Ottimo documentario...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ottimo documentario TV Svizzera su "falsa pandemia" della suina. Ci risiamo!


Rugge
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 118
Topic starter  

https://www.youtube.com/watch?v=m6bElTVU_jc

Nella presente video-inchiesta della televisione svizzera realizzata qualche anno fa, ai tempi della pandemia legata all'influenza suina, si mettono in luce i legami e i numerosi conflitti di interesse che legano spesso alti funzionari di organismi internazionali dell'ambito sanitario, come l'OMS, e le industrie legate alla produzione di farmaci e in particolare di vaccini. Big-Pharma, come viene chiamato il mondo delle multinazionali del farmaco, sembra essere in grado di manipolare e sfruttare emergenze sanitarie vere o presunte per vendere immense quantità dei suoi costosi prodotti agli stati, a volte, probabilmente, anche grazie a funzionari compiacenti. Tutto ciò deve renderci particolarmente prudenti anche oggi, visto che l'Italia sta fronteggiando una difficile situazione sanitaria legata al "coronavirus" e che giungono notizie sempre più allarmanti quanto ai reparti di terapia intensiva, che sembrano ormai essere giunti ai limiti delle loro capacità di accoglienza. Ma proprio lo stato di allarme sociale ormai profondissimo e la grave emergenza sanitaria in corso devono rendere tutti, e i funzionari pubblici in particolare, molto attenti nel valutare le soluzioni che verranno proposte a livello medico, farmacologico, sociale per risolvere l'attuale crisi.

Segue la descrizione originale del video:

Pandemia suina, uno spettro che ha preoccupato il mondo intero. L'onda è ormai passata. Dietro di sé ha lasciato un numero ridotto di vittime, una valanga d'interrogativi, e pericolose certezze sui danni vaccinali provocati dall'adiuvante AS03 [ http://autismovaccini.org/2013/03/08/... ] e un aumento esponenziale della narcolessia nei bambini [ http://autismovaccini.org/2012/04/08/... ] correlato alla vaccinazione con Pandemrix.

E' un fatto che le previsioni dei catastrofisti non si sono realizzate: il pianeta l'ha vissuta come una comune influenza. Gli Stati hanno però acquistato milioni di dosi di vaccino pandemico, rimaste per lo più inutilizzate. L'hanno fatto su indicazione dell'OMS.

Al Consiglio d'Europa di Strasburgo, la Commissione Sanità ha accusato l'OMS di avere creato una "falsa pandemia" [ http://autismovaccini.org/2010/06/05/... ], che ha trasformato una comune influenza in un business miliardario - diffondendo ingiustificata paura nella popolazione e nei governi di tutto il mondo che, per prepararsi e difendersi da quella che sembrava una imminente emergenza sanitaria, hanno speso un patrimonio.

Considerato che in Italia non esistono televisioni e quotidiani capaci di proporre simili inchieste a tutela dei consumatori, vi proponiamo un documento filmato molto interessante della trasmissione svizzera Falò [settimanale d'approfondimento dell'Informazione RSI, in onda ogni giovedì in prima serata http://la1.rsi.ch/falo/ ] che ha raccolto le voci dei protagonisti internazionali di questa controversia, ripercorrendo le tracce di un anno di pandemia.

Il video e la descrizione sono stati originariamente pubblicati sul canale Autismo Vaccini in data 21 marzo 2013 al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=_c1YKpsz7m4


Citazione
peropapero
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1
 

Grazie del post. Ottimo documentario


RispondiCitazione
Condividi: