È apparso oggi il seguente articolo sul sito ANSA:
Non so se avete capito, ci stanno dicendo che la gente di ogni continente è stata chiusa in casa e forse dovrà chiudersi di nuovo per evitare la morte di 2 milioni di persone, quasi tutti ultraottantenni!!!
Sono lo 0,025% della popolazione mondiale e dato che muoiono ogni giorno circa 160.000 persone, sono i morti che si contano nel mondo, a prescindere, in meno di 2 settimane.
MA DOV'È L'EMERGENZA!!!
Sottostimato. E' evidente che saranno molti di piu'. Non per virus bensi' come diretta conseguenza delle nefaste procedure di ingegneria sociale messe in opera: danneggiamenti irreversibili (e non ancora quantificabili con precisione) da distanziamento coatto, impoverimento e indegenza scientificamente pilotati, isolamento, tamponi invasivi-lesivi e vaccino (??). Chi piu' ne ha cotinui pure l'elenco. La stanno facendo grossa, lunga e ingombrante perche' stia tutta nel vaso. Un inaudito cancan di controseghe umilianti per un "virus" ridotto ormai a fantasma di se stesso.
2 milioni di morti ? Cioè un morto ogni 3750...............Devo proprio cominciare ad aver paura. E se il meschino fossi io ? Pensate che goduria per gli altri 3749 che l'hanno scampata !