RossoBruni e NeriNeri----Blondet, Fusaro, Nicolai Lilin e Forza Nuova contro le sanzioni alla Siria
http://lecorvettedellelba.blogspot.com/2023/02/rossobruni-e-nerineri-blondet-fusaro.html
Nella Foto, Diego Fusaro e Giorgia Meloni
Premessa-le petizioni servono a poco se non sono promosse da organizzazioni con un po' di seguito. però talvolta disturbano:
Una petizione contro la presenza di Zelensky a Sanremo è stata rimossa da Change su richiesta della RAI alla quale era stata inviata dopo sette giorni di raccolta di adesioni.
Una mia petizione contro le sanzioni alla Siria mi ha causato tre attacchi informatici al profilo facebook che hanno praticamente chiuso l' attività che facevo in due gruppi facebook contro le armi all' Ucraina.
Mi ha incuriosito quindi la petizione contro le sanzioni alla Siria che unisce conosciuti intellettuali cosiddetti rossobruni, Blondet, Nicolai Lilin, Diego Fusaro e esponenti di Forza Nuova.
Da notare anche il consigliere regionale della lista Zaia, Stefano Valdegamberi e Luca De Marchi che nel 2014, da consigliere comunale di FDI regalava frittelle solo a bambini italiani, costringendo la Meloni a criticarlo.
La petizione dei RossoBruni e Neri Neri era partita lanciata ed ha frenato quasi subito al secondo giorno, però mi stupisce e vorrei che non passasse del tutto sotto silenzio che intellettuali come Fusaro, Blondet e Lilin, facciano da testimonial a fascisti e razzisti di una certa pesantezza.
FIRMA CONTRO LE SANZIONI, FAI SI CHE DA ITALIA ED EUROPA PARTA SUBITO CIO’ CHE E’ NECESSARIO ALLA SOPRAVVIVENZA DELLA SIRIA.
Primi firmatari
Gloria Callarelli – Giornalista
Diego Fusaro – Filosofo –
Maurizio Blondet – Giornalista –
Mario Iannaccone – Scrittore –
Stefano Valdegamberi – Politico –
Luca Castellini – Politico –
Paolo Bellavite – Medico –
Nicolai Lilin -Scrittore –
Luca De Marchi – Politico –
Nino Galloni – Economista –
Roberto Fiore -Politico –
Articolo, si fa per dire, di Marco Palombo
mi stupisce e vorrei che non passasse del tutto sotto silenzio che intellettuali come Fusaro, Blondet e Lilin, facciano da testimonial a fascisti e razzisti di una certa pesantezza.
Certo, situazioni di queste tipo sono un fastidio per sinistri & sinistrati, e il loro padrone sionista. E fra l'altro, "l'intellettuale Fusaro" che posa accanto alla Meloni è un pò il simbolo di tutto un mondo.
No non vale la pena di commentarlo...però l' hai commentato subito....
E tolgo anche l'apprezzamento personale, del tutto superfluo.
Il livello del dibatto politico attuale è un fenomeno piuttosto spaventoso, ma del tutto impersonale.
Non capisco perché parlare di inezie quando ci sono determinati fatti a imporsi con tutta la loro dirompente concretezza. Poco pubblicizzati magari, ma sarebbe nostro dovere portarli alla luce, essendo così significativi e illuminanti.
L'Italia si sta dimostrando la più solerte a aiutare la Siria, senza petizioni e distinguendosi da tutti gli altri paesi UE.
Non capisco perché parlare di inezie quando ci sono determinati fatti a imporsi con tutta la loro dirompente concretezza.
Perché mettendo l'accento su rossobruni, fascisti e razzisti si creano spaccature e contrapposizioni artificiali. Almeno, questa è la mia personale interpretazione.
@ BrunoWald. E' così, quelle contrapposizioni artificiali che poi di fatto vanificano ogni tentativo di opposizione efficace alle aberrazioni che ci piovono sulla testa. Possiamo poi solo lamentarci.