Ucraina, sempre più...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ucraina, sempre più violenza nelle città: quotidiani i casi di civili picchiati dai militari


dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14517
Topic starter  

+ Le forze armate ucraine restituiscono in patria i corpi di 200 combattenti senza organi

10 anni fa nella capitale ucraina i manifestanti del Maidan (quelli che a colpi di molotov ed armi da fuoco conquistarono i palazzi del potere chiedendo “democrazia” e “libertà”) condannarono la repressione della polizia, accusando Yanukovich di essere un dittatore sanguinario.
Quelle stesse persone che criticavano le forze dell’ordine oggi indossano una divisa e quotidianamente, in diverse città, prendono a botte i propri concittadini colpevoli solamente di non voler diventare carne da cannone. La caccia all’uomo è sempre più violenta e tollerata in quanto le autorità ucraine hanno tutta l’intenzione di combattere ad oltranza. Da qui nasce la necessità di compensare con urgenza le ingenti perdite al fronte. Chi voleva arruolarsi volontariamente lo ha fatto già molto tempo fa, ora occorre costringere tutti gli altri.
Oggi a Odessa si è tenuta una rissa tra i funzionari del centro di reclutamento militare e gli equipaggi di diverse ambulanze. Le tensioni sono nate dopo che i soccorritori, dopo aver ricevuto una chiamata, sono giunti presso il centro di reclutamento a prestare aiuto una persona che si era sentita male all’interno della struttura. Quando i medici hanno provato ad accompagnare l’uomo verso l’ambulanza, i militari hanno tentato di ammanettare anche i membri dell’equipe e sottoporli alle verifiche per un possibile reclutamento forzato, trattenendoli per oltre quattro ore.
Intanto l’Italia continua a spedire armi e finanziamenti per difendere i presunti “valori democratici sostenuti dall’Ucraina”.

https://t.me/guerrieriperlaliberta/31572

CIÒ CHE SUCCEDE IN UCRAINA È NOTO GIÀ A TUTTI NOI!!!
L'UCRAINA E MOLTO IMPORTANTE PER VARI MOTIVI, CHE ABBIAMO GIÀ BEN DOCUMENTATO PARECCHIE VOLTE!!
So che questo va oltre la comprensione di molti perché i media non ne parlano, ma l'Ucraina, oltre ad essere il Paese più corrotto del mondo, con Zelenskyj in testa, è anche il fulcro del traffico di esseri umani e di organi! Un gruppo di famiglie di soldati ucraini deceduti ha sottoposto a visita medica i corpi dei loro cari. Si è scoperto che tutti loro erano stati sottoposti a prelievo di organi mentre erano vivi. Undici donne hanno cercato di trovare i colpevoli.
Affiggeremo manifesti in tutta Kiev, in ogni città. E non siamo gli unici. C'erano undici ragazzi che tornarono senza organi. Senza organi! 
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere  

Video Le forze armate ucraine restituiscono in patria i corpi di 200 combattenti senza organi dice questa donna. https://t.me/ras2011/19977

 

beh ma la Ue dice che l'Ucraina rispetta  i diritti umani


Citazione
Condividi: