciascuna dei 700 milioni di donne indiane. Come sempre c'è la classe sociale che ne h un paio di chili e quella che ne  ha solo mezzo grammo grammo per un minuscolo anellino.

Per l'italia anche se negli ultimo dieci anni le famiglie si sono vendute almeno un quarto dell'oro di famiglia ipotizziamo che ci siano 15 grammi medi a persona (fedi nuziali, anelli, catenine della prima comunione, collane, braccialetti, ecc) che fanno 900 tonnellate d'oro quindi un circolante liquido in oro di 40 miliardi di euro a fronte di circa 200 miliardi di banconote circolanti (fonte banca d'italia) che sarebbero ben 11.000 euro in contanti a famiglia, francamente troppi. Anche in italia la distribuzione è diseguale, magari meno che in india. Diciamo che ogni famiglia fa circolare  mediamente 2500 euro di contante, sono 45 miliardi di euro in banconote che circolano.

Usando l'oro delle famiglie ce n'è  abbastanza per creare una massa circolante alternativa al contante: si puo' fare!

 


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Non consentiranno un'alternativa. Magari fosse così. Temporaneamente può funzionare ma poi sequestreranno tutto. Vogliono tracciare tutto.


RispondiCitazione
Condividi: