TRASCRIZIONE del di...
 
Notifiche
Cancella tutti

TRASCRIZIONE del discorso del dottor David E.Martin al Parlamento dell'Unione Europea - MAGGIO 2023


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  
 
Questo è un luogo particolarmente interessante per la seduta di oggi, dato che più di dieci anni fa mi sono seduto proprio su questa sedia, qui al Parlamento dell'Unione europea.
E in quel momento ho avvertito il mondo di ciò che stava per accadere, durante quel dibattito che è stato ospitato all'epoca dai Verdi e dall'EFA e da una serie di altri partiti dell'Unione Europea, di varie rappresentanze.
Stavamo discutendo se l'Europa dovesse adottare la politica degli Stati Uniti di consentire i brevetti sui materiali di derivazione biologica.
E all'epoca ho sollecitato questo corpo e ho esortato tutte le persone in tutto il mondo a fare lo stesso,

a riflettere sul fatto che armare la natura contro l'umanità avrebbe avuto conseguenze disastrose.
 
Tragicamente, mi siedo qui oggi, con quella sfortunata battuta che non avrei voluto fare:  "Io ve l'avevo detto".
Ma il nocciolo della questione è che non siamo qui per rivangare decisioni passate. Siamo qui per affrontare, ancora una volta, la condizione umana e porre la domanda: chi vogliamo essere?
Come vogliamo che sia l'umanità?
E piuttosto che vedere questo come un esercizio di futilità, cosa molto facile quando sei nella posizione in cui mi trovo io, in realtà non i tratta certo di un esercizio di futilità.
Lo vedo come una delle più grandi opportunità che abbiamo di fronte,  perché ora abbiamo un dibattito pubblico, che adesso è in primo piano e centrale nella mente delle persone.
Quando era una conversazione esoterica sui brevetti biologici, a nessuno importava.
Ma adesso quella conversazione è diventata qualcosa di cui le persone possono interessarsi.
Quindi sono davvero molto grato per questa opportunità.
Ringrazio i membri del Parlamento per aver ospitato tutto questo.
Ringrazio tutti i traduttori con cui mi scuso in anticipo.
Userò una terminologia che è probabilmente molto difficile da tradurre, quindi mi scuso e vorrei anche riconoscere il fatto che molti di voi sono consapevoli del mio coinvolgimento in questo, in gran parte dovuto al fantastico lavoro della mia meravigliosa moglie, Kim Martin, che mi ha incoraggiato nei primissimi giorni di questa pandemia a mettermi davanti alla telecamera e parlare di tutte le informazioni che avevo condiviso tra gruppi molto piccoli in tutto il mondo.
Ed è stato infatti il suo incoraggiamento che mi ha portato in un posto dove molti di voi hanno sentito quello che ho da dire.
 
Ironia della sorte, il mondo da cui provenivo era molto popolare, le mie presentazioni su CNBC e Bloomberg, trasmesse dai media mainstream di tutto il mondo, erano destinate ad un pubblico che ormai ho perso.
Posso affermare con sicurezza che il Covid ha diminuito la mia fama, ma posso anche affermare con sicurezza che preferisco stare tra le persone con cui mi trovo oggi, piuttosto che tra le persone che facevano parte di quel mondo precedente.
Quindi, questo per me è un posto molto migliore in cui stare.
Il mio ruolo oggi è quello di preparare il terreno per questa conversazione delineando un contesto storico, perché questo non è avvenuto negli ultimi tre anni.
Questo non è avvenuto negli ultimi cinque o sei anni.
Questa in realtà è una questione che dura da molto tempo, che probabilmente ebbe inizio qui in Europa nelle prime fasi della metà del 1900, ma certamente nel 1913, 1914, questo discorso iniziò proprio qui nell'Europa centrale.
 
.
Anche la pandemia che sostengono si sia verificata negli ultimi anni non è avvenuta dall'oggi al domani.
In effetti, la pandemia molto specifica che utilizza il coronavirus è iniziata in un momento molto diverso.
La maggior parte di voi non sa che il Coronavirus come modello patogeno è stato isolato nel 1965.
Il coronavirus è stato identificato nel 1965 come uno dei primi modelli virali infettivi e replicabili che avrebbero potuto essere utilizzati per modificare una serie di altre esperienze della condizione umana.
Quando è stato isolato, era associato al comune raffreddore.
Ma ciò che è particolarmente interessante del suo isolamento nel 1965, è che è stato immediatamente identificato come un agente patogeno che poteva essere utilizzato e modificato per tutta una serie di motivi.
E mi avete sentito bene, era il 1965.
E a proposito, queste diapositive sono di pubblico dominio.
Siete benvenuti a guardare ogni singolo riferimento.
Ogni commento che ho fatto si basa su materiale pubblicato.
Quindi assicuratevi di guardare quei riferimenti.
Ma nel 1966, il primissimo modello di COV Coronavirus è stato utilizzato come esperimento biologico transatlantico di manipolazione umana, avete sentito bene la data, era il 1966.
 
Spero che stiate capendo il punto centrale di quello che sto dicendo.
Questa non è una cosa che accade da un giorno all'altro.
Questa è in realtà qualcosa che ha richiesto una lunga preparazione.
Un anno prima che io nascessi, abbiamo avuto il primo esperimento di condivisione dei dati sul coronavirus transatlantico tra gli Stati Uniti e il Regno Unito.
E nel 1967, l'anno in cui sono nato, abbiamo fatto i primi test umani sull'inoculazione di persone con coronavirus modificato.
Non è fantastico?
 
56 anni fa, a tanto risale il successo dall'oggi al domani di un agente patogeno che è stato ingegnerizzato per 56 anni e voglio che vi rilassiate tutti.
Dov'eravamo quando abbiamo effettivamente consentito la violazione dei trattati sulle armi biologiche e chimiche?
Dov'eravamo come civiltà umana quando pensavamo che fosse una cosa accettabile prendere un agente patogeno dagli Stati Uniti e infettare il mondo con esso?
 
Dov'era quella discussione e cosa avrebbe dovuto essere quella discussione nel 1967?
Quella discussione non è stata fatta. Ironia della sorte, il comune raffreddore è stato trasformato in una chimera negli anni '70 e nel 1975, 1976 e 1977 abbiamo iniziato a capire come modificare il coronavirus inserendolo in diversi animali.
Maiali e cani.

E non sorprende che, quando siamo arrivati al 1990, abbiamo scoperto che il coronavirus come agente infettivo era un problema industriale per due industrie primarie, l'industria dei cani e quella dei maiali.

 
Allevatori di cani e maiali hanno scoperto che il Coronavirus creava problemi gastrointestinali e questo è diventato la base per il primo vaccino proteico spike di Pfizer.
Brevetto depositato. Sei pronto per questo? Nel 1990...
Avete sentito quello che ho appena detto?
1990.
 
Operation Warpspeed. Operazione velocità di curvatura.
Mi dispiace.
Dov'è la curvatura e la velocità?
Pfizer 1990.
Il primissimo vaccino con proteine spike per il Coronavirus.
Non è affascinante?
Ci è stato detto che, beh, la proteina spike è una cosa nuova.
Abbiamo appena scoperto che questo è il problema.
NO.
In effetti, non lo è solo da ora.
Il problema lo abbiamo già scoperto nel 1990 e nel 1990 abbiamo depositato i primi brevetti sui vaccini per la proteina spike del Coronavirus.
E chi avrebbe mai pensato che fosse stata la Pfizer? Quell'organizzazione innocente che non fa altro che promuovere la salute umana, la Pfizer, l'organizzazione che non ha mai comprato i voti in questa camera, né in nessuna camera di nessun governo del mondo, quella Pfizer, certo non poteva avere a che fare con questo, ma oh sì, invece l'ha fatto.
E nel 1990 hanno scoperto che c'era un problema con i vaccini.
Non hanno funzionato.
Sapete perché non hanno funzionato?
Si è scoperto che il Coronavirus è un modello molto malleabile.
Si trasforma e cambia, e muta nel tempo.
In effetti, ogni pubblicazione sui vaccini per il Coronavirus dal 1990 al 2018, ogni singola pubblicazione ha concluso che il Coronavirus sfugge all' effetto del vaccino perché si modifica e muta troppo rapidamente perché i vaccini siano efficaci.
E dal 1990 al 2018: questa è la scienza pubblicata, signore e signori, seguire la scienza, seguire la scienza è la loro stessa accusa contro i propri programmi che dicevano, non funziona.
E ci sono migliaia di pubblicazioni in tal senso, non poche centinaia. E non pagati dalle case farmaceutiche.
Si tratta di pubblicazioni che rappresentano una ricerca scientifica indipendente, che mostrano in modo inequivocabile, compresi gli sforzi delle modifiche della chimera apportate da Ralph Bair nella University of North Carolina Chapel Hill, tutte mostrano che i vaccini non funzionano sul coronavirus.
Questa è la scienza, e quella scienza non è mai stata contestata.
Ma poi abbiamo avuto uno sviluppo interessante nel 2002, e questa data è molto importante perché nel 2002, l'Università della Carolina del Nord Chapel Hill ha brevettato, e cito, un clone difettoso di replicazione infettiva del coronavirus.
Ascoltate queste parole…
Replica infettiva, difettosa.  Infectious replication, defective.
Cosa significa effettivamente questa frase?
Per quelli di voi che non hanno familiarità con la lingua, lasciate che ve lo chiarisca per voi.
Replica infettiva.
Difettoso significa un'arma.
Significa qualcosa destinato a prendere di mira un individuo ma non avere danni collaterali su altri individui.
Ecco cosa significa replicazione infettiva difettosa.
E quel brevetto è stato depositato nel 2002 su un lavoro finanziato da Anthony Fauci del NIAD dal 1999 al 2002, e quel lavoro brevettato presso l'Università della Carolina del Nord a Chapel Hill ha misteriosamente preceduto la SARS 1.0 di un anno.
"Dave, stai suggerendo che la SARS 1.0 non provenisse da un mercato umido a Wuhan?"
«Stai suggerendo che potrebbe provenire da un laboratorio dell'Università della Carolina del Nord a Chapel Hill?»
No, non lo sto proponendo. Ti sto proprio dicendo che è un fatto che noi abbiamo progettato la SARS.
 
La SARS non è un fenomeno naturale.
Il fenomeno che si verifica in natura si chiama raffreddore comune.
Si chiama malattia simil-influenzale.
Si chiama gastroenterite.
Questo è il coronavirus naturale.
La SARS è la ricerca sviluppata dagli esseri umani che hanno armato un modello di sistema di vita per attaccare effettivamente gli esseri umani, e l'hanno brevettato nel 2002.
 
E nel 2003, gigantesca sorpresa, il CDC ha depositato il brevetto sul Coronavirus isolato dall'uomo in violazione ancora una volta dei trattati e leggi sulle armi biologiche e chimiche, che abbiamo negli Stati Uniti, e su questo sono molto, molto preciso.
 
Agli Stati Uniti piace parlare dei propri diritti e di tutto il resto, e dello stato di diritto e di tutte le sciocchezze di cui ci piace parlare, ma non ratifichiamo trattati sulla, non so, sulla difesa degli esseri umani.
Fingiamo di ignorare che in realtà abbiamo una grande esperienza nel difendere i diritti umani, per poi negarli quando si tratta di far parte effettivamente della comunità internazionale, il che è una cosa leggermente problematica.
Ma mettiamolo in chiaro.  Quando il CDC, nell'aprile del 2003 ha depositato il brevetto sulla SARS Coronavirus isolato dall'uomo, cosa ha fatto?
Hanno scaricato una sequenza dalla Cina e ne hanno depositato un brevetto negli Stati Uniti.
Chiunque di voi abbia familiarità con i trattati sulle armi biologiche e chimiche sa che è una violazione.
Questo è un crimine.
Non è un azione innocente, oops; questo è un crimine.
 
E l'ufficio brevetti degli Stati Uniti è arrivato al punto di respingere quella domanda di brevetto in due occasioni fino a quando il CDC ha deciso di corrompere l'ufficio brevetti perché scavalcasse l'esaminatore di brevetti e rilasciasse infine nel 2007 il brevetto sulla SARS Coronavirus.
 

Ma non lasciamo che ci sfugga, perché si scopre che l'RT PCR, (PCR, https://en.wikipedia.org/wiki/Reverse_transcription_polymerase_chain_reaction)

che era il test che presumibilmente avremmo utilizzato per identificare i rischi associati al coronavirus, è stato effettivamente da me identificato come una minaccia di bioterrorismo, negli eventi sponsorizzati dall'Unione Europea nel 2002 e nel 2003, 20 anni fa, qui a Bruxelles e in tutta Europa.
 
Nel 2005, questo particolare agente patogeno è stato specificamente etichettato come tecnologia di bioterrorismo e piattaforma di armi biologiche, descritta come tale.
Non è la mia terminologia che sto applicando ad esso.
In realtà è stato descritto come una tecnologia da piattaforma per armi biologiche nel 2005.
E dal 2005 in poi, è stato in realtà un agente abilitante per la guerra biologica.
 
È la classifica ufficiale dal 2005 in avanti.
Non so se questo ti sembra riguardare la salute pubblica?
La guerra biologica abilita una tecnologia che non sembra avere a che fare con la salute pubblica, che non sembra medicina, che sembra un'arma, progettata per eliminare l'umanità.
Questo è ciò che sembra, e sembra così perché è esattamente quello che è.
Siamo stati indotti a credere che EcoHealth Alliance e DARPA e tutte queste organizzazioni siano ciò verso cui dovremmo puntare il dito.
Ma ci è stato specificamente chiesto di ignorare il fatto che oltre 10 miliardi di dollari sono stati incanalati attraverso operazioni segrete, tramite il controllo di Anthony Fauci e un libro mastro in cui la NIAD ha un bilancio, e accanto ad esso, parallelamente, c'è un bilancio di biodifesa.
Corrispondenza equivalente dollaro su dollaro di cui nessuno nei media parla, e va avanti dal 2005.
La nostra moratoria sul guadagno di funzione.
La moratoria che avrebbe dovuto congelare qualsiasi sforzo per fare ricerca sul guadagno di funzione.
Opportunamente, nell'autunno del 2014, l'Università della Carolina del Nord, Chapel Hill, ha ricevuto una lettera dal NIAD in cui si diceva che la moratoria sul guadagno di funzione sul coronavirus in vivo avrebbe dovuto essere sospesa, dato che le loro sovvenzioni erano già state finanziate, e hanno ricevuto un'esenzione.
 
Avete sentito quello che ho appena detto?
Una struttura di laboratorio di armi biologiche presso l'Università della Carolina del Nord Chapel Hill ha ricevuto un'esenzione dalla moratoria sul guadagno di funzione in modo che entro il 2016 potessimo pubblicare l'articolo di giornale che diceva che il SARS Coronavirus era pronto per l'emergenza umana nel 2016 e cosa era il coronavirus pronto per l'emergenza umana?

Era WIV UNO.
Wuhan Institute of Virology Virus One.
Pronto per l'emergenza umana nel 2016 agli atti della National Academy of Sciences,
in modo che, quando arriveremo al 2017 e al 2018, e la seguente frase sarà entrata nel linguaggio comune tra la comunità, ci sarà un rilascio accidentale o intenzionale di un agente patogeno respiratorio.
La parola chiave, ovviamente in quella frase, la parola rilascio, suona come perdita?
Sembra che un pipistrello e un pangolino siano entrati in un bar nel mercato di Wuhan, siano usciti e abbiano fatto sesso?
Ed ecco, abbiamo preso la SARS Cov-2.
Nessun rilascio accidentale o intenzionale di un agente patogeno respiratorio, è stata la terminologia utilizzata.
E quattro volte nell'aprile del 2019, sette mesi prima dell'annuncio del paziente numero uno, quattro domande di brevetto di Moderna sono state modificate per includere il termine rilascio accidentale o intenzionale di un patogeno respiratorio come giustificazione per fare un vaccino per una cosa che non  esisteva.
Assicuratevi di tenere presente in ogni indagine la natura premeditata di ciò, perché è stato nel settembre del 2019 che il mondo è stato informato che avremmo avuto un incidente o il rilascio intenzionale di un patogeno respiratorio in modo che entro settembre 2020 ci sarebbe stata l'accettazione mondiale di un modello di vaccino universale.
Queste sono le loro parole usate proprio davanti a noi sullo schermo.
L'intento era quello di convincere il mondo ad accettare un modello di vaccino universale e l'intento era quello di utilizzare il coronavirus per arrivarci.
Leggiamo, leggiamo questo perché dobbiamo leggerlo nei documenti ovunque si vada a parare.
 
“Fino a quando una crisi dovuta a qualche malattia infettiva sarà realmente presente e alla soglia di emergenza che spesso viene ampiamente ignorata per sostenere la base di finanziamento oltre la crisi,
dobbiamo aumentare la comprensione da parte del pubblico della necessità di contromisure mediche, come un vaccino anti-influenzale o anti-coronavirus".
“Un fattore chiave sono i media e l'economia seguirà l'hype (la promozione). Dobbiamo usare questo clamore a nostro vantaggio per arrivare ai veri problemi. Gli investitori risponderanno se vedranno un profitto alla fine del processo".
Sembra salute pubblica.
Sembra il meglio dell'umanità.
NO.
Signore e signori, questo era terrorismo interno premeditato, dichiarato negli atti dell'Accademia Nazionale delle Scienze nel 2015, pubblicato di fronte a loro.
Questo è un atto di guerra biologica e chimica perpetrato contro la razza umana, ed è stato ammesso per iscritto che si trattava di una rapina finanziaria e di una frode finanziaria.
"Gli investitori seguiranno se vedranno un profitto alla fine del processo."
Permettetemi di concludere formulando cinque brevissime raccomandazioni.
 
L'ultima diapositiva, la natura è stata dirottata.
Tutta questa storia è iniziata nel 1965, quando abbiamo deciso di dirottare un modello naturale e decidere di iniziare a manipolarlo.
La scienza è stata dirottata quando le uniche domande che potevano essere poste, erano domande autorizzate sotto la protezione brevettuale del CDC, della FDA, del NIH e delle loro organizzazioni equivalenti in tutto il mondo.
 
Non avevamo una scienza indipendente.
Avevamo dirottato la scienza e sfortunatamente non c'era alcuna supervisione morale in violazione di tutti i codici che rappresentiamo.
Non è mai stato istituito un comitato di revisione indipendente e finanziariamente disinteressato attorno al coronavirus.
Non una volta, non una volta, non dal 1965.
 
Non abbiamo mai istituito un solo IRB indipendente, attorno al Coronavirus.
Quindi, la moralità è stata sospesa per contromisure mediche e alla fine l'umanità è andata persa perché abbiamo deciso di permettere che accadesse.
Il nostro lavoro oggi è quello di dire, mai più ricerca di guadagno di funzione, punto.
Mai più armare la natura, punto.
E, cosa più importante, niente più patrocinio aziendale della scienza per il proprio interesse personale a meno che non si assumano la responsabilità del prodotto al 100% per ogni lesione e ogni morte che provocano.
 
Grazie mille.
Dott. David E. Martin
Relatore- Covid Summit – European Union Parliament – Maggio 2023

Dr David E. Martin PhD - Covid Summit - European Union Parliament May 2023

Questa argomento è stata modificata 10 mesi fa 3 volte da ekain3

BrunoWald, sarah e Pfefferminz hanno apprezzato
Citazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 906
 

Quello che ha riferito il Prof. David Martin è talmente clamoroso che mi stupisce che non sia sulle prime pagine di tutti i media.

Ora è uscito un articolo sul sito austriaco tkp.at di cui riporto solo alcune frasi, avendo ekain3 riportato la trascrizione di tutto il discorso. 

https://tkp.at/2023/05/29/professor-david-martin-bei-hearing-im-eu-parlament-sars-cov-2-gezielt-freigesetzt-um-impfung-zu-verkaufen/

"Il professor David Martin in audizione al Parlamento Ue: SARS-Cov-2 rilasciato in modo mirato per vendere vaccini

1965:

Il coronavirus, un patogeno modificabile che causa la malattia, è stato scoperto dagli scienziati.

1990:

Il primo vaccino proteico contro il coronavirus di Pfizer è in fase di sviluppo sulla base della pratica della modificazione animale.

2002:

L'Università della Carolina del Nord brevetta un clone "difettoso di replicazione infettiva" del coronavirus. 

2016:

È stato pubblicato un articolo di giornale in cui si afferma: " Il coronavirus della SARS sta per diffondersi agli esseri umani ", ha spiegato il dott. Martin ulteriormente

2017/2018:

La seguente frase ha preso piede nella comunità medica: "Ci sarà un rilascio accidentale o deliberato di un agente patogeno respiratorio", ha affermato il dott. Martin."

Sulla biografia del Prof. Martin:

"Ha assicurato alla giustizia i più grandi criminali dei colletti bianchi del mondo e ha aperto nuove strade di impegno per i più oppressi. "

 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 906
 

Il video del discorso di D. Martin è anche su YouTube (in inglese)

https://youtu.be/h1lEKBNMD9E


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 906
 

Il discorso di David Martin con i sottotitoli in francese (video) 

https://odysee.com/@ExcaliburTraduction:4/International-Covid-Sumit-Iii-Dr-Martin-Wlt--1:3

 


sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 506
 

Non riesco a farmi un'idea molto precisa del ruolo della Cina in questo affare allucinante. Non certo di vittima, non solo di collaborazione, di che cosa? Si è parlato di laboratori americani e di altri sparsi nel mondo ma comunque in Paesi, per così dire, "satelliti", come l'Ucraina. E a Wuhan cosa è successo e perché a Wuhan? Un luogo rimasto segreto ai più fino al 2020 ma che in realtà era probabilmente al centro di un'intensa attività molto opaca. A quanto pare c'erano molti stranieri che lavoravano a Wuhan, stranieri di Paesi occidentali, dico. Molti dalla Francia, persino degli italiani. In Cina. Mah. Che i rapporti tra USA e Cina si siano rotti proprio adesso, dopo una fase di quasi felice collaborazione nella produzione di armi di distruzione di massa? Sempre che si siano davvero interrotti.


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: