riflessione sui vac...
 
Notifiche
Cancella tutti

riflessione sui vaccini


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

 

Il demonio si insinua dove può ed a parte chi è costretto per lavoro perchè morirebbe di fame o gli prenderebbero la casa perchè ha un mutuo,tutti gli altri che si sono vaccinati(a parte quel circa 50% di terrorizzati realmente vaccinatisi entro giugno 2021 prima dell'imposizione del green pass)li considero collaborazionisti in molti casi ed in altri si sono consegnati volontariamente....tutti a dire che li avrebbero presi a casa..ma non c'era bisogno,sono andati loro ,da soli..

Collaborazionisti perchè vaccinandosi hanno creato una massa critica per cui si sono potuti ghiettizzare e privare delle libertà mano mano tutti quelli che no non si vaccinavano.Difatto è colpa di chi è vaccinato che sono state imposte regole sempre piu stringenti..laddove la gente si è vaccinata poco o meno ,le restrizioni sono state molto minori.

Difatto si tratta di  n principio chiamata prassi costituzionale.. e cioè anche se una legge o decreto fosse illegittimo ma viene accettato dalla maggioranza di fatti diventa esecutivo e viene avallato..è stato cosi' per molte leggi.E vale il contrario..se una legge non viene rispettata dopo un pò non viene piu sanzionata..è la massa che determinata cioè che legge reale e ciò che no!

Quindi se si è vaccinato il 90% delle persone come si può pretendere che una corte (di qualsiasi tipo) ne determini la cancellazione della legge sottostante?

Anche una corte europea diraà: ma se si sono vaccinati al 90% vuol dire che agli italiani piace prenderlo in quel posto,chi siamo noi per vietarglielo?

Per non parlare delle corti nostrane...

 

Tornando al perchè la gente si è vaccinata 

Spesso l'essere umano ingigantisce il potere reale dell'avversario(il governo nel nostro caso)per non ammettere la propria enorme debolezza nel non voler rinunciare a ristorante bar vacanze e sentirsi normale..alle mille comodità(ho conosciuto anche amici cosi' e molte persone)

 

Il governo della cabala fa il suo mestiere di predatore di uomini e addirittura bambini..ma è la sua natura disumana e non empatica rettiliana(nel senso medico di essere dominato dal cervello rettiliano quello che ha solo istinti e nessuna empatia ...come il rettile che non lo allevi ed addomestichi perchè non ha sentimenti ma solo istinti, percio' l'uomo ne ha paura da piccolo senza averlo mai visto lo respinge.) se ti avvicini troppo ti morde quindi consegnarsi ad un rettile e lamentarsi che ti ha morso è ridicolo se non fosse tragico.

-----------------------------

Secondo MacLean vi sono tre formazioni anatomiche distinguibili in:

Ognuna di queste strutture è adibita a determinate funzioni; queste funzioni furono tradotte in operatori.

R-complex (o cervello rettiliano): si occupa dei bisogni e degli istinti innati nell'uomo; gli operatori rettiliani sono i seguenti: specifico, sessuale, territoriale, gerarchico, temporale, sequenziale, spaziale e semiotico.

-------------------

Non posso aver pietà per una preda che si consegna al suo predatore e neanche il predatore ce l'ha specie se poi la preda pretende i danni ,risarcimenti o addirittura cosa incredibile di essere esonerata dalla seconda o terza dose..e se non viene esonerato(ormai non esonerano nessuno) si rivaccina pure..

Non c'è speranza(ma c'è Speranza) per costoro ed è giusto che sia cosi'...

Non ha senso poi  mandare anatemi al governo ed alla cabala,odio parolacce minacce perchè costoro sono fantocci di entità che li dominano e che si nutrono della negatività che gli si manda..si accrescono in potenza..cosi' come non hanno senso le manifestazioni per lo stesso motivo.

 

E' come mettere i soldi in banca e poi prendersela col banchiere che le investe per i fatti i suoi e se li perde non ti dà indietro nulla..

 

Bastava leggere il contratto per capire che è chirografario quindi non prevede alcuna reale garanzia..

 

Quindi ognuno di noi dovrebbe chiedersi quanti hanno ceduto per reale necessita'?

Oppure erano necessità per lui per il suo stile di vita per la sua psicologia per la moglie per i parenti per i figli con la palestra danza nuoto le vacanze etc..

ma non sono reali.. sono bisogni della mente  e della psiche raggirata dal lavaggio del cervello consumistico per cui ci si sente al sicuro solo se ben al caldo dentro un gregge di pecore che da soli..

Per questo si chiama immunità di gregge..perchè per loro siamo pecore..da tosare mungere  da giovani e da vecchie  quando costa troppo mantenerci(pensioni!) farci morire(i modi sono tanti) per far braciole..

lo diceva pure Mussolini: ''il popolo è pecora''

Una menzione a parte meritinano i genitori che portano i bimbi a vaccinarsi anche senza uno straccio di restrizione...

a costoro andrebbe tolta si la patria potestà..perchè sono persone fiere di portare i proprii pargoli a vaccinarsi (come nell'antichità prima dell'avvento  del Dio biblico che sostitui' il sacrificio umano  la mefafora di Dio che smise di chiedere sacrifici umani  quando ad  Abramo   viene concesso  di non uccidere piu suo figlio Isacco mentre era pronto a farlo..quindi per la divinità Moloch si sacrificavano volentieri e con zelo i proprii figli, col sacrificio dell'agnus dei ( qui tollis peccata mundi) ..i genitori invece sono figli di Moloch..perchè non sacrificano l'agnello(come a Pasqua secondo un rito ancora troppo tribale!!)

ma i figli

 

Alcuni si inventano pure che lo fanno per proteggere i nonni (che dovrebbero essere protetti dal vaccino se si dice che funziona...se non funziona non ha senso farlo nè al bambino nè all'adulto) per alto senso civico

 

Non so cosa dire poi sui medici che all'hub vaccinale sembrano invasati ...forse perchè si sentono protetti dalla dittatura ancora saldamente in sella e che gli ha fatto un bello scudo penale per omicidio e danni gravi e gli permette di far firmare anche agli obbligati un bel consenso informato con cui chi si vaccina si assume le responsabilità..inoltre prendono pure dai 70 ai 100euro all'ora...difatto sono diventati straricchi..

c'è proprio la stessa euforia di quando i predatori nella savana uccidono una preda e selve di animali con vari ocompito la sbranano dopo essersi litigati la preda dal leone alla iena all'avvoltoio ,ognuno un pezzo...gli insetti e poi i batteri a decomporre..

dai medici ai virologi con incarichi consulenze etc..

 

Va da se che la medicorità di persone come speranza brunetta figliuolo e lo stesso draghi(che ha detto cosi' tante idiozie sul virus e che è bravo come finanziere guastatore e non come economista lo chiamano proprio come il miglior liquidatore come diceva Cossiga )sembra impossibile che tengano sotto il tacco milioni di persone...il problema è che sono le persone che deboli psichicamente si fanno soggiogare e soprattutto costoro hanno dietro di loro entità che non penso  siano in carne ed ossa ma presenze demoniache....che creano una eggregora a cui poco sfugge..

C'è gente che fino al giorno prima pensava che nel vaccino c'era veleno poi ha sentito voci nella testa e la mattina dopo si è andata a vaccinare..

Tutti i decreti non è un caso venissero comunicati sia con Conte che con Draghi al Vespro quando la gente è piu spaventata col favore delle tenebre le entità e le presenze demoniache lavorano al meglio(il libro di Bram Stoker su Dracula parla chiaro...al mattino svanisce..)

Draghi ha aggiunto una ulteriore ritualità quella di comunicare decreti e dpcm al vespro ma anche in giorni importanti per ritualità e sacralità

Uno il 23-24 dicembre  l'altro il 31 dicembre l'altro alla epifania..non era un semplice tentativo di distruggere le prenotazioni creando incertezza(quella si aggiunge) ora pare che un altro decreto ci sarà a Pasqua.

D'altronde le forze demoniache all'opera lavorano contro la divinità del Cristo e quindi devono far di tutto per distruggere quel tipo di energia positiva...e distogliere il piu possibile le persone da essa..

Il papa Bergoglio ha dato loro una grossa mano.

Le eggregore per tenerle in vita hanno bisogno di continuo rinvigorimento attraverso i media(media è plurale di medium in latino ..ossia i mezzi di informazione fanno da tramite tra l'entità che si nasconde dietro questi mediocri fantocci e le masse...ecco perchè dietro ogni dittatura c'è sempre la presa di radio tv e giornali da sempre)ecco perchè non mollano la presa da 2anni esatti 365gg h24 a reti unificate con alla sera il bollettino dei morti e se non c'erano troppi morti si gonfiavano gli infetti e viceversa tra approssimazione e delittuosità

Ed al premier ed al papa ogni giorno faceva eco il presidente poi virologi medici giornalisti politici sindacalisti

Ma d'altronde tutto è eggregora.. tutto quello che ci ripetono coi media è eggregora..e piu' volte la ripetono piu diventa potente a tal punto che ci hanno fanno rinunciare ai diritti umani contenti di farlo..

Anche il rito del voto non serve  mica per scegliere i rappresentanti dei cittadini ma per far credere che esista un parlamento che ci rappresenti..

anche se nessuno andasse a votare il rito si svolgerebbe lo stesso..

E' cosi' per tutte le istituzioni...è cosi' per la costituzione che si ripete ogni giorno è la piu bella del mondo e tutti parlano di costituzione anche gli illusi giuristi mentre a leggerla si capisce bene che la puoi stiracchiare dove ti pare..e cmq non ha impedito la dittatura attuale..quindi è di fatto una dichiarazione di intenti ,inutile..ma non prevede nessuna contropartita o esclusione netta o negazione fa solo delle affermazioni filosofiche vaghe..

Poi rimane alla consulta di volta in volta intepretarla..ma la consulta è fatta per 2/3 da politici ed 1/3 da giuristi attualmente il capo è Amato funzionale allo stesso sistema di Draghi poco cambia per il consiglio di stato dove c'è Frattini..

Quindi si decide di volta in volta in base alla corrente politica piu forte..e sebbene gli ultimi 30anni di sentenze sui vaccini nega l'obbligo tuttavia la prassi consolidata potrebbe far affermare alla corte esattamente questo..''e' prassi'' e poi la costituzione che dice?

Dice all'art 32 che ''non si può imporre un obbligo(e quindi sembra dar ragione ai free vax) se non per legge (qui arriva la presa per culo..) e cmq non deve ledere la dignità dell'uomo(e chi lo decide cosa lede o non lede la dignità dell'uomo?Altra presa per culo).

di fatto la costituzione è un colabrodo ed è stata fatta cosi' apposta ..

Quello che invece è chiaro sono le sentenze(oltre a quelle precedenti della costituzione) della corte europea diritti dell'uomo(CEDU)    o il trattato di Nizza e di Oviedo

In particolare quello di Nizza/Oviedo art 3 - Dignità (non quella dei 5s)vieta la vaccinazione obbligatoria  senza consenso libero ed informato

la sezione si chiama proprio dignità perchè questo violerebbe la dignità e quindi spiega cosa sia la dignità che però la costtiuzione all'art32 non spiega..bastava scrivere due righe..

 

Articolo 3 - Diritto all'integrità della persona

1. Ogni persona ha diritto alla propria integrità fisica e psichica.

2. Nell'ambito della medicina e della biologia devono essere in particolare rispettati:

a) il consenso libero e informato della persona interessata, secondo le modalità definite dalla legge;

 

https://fra.europa.eu/it/eu-charter/article/3-diritto-allintegrita-della-persona

 

“Art. 5 Regola generale

Un intervento nel campo della salute non può essere effettuato se non dopo che la persona interessata abbia dato consenso libero e informato.

Questa persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell’intervento e sulle sue conseguenze e i suoi rischi.

La persona interessata può, in qualsiasi momento, liberamente ritirare il proprio consenso.”

 

---------------------

La Convenzione consacra il principio che la persona interessata deve dare il suo consenso prima di ogni intervento, salvo le situazioni di urgenza, e che egli può in ogni momento ritirare il suo consenso. Un intervento su persone incapaci di dare il proprio consenso, per esempio su un minore o su una persona sofferente di turbe mentali, non deve essere eseguito, salvo che non produca un reale e sicuro vantaggio per la sua salute.

 

-----------------

Invece i vaccini vengono dati ai bambini senza calcolare il rapporto rischi benefici

 

 

in sintesi le varie corti nel passato recente hanno sempre sentenziato nessuna persona può essere sottoposta ad un trattamento che lo possa danneggiare per il bene della collettività

(cioè anche se per salvare l'intera umanità si dovesse sacrificare una persona o sottoporla al rischio)

quindi viene meno sia il concetto di obbligo vaccinale(ammesso che funzionasse ma non funziona non essendo un vaccino immunizzante)per salvare chi non si può vaccinare o cmq la collettività.Viene quindi al primo posto sempre e cmq il bene del singolo prima della collettività

Sembra strano ma è cosi'..il motivo è semplice tutti questi trattati partono dal concetto  che se si accettasse il principio di sacrificare uno o piu persone per il presunto bene dell'umanità facilmente si ammetterebbe ad esempio che uccidere milioni di persone che consumano troppo potrebbe lasciare risorse per salvare miliardi di persone(ammesso fosse vero).O come si fece in passato nei campi di concentramento negli istituti di malattie mentali americani ed università dei neri,che facendo esperimenti su poche persone si potessero scoprire rimedi o medicine per il bene dell'umanità!

Ecco quindi che il trattato di Oviedo agisce proprio al contrario,ossia nessuno può subire danni irreverisibili da un trattamento sanitario obbligatorio (ossia senza consenso informato)per il cosiddetto bene della collettività!Questo è l'esatto contrario che per 2anni ci hanno ripetuto a tambur battente i media cercando di far leva sul complesso di colpa...molti di costoro ci credono pure e sono in buona fede altri no..e non c'entra il livello di istruzione(che ormai è basso anche per chi ha 3 lauree perchè si studiano argomenti sbagliati con soluzioni sbagliate specie in medicina dove poche cose sono verificabili non essendo una vera scienza e tocca affidarsi alla statistica dove vale il detto ''se non è quella che hai falsificato tu non fidarti'' )

Ovviamente anche la convenzione di Oviedo ribadisce il consenso libero ed informato alla base di tutto

 

interessante la disamina di Imposimato

 

https://www.radical-bio.com/politica/imposimato-sui-vaccini-obbligatori-ecco-le-violazioni-del-governo-della-convenzione-di-oviedo/

 

poi c'è da ricordare il codice di norimberga che appunto ricorda che si deve sapere a priori se la pratica può portare danni o morte(come causato dai vaccini purtroppo)

https://it.wikipedia.org/wiki/Codice_di_Norimberga

 

poi il regolamento europeo sul pass vaccinale 953/2021 che vieta ogni discriminazione tra vaccinanti e non..

Addirittura l'Italia non l'aveva tradotto in maniera completa..appositamente,mai visto niente del genere nella storia, poi l'ha corretto a giugno 2021 ma la discriminazione è continuata

qui i due testi a confronto

https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32021R0953R(01)&from=EN

 

c'è però da considerare che tra i tempi ed i costi per le sentenze la pandemia è finita ..... questo è uno dei motivi per cui si fanno molti dpcm anche uno a settimana cosi' per ora di ottenere la bocciatura di qualche tribunale di uno di questi ,nel frattempo ne hanno già fatti altri 2.

I tempi dei dpcm sono tarati in base ai tempi di risposta dei tribunali(ammesso di trovarne uno coraggioso che va contro il governo il csm la presidenza della repubblica che lo presiede)

 

come c'è da tenere presente l'enorme pressione dei poteri sull'obbligo vaccinale...penso alla Von Der Leyen il cui marito lavora indirettamente per Biontech (che ha progettato il vaccino di Pfizer...siamo al ridicolo). Heiko Von Der Lyen infatti  gestisce Orgenesis, una società di biotecnologie specializzata in terapia genica che ovviamente lavora con tutte queste aziende compresa Biontech

 

 

Queste sono considerazioni che prescindono dal fatto se il vaccino è efficace e sicuro...

 

sull'efficacia parla Bill Gates principale finanziatore dell'OMS quindi sicuramente affidabile:

Bill Gates: "Omicron ha agito meglio dei vaccini, rischio di malattia grave drasticamente ridotto"

"La nuova variante del covid, la Omicron, è talmente leggera da avere un effetto simile al vaccino. Questa mutazione ha fatto un lavoro migliore nel raggiungere la popolazione mondiale rispetto a quello che abbiamo fatto con i vaccini. La possibilità di una malattia grave, che è principalmente associata all’essere anziani e all’obesità o al diabete, è un rischio adesso drasticamente ridotto a causa dell’ampia esposizione all’infezione”. Lo ha detto Bill Gates, il co-presidente della Bill & Melinda Gates Foundation, alla Munich Security Conference 2022’. WHO (Alexander Jakhnagiev)

 

https://www.ilgiornale.it/video/mondo/bill-gates-omicron-ha-agito-meglio-dei-vaccini-rischio-2011988.html

 

Sulla sicurezza basta chiedere il giro ad amici e conoscenti...e soprattutto non essendoci la sorveglianza attiva come richiesto da EMA purtroppo gli effetti avversi potrebbero essere pesantemente sottostimati!!

 

 

 

aldilà dell'efficacia(purtroppo non esiste modo per dimostrare con certezza l'efficacia o non efficacia dei vaccini se non notare che paesi poco vaccinati e molto vaccinati hanno analoghe curve di contagi e decessi percentuali)

 

spero che sia tutto un errore il dato sempre crescente che denunciano gli assicuratori USA e tedeschi su polizze vita nel 2021 hanno in cui di decessi covid ce ne sono stati meno del 2020 ma di mortalità generale per ogni ragione,molti di più!E che nessuno debba patire danni gravi

Infatti non dobbiamo fare il gioco contrario di estremizzare le bugie del mainstream perchè potremmo crearne noi in buona fede(anche se una volta disse Kissinger..''dobbiamo controllare sia i nostri che quelli che ci vengono contro'' come dire che anche la controinformazione spesso viene infiltrata..basta pensare che sia i politici al governo che le BR erano infiltrate dai servizi....o sia il terrorismo nero che rosso erano infiltrati!)

La verità sta sempre in mezzo non voglio essere catastrofista

 

almeno a breve termine..poi degli effetti a lungo termine nessuno sa nulla..ed è proprio questo che mi preoccupa..

un qualsiasi farmaco anche aspirina o antibiotico è vero che può causare raramente danni avversi..ma sono tutti danni specificati nel foglietto cosi' come le interazioni con altri farmaci e le categorie di persone che non possono prenderlo.

Su questi vaccini non è scritto praticamente nulla..il che al contrario di quanto si pensi non è un buon segno..ed è un enorme rischio..specie se lo si è dato a persone che non avevano patologie e pochissimi rischi (giovani).

Solo da poco ad esempio Moderna ha aggiornato il suo foglietto dove ha messo che il vaccino si è dimostrato blandamente genotossico..

ma un farmaco genotossico non può essere somministrato(si fa eccezzione ovvia per i chemioterapici)

riporto dal foglietto 

''Sono stati condotti studi di genotossicità in vitro e in vivo con il nuovo componente lipidico SM-102
del vaccino. I risultati suggeriscono che la potenziale genotossicità per gli esseri umani è bassa. Non
sono stati eseguiti studi di cancerogenicità.''

https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/spikevax-previously-covid-19-vaccine-moderna-epar-product-information_it.pdf

 

Anche Pfizer e Astra Zeneca hanno aggiunto trombosi ,pericarditi,miocarditi,neuropatie(che sembrano essere le piu comuni e purtroppo difficilmente curabili)

 

 

Il prof Broccolo ha detto chiaramente(per questo ripreso dalla sua università Milano Bicocca )che Omicron non fa differenza tra vaccinati e non vaccinati come infezione e gravità perchè è proprio la variante ad essere piu benigna..

Ma quello che ha fatto incazzare tutti e' che ha detto che si nota nei trivaccinati israeliani danesi inglesi ed in parte italiani(dati ISS) un aumento di casi nei tredosati il che lascia pensare che la terza dose stressi troppo il sistema immunitario da determinare una blanda immunodepressione..

Apriti cielo!

Aveva pure detto che i guariti hanno una immunità piu lunga piu forte e piu resistente alle varianti rispetto anche ai tredosati..ma al governo non importa nulla..vaccinare tutti ...senza capire che chi ha già anticorpi naturali rischia di piu ad essere vaccinato..peraltro inutilmente essendo già in buona parte protetto...questo non significa che non si può reinfettare ma lo farà in 1/100 precedentemente  infettati e 3/100 con Omicron e con sintomi piu blandi..

Ad oggi nessuno ha mai neanche accennato a quanti sono i guariti in terapia intensiva o deceduti...talmente pochi da non potersi conteggiare..

Sarebbe interessante invece sapere quanti guariti vaccinati sono deceduti o con gravi effetti collaterali(uno è il soldato Paterno' colpito da ADE essendo a sua insaputa già stato infettato)

 

 

 


Citazione
Arian Van Heisen
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 86
 

Caro Adestil ,  anche tu come avevo  già fatto notare ai vari commentatori di D.C. l' uso improprio di No Vax da sostituire

con Free Vax , in modo da evitare inutili contrapposizioni od incomprensioni tra oppositori e collaborazionisti, comunque gran bel pezzo

quello che hai scritto complimenti per davvero...!


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

No vax è anche solo chi dice di NO all'obbligo, poi comunque il sistema è il no che ci sta togliendo, il sì c'è eccome, quindi schierarsi per il no è l'unica cosa che dovremmo fare tutti. Loro non tollerarano i no vax ed è proprio lì che bisogna puntare. Lo spiegano bene loro che di guerra e strategia se ne intendono: https://comedonchisciotte.org/chi-sono-i-vivi-intervista-al-portavoce/ (sui loro canali).


RispondiCitazione
Condividi: