The Telegraph chied...
 
Notifiche
Cancella tutti

The Telegraph chiede l'arresto e il perseguimento del ministro della salute (Matt Hancock) per i suoi crimini legati al Covid.


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  
Per la prima volta un importante media mainstream (The Telegraph) in un paese occidentale (Regno Unito) ha chiesto l'arresto e il perseguimento del ministro della salute (Matt Hancock) per i suoi crimini legati al Covid. Il primo domino è caduto.
 
Questa argomento è stata modificata 1 anno fa da ekain3

sarah hanno apprezzato
Citazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 506
 

Bene. Certo, dalla presa di posizione del giornale ad eventuali fatti concreti la strada è lunga e complessa ma evidentemente qualche pesante velo di censura, con il tempo che passa, inizia leggermente a spostarsi. Staremo a vedere e grazie della segnalazione, l'argomento resta di primaria importanza.


Brule e ekain3 hanno apprezzato
RispondiCitazione
ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

Sì, a meno che non sia un un tentativo di creare un capro espiatorio, quando in realtà tutto il sistema politico ed economico era ed è complice del crimine. Dicono anche che questo rumore mediatico serva a far passare sotto silenzio le prove delle stragi di anziani e malati  con il midazolam negli ospedali e nelle case di cura, avvenute anche qui da noi...

[Durante l'ondata iniziale di isteria nel marzo 2020, il governo italiano ha richiesto e ricevuto un approvvigionamento di emergenza di midazolam dalla Germania poiché i loro ospedali "improvvisamente avevano bisogno di 3-4 volte la quantità normale di questo farmaco".
 
 
 

''...il presunto " leaker anti-lockdown ", sta lentamente rilasciando vecchie storie di cose che tutti sapevano per sopprimere la "teoria del complotto" secondo cui gli anziani sono stati uccisi con il Midazolam:

Quali sono le preoccupazioni più legittime sull'assassinio di massa degli anziani?

https://thedailybeagle.substack.com/p/the-death-penalty-drugs-used-by-care

I media sono disperati e stanno raschiando il fondo del barile per offrire il più debole dei cibi da asporto riscaldati, con Matt Hancock che riprende il suo ruolo di venditore fraudolento di DPI e Boris Johnson come festaiolo del blocco. Nessuna menzione degli omicidi di massa.

I media stanno sudando. Sanno che se Midazolam Murders - con la loro valanga di prove - diventa virale, il governo del Regno Unito e tutti i suoi compari sono complici, compresi i media mainstream che sono rimasti in silenzio e hanno attivamente nascosto qualsiasi prova  degli omicidi di massa di Midazolam piuttosto che indagare e avvertire.''

https://thedailybeagle.substack.com/p/lockdownfiles-attempt-to-distract

Questo post è stato modificato 1 anno fa 9 volte da ekain3

BrunoWald e Brule hanno apprezzato
RispondiCitazione
Petrus
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1037
 

Ce ne fosse una di inchiesta volta a trovare i mandanti, invece che gli esecutori (Speranza, Hancock e compagnia), e magari chiarire il movente (che NON e' i soldi dei "vaccini", perche' un anziano vivo rende migliaia di volte una dose di siero genico).


ekain3, BrunoWald e Brule hanno apprezzato
RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 446
 

L'altro ieri c'è stato lo sputt.nto totale di CTS, Speranza, Conte nella gestione dell'epidemìa alle fasi iniziali. Sono pure uscite le chat con le loro conversazioni. Mario Giordano ha mostrato le testimonianze degli infermieri che ammazzavano le persone negli ospedali in tutti i modi e voi ve ne andate in UK?? 

 


RispondiCitazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 407
 

@Petrus

Hai perfettamente ragione, i soldi non c'entrano affatto.

un anziano vivo rende migliaia di volte una dose di siero genico

È la stessa tesi su cui mio padre basava la sua falsa sicurezza, quando cercavo vanamente di dissuaderlo dal farsi inoculare. Era anzi la prova decisiva, a suo parere, del fatto che sono un complottista... Si è fatto due dosi ed è morto "di covid", il giorno dopo essere entrato in ospedale. Del resto, la sua generazione ha vissuto la guerra e la ricostruzione, era impossibile aspettarsi da loro che concepissero come nemico un sistema in cui si erano identificati per tutta la vita. 


Detrollatore II, Petrus e ekain3 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: