OMS: il COVID potre...
 
Notifiche
Cancella tutti

OMS: il COVID potrebbe causare 2 milioni di morti


Holodoc
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 119
Topic starter  

È apparso oggi il seguente articolo sul sito ANSA:

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/09/25/volano-casi-in-europa.-oms-il-mondo-rischia-2-milioni-di-morti_730e3f8e-4268-441d-8b76-c75aa47c7ad2.html

Non so se avete capito, ci stanno dicendo che la gente di ogni continente è stata chiusa in casa e forse dovrà chiudersi di nuovo per evitare la morte di 2 milioni di persone, quasi tutti ultraottantenni!!!

Sono lo 0,025% della popolazione mondiale e dato che muoiono ogni giorno circa 160.000 persone, sono i morti che si contano nel mondo, a prescindere, in meno di 2 settimane.

MA DOV'È L'EMERGENZA!!!


Citazione
Tag argomenti
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1069
 

Sottostimato. E' evidente che saranno molti di piu'. Non per virus bensi'  come diretta conseguenza delle nefaste procedure di ingegneria sociale messe in opera: danneggiamenti irreversibili (e non ancora quantificabili con precisione) da distanziamento coatto, impoverimento e indegenza scientificamente pilotati, isolamento, tamponi invasivi-lesivi e vaccino (??). Chi piu' ne ha cotinui pure l'elenco. La stanno facendo grossa, lunga e ingombrante perche' stia tutta nel vaso. Un inaudito cancan di controseghe umilianti per un "virus" ridotto ormai a fantasma di se stesso.


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Roberto Rey
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 26
 

2 milioni di morti ? Cioè un morto ogni 3750...............Devo proprio cominciare ad aver paura.  E se il meschino fossi io ? Pensate che goduria per gli altri 3749 che l'hanno scampata !


Holodoc hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: