Non perdere la diretta della Staffetta dell'Umanità domani 7 maggio dalle ore 11:30 alle ore 13:00 sull'App Servizio Pubblico, in streaming sulle pagine Facebook e Youtube di Michele Santoro e sul sito de Il FattoQuotidiano. Potrai seguire la diretta in TV sul canale 510 di Sky Tg Norba 24, su Antenna 3, Rete Veneta, Teletricolore, Umbria+ TRT, TeleAmbiente, SuperJ TV e Antenna Sicilia.
A causa del numero elevato di richieste di partecipazione il numero WhatsApp è andato in blocco. Stiamo effettuando una revisione che potrebbe richiedere diverse ore. Preghiamo coloro che vogliono partecipare di scegliere un chilometro cliccando su questo link https://bit.ly/3LEkb3x oppure di fare l'ultimo chilometro verso i punti di passaggio indicati nelle grafiche. Grazie a tutti, ci vediamo domani!
https://www.youtube.com/watch?v=noKdtsRtoKQ
Grande partecipazione alla staffetta dell' umanità organizzata da Michele Santoro,
molti personaggi conosciuti e molte persone diffuse in tutte Italia da Aosta a Lampedusa.
Nella parte finale della diretta, mentre parlava Monsignor Bettazzi, vescovo emerito di ivrea, 99 anni,
da Cagliari hanno avvertito che il finale della tappa che doveva concludersi davanti ad alcune navi militari nel porto sardo non poteva essere fatto.
Hanno partecipato migliaia di persone e centinaia di associazioni, di orientamento politico ideale anche molto diverso, dal sindacato di base USB a formazioni cattoliche.
Speriamo sia un nuovo inizio per una fase di opposizione alla guerra più partecipata
..e non dimenticate di firmare i referendum,-...
si può fare anche online con Spid