Siamo vicini all'ab...
 
Notifiche
Cancella tutti

Siamo vicini all'abisso ma ne usciremo - di F. Carrino


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2196
Topic starter  

Sembra uscito da uno dei miei pezzi, ma è genuinamente di Carrino, giuro che non c'entro niente (scherzo). 😋 

L'intervento mi da modo di rilanciare la questione emotiva e il mantra che da sempre ripeto: l'emozione comanda sempre. Alla fine anche lui conviene che per le élite c'è un problema: siamo programmati per essere liberi e creativi, non possiamo stare troppo a lungo in un clima oppressivo e (aggiungo) caotico, data la nostra fame "innata" di verità. Solo che "l'intellighenzia" così come l'artificio alla base di questa impostura non è in grado di mettere questa variabile nell'equazione, perché semplicemente è qualcosa di irriducibile matematicamente.

https://www.youtube.com/watch?v=PrpunyHtcow


BrunoWald e alpho hanno apprezzato
Citazione
ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
 
@ThreadsIrish:
30. Malgrado tutto, le cose si stanno muovendo a un ritmo rapido. Secondo Reuters (membro del WEF) il 9 dicembre 2021 (la scorsa notte) il FMI, la Banca mondiale, la Banca dei regolamenti internazionali (BRI) e 10 paesi hanno appena simulato un attacco informatico al sistema finanziario globale.
31. Mi chiedo perché.
Tutto ciò ha a che fare con la valuta digitale in entrata. Ricorderete Agustin Carstens che aveva parlato prima del controllo completo del sistema monetario. Lavora per BIS, ((Bank of International Settlements) .
BIS era presente al "gioco di guerra", e è anche nel WEF.
32. Con questo ultimo "gioco di guerra" di attacchi informatici ci sono anche potenziali somiglianze con lo scenario del documento Rockefeller chiamato "Hack Attack" in cui si parla di stati nazionali che perdono il controllo delle finanze pubbliche e di stati in bancarotta.
33. A loro piace annunciare ciò che sta arrivando. Ricorderete anche senza dubbio che nell'ottobre 2019 l'Evento 201 ha previsto l'epidemia di Covid che sarebbe arrivata 7 settimane dopo.
Avanti veloce fino all'8 luglio 2020 e il WEF ha ospitato Cyber ​​Polygon 2020, un mese dopo l'annuncio di The Great Reset.
34. Il tema dell'esercizio Cyber ​​Polygon 2020 era "Pandemia digitale: come prevenire una crisi e rafforzare la sicurezza informatica a tutti i livelli".
Ora abbiamo un altro "gioco di guerra" su un argomento simile, ma questa volta ha a che fare con il sistema finanziario globale.
Allacciatevi le cinture per il 2022

RispondiCitazione
Condividi: