Nelle fauci della N...
 
Notifiche
Cancella tutti

Nelle fauci della NATO Smascherare la Mano Oscura della NATO


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

Nel marzo 2020, il nostro gruppo di ricerca ha convocato un gruppo di dieci cittadini giornalisti e un reporter della Casa Bianca per approfondire l'argomento di un miliardario ucraino che potenzialmente utilizza un esercito mercenario chiamato Azov Batallion per spruzzare agenti biologici sui manifestanti in Cina.

 
Inoltre, le accuse di Kolomoisky includevano un programma di test sui bioagenti nel Donbas ucraino ricco di titanio e litio, una sorta di programma di pulizia bioetnica.
Kolomoisky era sospettato anche in Africa durante i colpi di stato della Primavera Araba e dei paesi subsahariani ricchi di uranio e terre rare.
 
Avevo ipotizzato che il gangster ucraino Igor Kolomoisky agisse come procuratore per i test di agenti biologici per la NATO per conto di una cabala di linea dura del Consiglio Atlantico che nutriva un sogno machiavellico di distruggere la Russia, smembrando la Russia nello stesso modo in cui era stata squartata la Jugoslavia. Il nuovo piano biologico è stato chiamato "Washington NATO Plan" a significare che solo la base della Task Force di Washington DC a Ft Belvoir e la NATO Atlantic Command Transformation (ACT) sarebbero le componenti americane del piano.
 
Per realizzare questo Jugoslavia Act 2, una nuova forma di guerra verrebbe impiegata utilizzando bioagenti a bassa intensità per ammalare il bestiame e gli agricoltori, portando il caos economico, le rivolte politiche, forse portando a movimenti politici separatisti intorno alle regioni ricche di petrolio del Mar Caspio. Bandiere, canzoni e insegne sarebbero state fornite a gruppi separatisti per sostenere queste rivoluzioni colorate.
 
I separatisti azeri e armeni erano stati coltivati per decenni e il nuovo piano della NATO prevedeva la fusione di un corridoio terrestre tra la regione ucraina del Volga e del Donbas, forse fino a Volgograd. Ma prima c'era il problema spinoso della pulizia bioetnica del Donbas ucraino per verificare se questa nuova "guerra biologica" fosse una strategia di successo.
 
Le lavagne bianche e le lavagne fotografiche di Kolomoisky sono state preparate con cura per il nostro vertice di marzo 2020, per preparare il giornalista cittadino ad andare a fondo di ciò che Kolomoisky stava facendo nel Donbas e in Cina.
 
Il nostro gruppo di ricerca nel marzo 2020, che si è incontrato di persona per diciotto giorni in una casa di ritiro sul fiume Potomac vicino a Washington, D.C., è stato immediatamente deviato da un giornalista della Casa Bianca riportandoci una storia fantastica secondo cui il ministero degli Esteri cinese stava accusando la 'delegazione' americana inviata ai Giochi militari di Wuhan nell'ottobre del 2019 di portare il CoronaVirus a Wuhan. Data la nostra precedente ricerca, ho pensato che Kolomoisky fosse un candidato molto più probabile per diffondere un nuovo virus pandemico per il "Piano NATO di Washington" rispetto a una delegazione del Dipartimento di Stato americano incorporata negli atleti statunitensi.
 
Tuttavia, abbiamo esaminato le piste dell'accusa cinese e abbiamo scoperto che in effetti c'era personale dei servizi diplomatici di sicurezza del Dipartimento di Stato americano che lavorava per gli alti livelli di test della NATO incorporato nella squadra americana. Abbiamo trovato un biolab canadese NATO BSL-4 che ha inviato agenti patogeni a Wuhan nel 2017, 2017, 2018 e 2019.
 
Abbiamo anche animato questi frequenti viaggi di agenti patogeni con la grafica della mappa in stile Raiders of the Lost Ark e la musica di accompagnamento. E abbiamo trovato tre funzionari di altissimo livello, tutti con il cognome Benassi, coinvolti in tutti gli aspetti dell'approvvigionamento e della selezione dei vaccini per il nuovo, novel CoronaVirus.
 
Ora, più di due anni dopo, sto per andare in Italia dove ha sede la cabala Benassi. Un certo Benassi, Pietro Benassi, a capo dell'intelligence italiana, ha supervisionato le azioni diplomatiche segrete in Libia, Siria, Ucraina e Sud e Centro America. Un altro Benassi, Giuseppe Benassi, era responsabile di tutti gli appalti NATO in Europa e dirigeva la scuola di spionaggio NATO a Oberammergau, in Germania. Un terzo Benassi, Virginia Benassi, è riuscita non solo a ottenere tutte le offerte di vaccino per il CoronaVirus, ma anche le offerte di emergenza per il virus Ebola e Zika. Un quarto e un quinto Benassi hanno lavorato alla disabilitazione del sistema immunitario con le nanoparticelle mentre un sesto ha sviluppato uno “sniffer” del CoronaVirus ai fini della sicurezza nazionale.
 
Quindi eccomi qui ora in Italia per immergermi di più nella storia. Sono stato avvertito che sarò arrestato per la minima infrazione sui social media per un periodo di reclusione fino a sei mesi. Ma dobbiamo andare in fondo a questa cabala. Se tutto va bene, continuerò a godere dell'aiuto di persone che sono al corrente e sanno che vengono commessi grandi torti. Bene, eccoci al confine. Vi vedrò tutti dall'altra parte.
Questa argomento è stata modificata 2 anni fa da ekain3

Citazione
ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  
George Webb - Giornalista investigativo
 
Dovrebbe essere [email protected] all'OMS -questo è così semplice - che ha ottenuto le offerte risultanti da tre campagne terroristiche. Il beneficiario ti dice chi ha condotto le campagne. Abbiamo pubblicato questo indirizzo più di due anni fa.
 
@RealGeorgeWebb1
Vi avevamo detto che l'Autorità Mondiale della Sanità sarebbe stata varata da Bologna più di un anno fa. È successo mentre eravamo qui. Zika, Ebola e Corona erano campagne di terrore per la salute. Chi ha ricevuto le offerte per il vaccino? [email protected]
Questo post è stato modificato 2 anni fa 2 volte da ekain3

RispondiCitazione
ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  
 

 

 
 
 
 
 
 
 

 
George Webb - Giornalista investigativo
 
@RealGeorgeWebb1
 
La Russia esce con un grosso calo di informazioni con DODICI paesi della NATO coinvolti nei bioagenti in Ucraina.

RispondiCitazione
Condividi: