UFO Droni e Aquilon...
 
Notifiche
Cancella tutti

UFO Droni e Aquiloni


PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4097
Topic starter  

https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/34862233/stati-uniti-oggetto-volante-non-escludono-ufo.html

Il mistero si infittisce. Sono sempre più numerosi gli oggetti volanti non identificati abbattuti nei cieli americani e non solo. Il presidente Joe Biden domenica ha ordinato l'abbattimento di un "oggetto non identificato a forma ottagonale" con un missile dai caccia statunitensi sopra il Lago Huron. Per funzionari statunitensi si tratta dello stesso oggetto rintracciato nel Montana e monitorato dal governo a partire dalla notte precedente. Ma non è il primo caso. Oggetti simili sono già stati rintracciati in Alaska e in Canada. Anch'essi abbattuti perché volavano ad altitudini che rappresentavano una minaccia per gli aerei commerciali.

Le autorità statunitensi e canadesi avevano limitato alcuni spazi aerei sul Lago Huron mentre gli aerei venivano lanciati per intercettare e cercare di identificare l'oggetto. Cosa ci sia dietro non è dato sapersi, ma un generale delle forze aerospaziali americane per il Nord America è pronto a tutto. Glen VanHerck non esclude neppure l'ipotesi "alieni". "Lascio che facciano ipotesi l'intelligence e il controspionaggio - ha risposto l'alto ufficiale -. A questo punto noi prendiamo in considerazione tutte le piste per identificare ogni tipo di minaccia o potenziale minaccia, a noi sconosciuta, che si avvicina al Nord America".

......................................................................................................................................................................................................................................

Scommetto che il Pentagono chiederà un aumento delle spese militari per far fronte a questa 'nuova minaccia'. Nuovi droni dalla Neuschwabenland?


Hospiton, danone, ducadiGrumello e 2 persone hanno apprezzato
Citazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 507
 

Vuoi vedere che, non sapendo più che carta giocarsi, ci si butta sull'arrivo degli ufo? Da ieri alcuni militari usa dicono apertamente di non escludere l'origine "aliena" degli oggetti. 

Sarebbe davvero troppo, anche per una situazione interna non certo "rosea". In questo articolo, oltre al resoconto sui fatti accaduti nei cieli americani si parla anche di crisi dell'esercito che non sarebbe riuscito a reclutare il numero di uomini ( pardon, uomini - donne - lgbtq+i - unicorni ) previsto nei propri obiettivi.

https://www.limesonline.com/notizie-mondo-usa-oggetti-volanti-cina-iran-vaticano-giappone-filippine-cuba/131135


Hospiton, danone, ducadiGrumello e 1 persone hanno apprezzato
RispondiCitazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 178
 

effettivamente il covid mostra un po' la corda, e prima di lanciare la prossima pandemia penso aspettino di avere in tasca il nuovo trattato pandemico e i relativi poteri dittatoriali dell'OMS sulle misure da prendere. Infatti ci sarà la SPARS - han già fatto la relativa simulazione e quella è gente che non sperpera i propri quattrini - ma sono volutamente un po' vaghi sulle date, secondo me in attesa appunto dei superpoteri. A quel punto, con la grancassa mediatica e un test diagnostico ancora più farlocco dei tamponi covid si potrà far "scoppiare la pandemia". Anche la guerra pare un po' in stallo, non ci si capisce molto bene cosa stia succedendo, ma di certo i trionfi ucraini sono pura millanteria. Quindi non è impossibile che si parta con gli alieni, anche solo qualche test pilota per vedere le reazioni


Hospiton, danone, Bertozzi e 1 persone hanno apprezzato
RispondiCitazione
R66
 R66
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 153
 

@ducadiGrumello Una fonte metasegreta che, tra le altre cose, mi ha anche detto di aver bullizzato la fonte segreta di Hersh, mi ha assicurato che al momento, lassù in alto, stanno facendo l'ambarabà ciccì coccò, ne hanno troppe disponibili, l'attesa è dipesa dall'ampia scelta, non dall'insicurezza sulla riuscita.


Hospiton, sarah, danone e 2 persone hanno apprezzato
RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 507
 

@ R66. Ridendo e scherzando ma pare essere così davvero.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3156
 

https://www.maurizioblondet.it/lufo-appare-a-fiorello-dunque-e-tutto-vero-spaventatevi/

Guardatevi questo e forse sorriderete meno.


R66 hanno apprezzato
RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3156
 

Si è poi chiarito che fosse un fake. Ma la questione rimane aperta.


RispondiCitazione
R66
 R66
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 153
 
Pubblicato da: @oriundo2006

Si è poi chiarito che fosse un fake. Ma la questione rimane aperta.

Non c'era mica bisogno di chiarirla, era evidentissimo lo scherno basato sul "pezzo".
Blondet ultimamente è messo maluccio ma spero non fino a questo punto.


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4097
Topic starter  

Per chi vuole approfondire la problematica :

Il Paradosso di Fermi : https://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_di_Fermi

...Si riassume solitamente nel seguente ragionamento: dato l'enorme numero di stelle nell'universo osservabile, è naturale pensare che la vita possa essersi sviluppata in un grande numero di pianeti e che moltissime civiltà extraterrestri evolute siano apparse durante la vita dell'universo. Da tale considerazione nasce la domanda:

«Se l'Universo e la nostra galassia pullulano di civiltà sviluppate, dove sono tutte quante?»
oppure:

«Se ci sono così tante civiltà evolute, perché non ne abbiamo ancora ricevuto le prove, come trasmissioni radio, sonde o navi spaziali?»
Questo quesito serve di solito come monito alle stime più ottimistiche dell'equazione di Drake, che proporrebbero un universo ricco di pianeti con civiltà avanzate in grado di stabilire comunicazioni radio, inviare sonde o colonizzare altri mondi.

Il "paradosso" è il contrasto tra l'affermazione, da molti condivisa e sostenuta da stime di Drake, che non siamo soli nell'Universo e i dati osservativi che contrastano con questa ipotesi....

Oppure : Rare Earth hypothesis  sempre su Wikipedia. Elenca tutta una serie di condizioni per la nascita e l'evoluzione di vita intelligente su un pianeta. Conclusioni : la vita tipo quella terrestre è un fenomeno estremamente raro, possibilmente unico.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3156
 

Conosco la tua posizione, caro Pietro, che è tendenzialmente negazionista. Ma tutte le testimonianze antiche convergono su di una sola certezza in materia: gli extra esistono, vengono da altri Pianeti, sono giunti sulla Terra in tempi antichi, hanno lasciato testimonianze della loro presenza, e hanno detto che torneranno.

Ognuno di questi punti meriterebbe una analisi precisa.

Mi limito a ricordare le parole della Bibbia, nel(la) Genesi, dunque il passato che riguarda i fondamenti della presenza dell' Uomo sulla Terra: non semplici 'racconti' mitologizzati che dopo avrebbero potuto intercorrere a proposito di costoro, ma parole che sappiamo dedotte ed interpretate sulla base delle tavolette cuneiformi sumeriche relative ad un passato remotissimo: passato che concorda con i miti ancestrali dei popoli conosciuti.

----------------------

Genesi 6:1-4

Corruzione del genere umano
1 Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra e nacquero loro delle figlie, 2 avvenne che i figli di DIO videro che le figlie degli uomini erano belle, e presero per loro mogli tutte quelle che essi scelsero ... 4 Vi erano dei giganti sulla terra a quei tempi, e anche dopo, quando i figli di DIO si accostarono alle figlie degli uomini e queste partorirono loro dei figli. Essi sono gli eroi che esistettero nei tempi antichi, sono gli uomini famosi di quei tempi.

-----------------------

Oggi le disclosures a proposito di questi figli di 'dio', chiaramente differenti dalla progenie dei figli degli uomini, ci sono, sono probanti e non si può certo qui farne resoconto: sono biblioteche intere.

Mi limito a ricordare che anche nelle civiltà mesoamericane si conoscevano gli 'dei' che arrivavano da 'altrove' e se ne attendeva con fiducia l'arrivo prossimo venturo.

Così fu e ... e ahimè fu distruttivo per loro. 

Avverrà lo stesso qui da noi ?


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: