https://www.petizioni.com/l_italia_non_invii_armi_all_ucraina_in_guerra&source=gmail&ust=1648458805102000&usg=AOvVaw2REqVx_C36E5i80ztejrG b"> https://www.petizioni.com/l_italia_non_invii_armi_all_ucraina_in_guerra
https://www.petizioni.com/l_italia_non_invii_armi_all_ucraina_in_guerra&source=gmail&ust=1648458805103000&usg=AOvVaw0ATexXFkrnaNl7fIxbqwB 6"> https://www.petizioni.com/l_italia_non_invii_armi_all_ucraina_in_guerra
Cosa fare per tentare di influenzare il voto dei senatori sul decreto Ucraina che comprende l' invio di armi ?
a) la cosa più utile sarebbe un presidio affollato davanti a palazzo madama nei giorni del voto. Il giorno preciso della discussione e del voto ancora non è stato fissato, si pensa che avverrà mercoledì o giovedì.
b) Utile anche un bombardamento di email ai senatori, in modo che si rendano conto che nel paese è forte l' opposizione a questa decisione. In effetti i sondaggi indicano che la maggioranza dell' opinione pubblica italiana è contraria all' invio di armi all' ucraina.
c) Altre iniziative possono essere inventate e proposte, se avete idee inviatele alla pagina Facebook indicata nel post precedente "L' Italia non invii armi all' Ucraina in guerra"
La guerra fa sempre schifo, va evitata e ovviamente vanno aiutati i profughi ma:
questa "guerra-farsa" che stanno facendo è uno degli strumenti per instaurare la dittatura, il Nuovo Ordine Mondiale!!
Avremo un'identità digitale, il credito sociale cinese, un'unica moneta digitale, perderemo la proprietà privata... Fine della libertà per tutti i popoli!
Questa è la vera guerra e riguarda tutto il mondo, non quella che vogliono che guardiamo con terrore, puntando il dito contro il presunto cattivone, usato solo come capro espiatorio per creare la crisi e distruggere l'economia!
Petizione: In quanti stanno MORENDO per i vaccini? E dovrebbero dar credito a una petizione???
L' aumento della spesa militare, definito "Una follia di cui mi vergogno" da papa Bergoglio, è davvero difficilmente difendibile.
Il papa non lo citerei proprio visto che:
a) non dice niente della dittatura che stanno instaurando di cui questa “guerra” è solo uno strumento;
b) ha discriminato lui stesso i no vax chiedendo il nazi pass, peccato che essi difendano il loro inalienabile diritto a dire NO (vale anche per il diritto a dire NO a tampone, mascherina...)
Fra l'altro: noto una dicotomia con Gesù che stava con i lebbrosi!!!!!!!!!!!!!
c) non dice che i vaccini uccidono e danneggiano;
Che dire? Gesù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proteste: abbiamo visto a cosa sono servite le proteste fatte sinora... Con tutto il rispetto di chi, in buona fede, se pur da miope, le ha portate avanti.
Fra l'altro, ci sarebbe quel problemino del nazismo in Ucraina...: