E non sorprende che, quando siamo arrivati al 1990, abbiamo scoperto che il coronavirus come agente infettivo era un problema industriale per due industrie primarie, l'industria dei cani e quella dei maiali.
Ascoltate queste parole…
Replica infettiva, difettosa. Infectious replication, defective.
Cosa significa effettivamente questa frase?
Per quelli di voi che non hanno familiarità con la lingua, lasciate che ve lo chiarisca per voi.
Replica infettiva.
Difettoso significa un'arma.
Significa qualcosa destinato a prendere di mira un individuo ma non avere danni collaterali su altri individui.
Il fenomeno che si verifica in natura si chiama raffreddore comune.
Fingiamo di ignorare che in realtà abbiamo una grande esperienza nel difendere i diritti umani, per poi negarli quando si tratta di far parte effettivamente della comunità internazionale, il che è una cosa leggermente problematica.
Ma non lasciamo che ci sfugga, perché si scopre che l'RT PCR, (PCR, https://en.wikipedia.org/wiki/Reverse_transcription_polymerase_chain_reaction)
Dr David E. Martin PhD - Covid Summit - European Union Parliament May 2023
Quello che ha riferito il Prof. David Martin è talmente clamoroso che mi stupisce che non sia sulle prime pagine di tutti i media.
Ora è uscito un articolo sul sito austriaco tkp.at di cui riporto solo alcune frasi, avendo ekain3 riportato la trascrizione di tutto il discorso.
"Il professor David Martin in audizione al Parlamento Ue: SARS-Cov-2 rilasciato in modo mirato per vendere vaccini
1965:
Il coronavirus, un patogeno modificabile che causa la malattia, è stato scoperto dagli scienziati.
1990:
Il primo vaccino proteico contro il coronavirus di Pfizer è in fase di sviluppo sulla base della pratica della modificazione animale.
2002:
L'Università della Carolina del Nord brevetta un clone "difettoso di replicazione infettiva" del coronavirus.
2016:
È stato pubblicato un articolo di giornale in cui si afferma: " Il coronavirus della SARS sta per diffondersi agli esseri umani ", ha spiegato il dott. Martin ulteriormente
2017/2018:
La seguente frase ha preso piede nella comunità medica: "Ci sarà un rilascio accidentale o deliberato di un agente patogeno respiratorio", ha affermato il dott. Martin."
Sulla biografia del Prof. Martin:
"Ha assicurato alla giustizia i più grandi criminali dei colletti bianchi del mondo e ha aperto nuove strade di impegno per i più oppressi. "
Il video del discorso di D. Martin è anche su YouTube (in inglese)
Il discorso di David Martin con i sottotitoli in francese (video)
https://odysee.com/@ExcaliburTraduction:4/International-Covid-Sumit-Iii-Dr-Martin-Wlt--1:3
Non riesco a farmi un'idea molto precisa del ruolo della Cina in questo affare allucinante. Non certo di vittima, non solo di collaborazione, di che cosa? Si è parlato di laboratori americani e di altri sparsi nel mondo ma comunque in Paesi, per così dire, "satelliti", come l'Ucraina. E a Wuhan cosa è successo e perché a Wuhan? Un luogo rimasto segreto ai più fino al 2020 ma che in realtà era probabilmente al centro di un'intensa attività molto opaca. A quanto pare c'erano molti stranieri che lavoravano a Wuhan, stranieri di Paesi occidentali, dico. Molti dalla Francia, persino degli italiani. In Cina. Mah. Che i rapporti tra USA e Cina si siano rotti proprio adesso, dopo una fase di quasi felice collaborazione nella produzione di armi di distruzione di massa? Sempre che si siano davvero interrotti.