Protesta delle Citt...
 
Notifiche
Cancella tutti

Protesta delle Città britanniche di 15 minuti che diventeranno prigioniere dello stato


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  
Protesta delle Città britanniche di 15 minuti che diventeranno prigioniere dello stato
Le città di quindici minuti stanno spuntando ovunque e il World Economic Forum ne è estremamente entusiasta. L'anno scorso è stato annunciato che Parigi, in Francia, sarebbe diventata una città a 15 minuti, e ora la città britannica di Oxford è la prossima. Tuttavia, gli inglesi indignati stanno reagendo. Come riportato in precedenza alla RAIR Foundation USA, il consiglio comunale ha annunciato che dividerà Oxford in quartieri di 15 minuti o piccole città di 15 minuti annunciate come "più verdi, più pulite e più sicure". Per prendere ulteriormente il controllo della vita delle persone, i globalisti stanno spingendo la falsa idea che queste città "verdi" - che rendono i servizi accessibili ai residenti entro 15 minuti dalle loro case - "salveranno il pianeta" e aiuteranno tutta l'umanità .
Invece, non sono altro che un modo per limitare, costringere, multare, punire, sorvegliare e limitare il diritto fondamentale alla libertà di movimento dei residenti. Ad esempio, i residenti non sono autorizzati a lasciare la loro città di 15 minuti in auto più del numero di volte assegnate all'anno. Altrimenti verranno multati. Inoltre, il governo seguirà e controllerà ogni tuo movimento attraverso i tuoi smartphone e la tecnologia di riconoscimento facciale.
 
Blocco climatico
Il concetto di "città di 15 minuti" è cruciale nell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite e nella loro agenda verde Net Zero. Anche il World Economic Forum sta promuovendo questo nuovo concetto. Oxford, che ha dichiarato una "emergenza climatica", spera che le sue città di 15 minuti contribuiranno a raggiungere la visione del Consiglio " Net Zero carbon Oxford " entro il 2040".
Oxford sarà divisa in sei zone "per salvare il pianeta" dal "riscaldamento globale".
Le recinzioni elettroniche sono posizionate sulle strade di accesso per garantire che i residenti rimangano all'interno della propria zona.
I residenti possono lasciare la loro città di 15 minuti un massimo di 100 volte all'anno, ma poi devono prima registrare la propria auto, che viene monitorata in tutta la città tramite telecamere intelligenti.
Mentre l'assegnazione iniziale dei biglietti di fuga può sembrare ragionevole per alcuni, una volta che il pubblico accetta che lo stato ha il diritto di confinarti, è garantito che aggiungeranno ulteriori restrizioni e meno permessi per lasciare la tua zona. Ciò è stato stabilito in modo molto chiaro e rapido in molte nazioni occidentali negli ultimi anni sotto la rubrica delle restrizioni Covid.
 
Ecco gli abitanti di Oxford che protestano contro la zona dei 15 minuti che li vedrà impossibilitati a muoversi liberamente nelle proprie città. I media tacciono ovviamente. Dobbiamo unirci a loro e quindi dire no a questo tipo di totalitarismo.
 
I residenti di Oxford sono furiosi per i piani del consiglio di trasformare la città in zone controllate da "15 minuti". Sono stati spazzati via dal Consiglio, che ha ignorato il loro disaccordo.
 

I media silenziosi

I cittadini di Oxford sono scesi in piazza: "I media tacciono, ovviamente", scrive la giornalista britannica Sophie Corcoran. Ha implorato le persone di schierarsi con i cittadini di Oxford contro questo tipo di totalitarismo.
Questa argomento è stata modificata 1 anno fa 2 volte da ekain3

Brule hanno apprezzato
Citazione
oldhunter
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 692

Brule hanno apprezzato
RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 506
 

Caspita, cosa ci tocca leggere. Sembra una brutta idea per allestire un set di un film scadente sulle distopie future. Se coloro che ci governano hanno queste priorità... Tutto coerente con le ciance green, la "difesa" del pianeta, la salute perfetta e altri deliri in stile agenda 30.

Bella anche l'illustrazione: sembra un messaggio destinato a bambini dal quoziente intellettivo basso. Ecco il valore assegnato al "cittadino".


Brule hanno apprezzato
RispondiCitazione
ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

sarah: e quando parla di recinzioni elettroniche sembra abbiano in mente i ghetti, o Gaza:

''Oxford sarà divisa in sei zone "per salvare il pianeta" dal "riscaldamento globale".
Le recinzioni elettroniche sono posizionate sulle strade di accesso per garantire che i residenti rimangano all'interno della propria zona.''

Brule hanno apprezzato
RispondiCitazione
ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

oldhunter: grazie dell'informazione!


RispondiCitazione
Condividi: